Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 16 febbraio 2012
Ho acquistato questo prodotto, e sono pienamente soddisfatta; stira da solo!!! Lo consiglio vivamente, ma soprattutto consiglio gli acquisti su Amazon, sono affidabili, seri, professionisti, eccellenti!!!!!
I PRIMI 500 RECENSORIil 15 febbraio 2014
Il peso del ferro è tale da non risultare pesante anche dopo un utilizzo continuo e prolungato, ma al contempo non così leggero da rendere necessario "calcare" sul ferro per spianare le pieghe di quello che si sta stirando.

Caratteristiche principali:
- 2600 W (si scalda velocemente anche partendo da freddo)
- Getto di vapore fino a 50 g/min
- Colpo di vapore da 200 g/min
- sistema antigoccia: quando la temperatura del ferro è troppo bassa si potrebbe creare condensa che gocciolerebbe dal ferro, mentre con questo sistema viene interrotta l'erogazione del vapore e viene emesso un segnale acustico
- spegnimento automatico se non utilizzato: se il ferro non rileva movimenti per un po' allora si mette in standby spegnendo la caldaia (geniale)
il 14 febbraio 2013
davvero meritevole .... funziona divinamente. non so cosa possa esserci di meglio nella sua fascia di prezzo. lo consiglio a chi vuole un buon prodotto qualità prezzo
il 6 gennaio 2013
Ottimo prodotto, acquistato dopo averne utilizzato uno analogo per diversi anni.
Ottimo e a buon prezzo.
Consigliato per chi vuole andare sul sicuro.
il 16 maggio 2014
È già la seconda volta che lo acquisto e mi trovo benissimo! Ferro da stiro con ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna perfetta nei tempi e nei modi come sempre!
il 12 marzo 2013
Funziona bene, fa quello che mi aspettavo, però non va da solo. Per il resto è ok, il costo è un po' alto.