Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Audio CD|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 6 dicembre 2013
Abbiamo ricevuto il pacco in buonissime condizioni e la spedizione è stata velocissima. Ottimo imballaggio . Buonissimo venditore. Davvero Consigliatissimo!! Ottimo!!
il 8 agosto 2011
E' pur vero che il peggior album dei Queen (insieme a Flash Gordon) potrebbe essere il migliore
di molti altri gruppima questo è proprio il loro album meno riuscito.
Unico capolavoro del disco è "Under pressure", il resto non è male pur non essendo certamente il solito standard dei Queen. Non mi ricordo come suona, l' ho venduto anni fa.... presumo comunque maluccio (come altri loro Cd...).
Forse i Queen hanno scritto solo 2/3 canzoni brutte (un vero record!)e alcune mediocri... forse tutte contenute, le mediocri, in questo Cd.
Se non conoscete bene i Queen non cominciate da questo ed evitate le assurde raccolte (molte delle quali suonano da schifo e sono contaminate dalla voce Elton John e singoli scialbi di Brian May). State anche alla larga anche dalla squallida aberrazione Queen + Paul Rodgers.