Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 31 ottobre 2012
Ho comprato questa custodia per una questione di prezzo e design. mi sembrava troppo comprare una custodia a 35 o 45 euro! e poi quando è arrivata sono rimasta contentissima! Non solo è bella ed elegante ma anche perfetta e ben lavorata. utile per tenere il kindle ed evitare che si rovini. soprattutto per niente ingombrante! la immaginavo più grande di spessore e invece è sottile quanto basta per proteggere e non ingombrare troppo, entra ovunque!!!! proprio bella sì. la consiglio a tutti quelli che quando leggono non hanno bisogno di mantenere il kindle nella custodia ma lo sfilano come faccio io, in fondo non capisco perchè rovinare quest'oggetto tanto bello (il kindle) tenendolo perennemente nella custodia. io preferisco che la custodia ci sia per quando lo ripongo a posto e non lo leggo, ma quando lo leggo, il kindle lo voglio praticamente fra le mani. e comunque le custodie con gli elastici le ho viste e non sono un gran che.. consiglio questa!!!! davvero!
il 12 marzo 2012
Non aggiungo nulla a quello che hanno scritto gli altri utenti... è leggero, pratico, dicono idrorepellente (che poi è il motivo per cui l'ho preferita rispetto ad altre custodie), non puzza (o meglio sapeva un po' di plastica appena aperta, ma è normale) però queste caratteristiche non ne giustificano il prezzo!
il 1 febbraio 2012
Questa custodia è ottima, a mio avviso, per chi deve viaggiare proteggendo il proprio Kindle 4 e non vuole rinunciare alla possibilità di personalizzarlo a piacimento! (le custodie rigide in cui va incastrato invece impediscono la decorazione del Kindle con altri prodotti, come ad esempio le cover Gelaskin, sono bellissime e proteggono il Kindle dai graffi (credo che il prezzo sia sbagliato, costano moooolto meno)  ).
Ha una buona rigidità che attutisce gli urti ed evita danni all'oggetto ed è anche idrorepellente. E' molto carina, sopratutto nel colore "giallo limetta", poco ingombrante e leggera.
Il prezzo effettivamente è leggermente alto, ma comunque la custodia svolge egregiamente la sua funzione.
Attenzione! E' precisa per il Kindle 4 e non può contenere altri oggetti, come il cavetto!!
il 6 aprile 2013
Si tratta di un prodotto che fa egregiamente il suo dovere, il materiale è robusto e l'imbottitura sembra ottima. Il prezzo però è eccessivo, e come altri hanno già scritto probabilmente si trova qualcosa di equivalente a molto meno nei negozi normali. Io mi sono affidato a questo prodotto per pura pigrizia, giusto per avere Kindle e custodia recapitati insieme nello stesso pacco.
il 12 gennaio 2012
Dopo molte indecisioni ho scelto questo prodotto tra i tanti disponibili. Sono molto soddisfatto della scelta. E' una custodia elegante e molto pratica. Semplice nell'uso, leggera e sopratutto protegge egregiamente il mio prezioso lettore Kindle, permettendomi di portarlo ovunque. Unica nota negativa è il prezzo, veramente spropositato rispetto al prezzo del Kindle ma, purtroppo, tutte le custodie si aggirano sullo stesso prezzo.
il 28 giugno 2013
Il Kindle con relativa custodia (con zip, grigio grafite) era inteso come regalo.
Uso il Kindle da almeno 3 anni, acquistato a suo tempo da Amazon.Com quando non esisteva ancora Amazon.It. Si tratta del modello con tastiera fisica, dotato anche di Text-to-speech e MP3 caratteristiche assenti nei modelli venduti in Italia anche se non ne sminuiscono assolutamente il valore (oltre al fatto che la versione DX commercializzata negli USA, che gode di questi privilegi, ha un prezzo decisamente superiore).
Considero il Kindle uno dei prodotti più innovativi che siano stati introdotti sul nostro pianeta in quest'ultimo decennio e andrebbe considerato alla stregua di quanto fatto da Steve Jobs con i prodotti Apple. Chi scrive usa il Mac da quasi trent'anni e ritiene di poterlo affermare senza tentennamenti (ho usato anche i PC semmai qualcuno si ponesse la domanda e credo di conoscere la differenza anche se, come tutte le convinzioni, può sempre prestare il fianco a critiche oltremodo feroci).
Mi scuso per la divagazione e riporto il commento sul giusto binario.
La custodia in questione mi ha colto impreparato. Avrei dovuto prestare maggiore attenzione alla descrizione che ne veniva fatta. Dispone di uno zip, si apre su due lati e consente di rinchiudervi il Kindle quando non è in uso. Nulla da eccepire se è questa la maniera con la quale si intende portato appresso. Tuttavia… il fatto di doverlo estrarre tutte le volte che lo si vuole adoperare induce le dita ad adagiarsi sul dorso col rischio di lasciare tracce di sudore, polvere o quant'altro.
Questo "inconveniente" mi ha indotto ad ordinare successivamente una seconda custodia che consiglio a chiunque consideri uno "svantaggio" quando decritto più sopra. A mio avviso la custodia ideale disponibile in Italia è… riporto la descrizione completa reperibile su Amazon.It: a scanso di equivoci: "Custodia Amazon in pelle per Kindle, colore…". Naturalmente è una opinione personale. Amazon offre una scelta piuttosto ampia, l'importate è fare attenzione ai dettagli.
il 17 settembre 2012
Non so perché tante critiche: è perfetta, il mio Kindle Touch è protetto da urti e pioggia, è assolutamente inodore, resistente e sobria. Il prezzo è eccessivo... come tutti i prezzi: le custodie di altre marche non costano meno, e anche su Etsy non si trova niente a meno di 20€. Volevo qualcosa non in pelle (sono vegana) e questa è quello che cercavo: resistente, waterproof, leggerissima.
il 27 novembre 2015
Ottima custodia, di qualità, con ottime rifiniture. Non c'è molto da aggiungere la trovo semplicemente perfetta. Avete spazio all'interno anche per fogli o altri appunti che magari volete portare con il kindle
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 luglio 2014
è la più leggera, morbida e protegge decentemente. Accessibilità molto buona.
Rispetto a quelle a copertine rigida non c'è paragone di leggerezza (ho entrambe, visto che per il Paperwhite ho preso quella rigida dove l'unico vantaggio addizionale è la funzione accendi spegni).
Il kindle è comunque molto resistente quindi questa custodia dovrebbe andare bene per tutte le situazioni anche se una rigida (ma con apertura non bloccata attenzione!) protegge più da grandi cadute.
il 5 novembre 2013
Ho scelto questa custodia perché fa ciò che deve fare: custodire il Kindle, anche in casa.
Le custodie, o meglio le copertine, che si aprono a libro sono un'altra cosa e destinate ad un altro utilizzo: offrire un minimo di protezione, volendo anche piuttosto elegante, soprattutto durante l'utilizzo del prodotto.
Io però preferisco usarlo così come è stato progettato, ovvero "nudo": è maneggevole, leggero, facile da tenere in mano quindi trovo la copertina un'aggiunta del tutto inutile quando si legge.
La custodia morbida è rifinita bene, tagliata su misura e imbottita all'interno quanto basta; chiudete la zip e il Kindle è ben protetto nella sua custodia.