Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Falk 992M - Trattorino a pedali Claas Ares con ruspa e rimorchio PM

il 24 dicembre 2015
Consegna come sempre puntuale.
Giocattolo facile da montare e direi anche molto carino una volta installati tutti gli stampini a corredo.
Una piccola pecca per il rimorchio che ha un timone che necessita di un rinforzo perchè tende a rompersi
con poco sforzo.
Cosigliato.
il 17 agosto 2015
ottimo prodotto molto resistente,molto realistico il mio bimbo ci gioca sempre e gli piace un sacco . adatto di 2anni in su.
il 18 maggio 2015
Bel prodotto, facile il montaggio. Ci giocano sia mio figlio di 6 anni che quello di tre. Ruote resistenti anche su ghiaia.
il 20 aprile 2015
Volevo sapere se questa custodia può essere usata anche per il galaxy tab 3 normale...da 7 pollici! Grazie mille a tutti
il 12 aprile 2015
ci vuole un po' di intuito per montarlo, comunque abbastanza robusto, ci gioca pure il grande a 7 anni. complimenti!!!!
il 7 gennaio 2015
Conforme alla descrizione. La spedizione è stata rapida, è arrivato il 23 dicembre. Ci abbiamo messo un attimo a montarlo ma non è complicato. Gli oggetti erano tutti presenti all'interno della scatola con le istruzioni per il montaggio. Unico neo è che gli oggetti sono liberi di muoversi all'interno della scatola e durante la spedizione sono sicuramente sballottati, però non erano rovinati in alcun modo. La plastica con cui è costruito è robusta. E' abbastanza grande, quindi un bambino riesce a sedersi e a giocarci comodamente. Adesso solo il tempo ci dirà qualcosa sulla sua resistenza!!
il 26 dicembre 2014
Ottimo prodotto, come da descrizione, fattura buona, plastiche profilate bene, apparentemente robusto, il montaggio non ha richiesto particolare abilità, fornito di tutti i pezzi, esclusi cacciaviti e chiavi
il 7 dicembre 2014
E' un buon trattore, resistente e facile da montare.
Peccato che non abbia il sedile regolabile come altri modelli (almeno una posizione in più).
Lo trovo un po carente di etichette adesive colorate, che per esempio simulano i comandi del trattore, luci posteriori ecc.
I bambini piccoli sono molto attratti dai particolari colorati, qualche etichetta in più non avrebbe certo inciso sul prezzo finale.
La spedizione è stata velocissima e senza alcun problema.
il 8 novembre 2014
E' piaciuto molto anche se mio nipote non riusciva ancora a pedalare comunque lo consiglio ha un buo rapporto qualità prezzo
il 3 novembre 2014
ho acquistato il trattore per il compleanno di mio figlio (2 anni) appena scartato è stato subito amore. il trattorino sembra ben fatto e robusto, con i colori (carena, ruote ed adesivi) che ricalcano fedelmente il modello originale della claas. Attualemente lo spingiamo non riesce ancora a pedalare (bimbo altezza media per l'età) ma arriverebbe già ai pedalini. la pala frontale inoltre da molte possibilità di gioco anche semplicemente caricandolo. il trattorino completo (pala + rimorchio ) risulta un po ingombrante per il gioco in casa. Per quanto riguarda l'assemblaggio, è stato abbastanza semplice, un po + impegnativo l'assemblaggio del rimorchio in quanto si devono montare le ruote che sono staccate ma nella scatola c'è il kit per ribattere il fermaruota. OTTIMO