Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 29 settembre 2014
Ho acquistato questo prodotto per tritare il ghiaccio per i cocktail: il ghiaccio viene tritato "a neve" (come fosse una granatina) ed è perfetta per preparare i cocktail. Vengono tritati tra i 3-5 cubetti di ghiaccio per volta anche se spesso la macchina tende a bloccarsi a causa della quantita di ghiaccio inserito (i cubetti vanno inseriti uno alla volta, anche in maniera continua!). Se si blocca va un pò aiutata con un con un coltello o qualcosa di simile.

Riesce a tritare anche il ghiaccio compatto "a spicchi" (quello prodotto dalle macchine professionali) che è particolarmente difficile da rompere. Con il ghiaccio più "leggero" funziona perfettamente.

L'aspetto davvero negativo è che questa macchina, quando in funzione fa un RUMORE terribile;questo è dovuto al fatto che la macchina è fatta in plastica leggera e non è per niente "compatta", infatti il ghiaccio che sbatte sui bordi della macchina produce un rumore davvero assordante.

Sinceramente non so quanto questa macchina possa durare nel lungo termine, ma nel breve va più che bene!

(Ottima anche l'assistenza di Amazon che mi ha assistito durante un difetto riscontrato)
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 settembre 2014
Prodotto mediocre, delicato. Il ghiaccio viene tritato in piccole scaglie, non puoi inserire più 1 o 2 cubetti alla volta e se inserisci il ghiaccio prima di accenderlo la lama non gira.... Fa il suo dovere....
il 2 novembre 2016
Ho acquistato questo prodotto principalmente per tritare i cubetti di ghiaccio per fare il mojito.
L'ho provato una sola volta e non mi sono trovato bene. I cubetti di ghiaccio vanno inseriti dall'alto ma davvero troppo spesso si incastrano tra le lame interne ed ho dovuto usare un coltello per sbloccarli. Trovo questo difetto un problema per la sicurezza dell'utilizzatore per questo motivo ho richiesto il reso. Segnalo inoltre che è davvero troppo rumoroso.
Quando ho finito di tritare tutto il ghiaccio, questo era della consistenza della neve...quindi perfetto per il mojito! I miei ospiti hanno gradito il cocktail!
Ne acquisterò un altro tipo sperando che non abbia gli stessi difetti.
Non lo consiglio.
il 12 luglio 2014
deludente. trita troppo grossolanamente. Occorre inserire piccolissime quantità di ghiaccio altrimenti si blocca.
assolutamente da evitare. meglio il tritaghiaccio manuale
il 6 agosto 2015
Premetto che l’ho acquistato in negozio: apparecchio deludente. Ingannata dal nome speravo di poter facilmente e velocemente tritare il ghiaccio invece vanno inseriti max 2 cubetti alla volta che comunque spesso si incastrano e bisogna usare un coltello per far ripartire la machina: alla fine si perde la pazienza. Il rumore è esagerato e anche la grandezza dell’apparecchio per il limitatissimo utilizzo che permette. Tra l’altro già dopo 2 anni e 6 volte complessive di utilizzo si è rotto…..tirate le somme.
il 12 aprile 2016
Prodotto scadente. Appena tritato due cubetti ha iniziato a fare un rumore assordante,tipo vibrazione non so se di plastica o un meccanismo interno. Trita pochi cubetti alla volta.non lo mando indietro perché non ne vale la pena.l ho preso in sostituzione di uno simile comprato al lido a 10 euro durato molti anni.
il 16 agosto 2014
Trita max due cubetti di ghiaccio alla volta. Per cocktail il ghiaccio è troppo fine, meglio per le granite.
Nel complesso, per un uso domestico fa bene il suo lavoro.
il 2 luglio 2016
Vero che costa poco,ma qui vale niente.
Massimo 2/3 cubetti di ghiaccio,e visto la velocità del motorino,ora che trita e metti il 4º si sono giá sciolti i precedenti.
Meglio la manuale allora.
il 3 gennaio 2016
La consegna non è stata puntualissima. il pacco è arrivato nella sua scatola originale con l'indirizzo attaccato sopra e non in un imballo di cartone anonimo. Questo mi ha provocato dei problemi perché non volevo che si sapesse cosa avevo acquistato. Non vi era nessuna chiusura che garantiva che l'imballo non fosse stato aperto. Il prodotto, comunque, rispetta le aspettative. Contrariamente a quanto dichiarato non funziona se si mettono più di due cubetti di ghiaccio
il 15 agosto 2016
Il prodotto funziona bene e fa onestamente il suo lavoro anche se il ghiaccio viene trattato troppo finemente per i miei gusti… Probabilmente è perfetto per delle granatine ma troppo piccolo da utilizzare per fare i cocktail: Quindi attenzione allo scopo per il quale lo acquistate