Underground Scopri Baby Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Books Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 22 febbraio 2012
Premetto che la pellicola mi è arrivata con grande ritardo (ben oltre la data stimata da Amazon), ma il venditore, dinanzi alle mie rimostranze, mi ha accordato un completo rimborso e mi ha permesso di tenere le pellicole. Il giudizio sul venditore è quindi molto positivo.

Ma veniamo alla pellicola. E' scadente. Pur avendo pulito a fondo lo schermo, non c'è verso di attaccarla come si deve. Inevitabili le bolle, inevitabile la polvere.

Ho comprato un'altra pellicola da un negozio sotto casa, un prodotto giapponese che presentava una modalità di applicazione molto più intelligente, con una doppia "lamina" ad avvolgere la pellicola finale ed una applicazione in due passaggi.

Risultato: applicazione perfetta, pulita, senza bolle e senza polvere, il tutto nelle stesse identiche condizioni ambientali. Insomma, c'è davvero di meglio in giro.
il 7 febbraio 2014
Ausgezeichneter Verkäufer! Venditore eccellente! Excellent seller! Odličen prodajalec!

Ausgezeichnetes Produkt kam pünktlich Ottimo prodotto arrivato nei tempi stabiliti! Excellent product arrived on time! Odličen izdelek prispel pravočasno!

il 26 agosto 2013
Acquistata per il mio Samsung S2 nuovo l'ho subito applicata e devo dire che è fantastica, niente più segni di impronte sullo schermo nè righe. Solo qualche piccola bolla dovuta a qualche granellino di polvere rimasto intrappolato tra schermo e pellicola protettiva. Ma forse la colpa è stata mia l'ho applicata senza prima leggere le due righe di istruzioni allegate. Ma anche così è risultata fantastica.
il 29 agosto 2013
Acquistata circa un anno fa. Devo dire che la qualità è buona, aderisce molto bene, non creando particolare bolle d'aria. Pensavo mi sarebbe durata un po' di più, comunque ha assolto le sue funzioni per sei mesi, che differentemente da altri prodotti analoghi vuol dire 3 volte la durata media
il 21 ottobre 2013
Si tratta nel complesso di una buona pellicola, sebbene arrivi priva di ogni ausilio per l'applicazione. In effetti il prezzo di quasi quattro euro è un po' latino ma comunque inferiore a quanto si spenderebbe comprando un prodotto analogo in un qualunque negozio fisico.
il 7 dicembre 2012
Pellicola di pessima qualità, a questo prezzo mi aspettavo di meglio. Anche mettendoci tutta la buona volontà impossibile applicarla senza produrre bolle, ho dovuto buttarla; davvero un prodotto scadente, scosigliatissimo.
il 5 dicembre 2012
Fanno il loro dovere in modo adeguato. Spendere di più per delle pellicole mi sembra superfluo. Prendetevi un po' di tempo per posizionarle correttamente in un ambiente possibilmente privo di polvere.
il 12 gennaio 2012
Troppo elettrostatiche, ha fatto le bolle e non vanno più via, fanno troppo attrito con le dita, sono troppo morbide e sensibili ai graffi.
il 12 marzo 2012
Sicuramente un po' troppo caro dato che nella confezione è presente una sola pellicola senza nemmeno una pezzetta o un applicatore.Comunque non ho riscontrato alcun problema ad applicare la pellicola senza bolle bisogna solo nn staccare la pellicola tutta insieme ma progressivamente rispetto all'altra e contemporaneamente attaccarla al telefono.La pellicola attira un po' di polvere quindi bisogna ogni tanto pulirla ed è abbastanza sensibile ai graffi.Nel complesso è passabile ma forse cercando meglio si puo' trovare di meglio.
il 25 giugno 2012
la peggiore pellicola che abbia mai utilizzato: è praticamente impossibile applicarla senza fare bolle perché ha il film solo su un lato, quindi è problematica da maneggiare senza fare casini (sì, ci ho provato a lungo e con pazienza, e sì, ne ho applicato tante prima di questa, tutte senza bolle).