I PRIMI 100 RECENSORIil 27 febbraio 2017
Ho deciso di scrivere questa recensione, su questo prodotto, in quanto come compratore noto molto utile leggere le opinioni ed i pareri di persone che, come me, devono procedere ad un acquisto, senza spesso aver visto materialmente l’oggetto.

Recensisco questa aspirapolvere dopo averla utilizzata per diverso tempo, ho preferito aspettare per dare un mio parere obbiettivo.

Prima di acquistarla mi sono letto tutte le recensioni sull'articolo, in quelle negative spesso si ripeteva il termine TROPPO PESANTE, non convinto l'ho acquistata e mi sono pentito del mio acquisto già da subito, io provenivo da una Colombina De Longhi di circa 20 anni fa quindi credevo che questa fosse meglio, ma quella la utilizzavo con piacere questa resta appesa dietro la porta perché è quasi inutilizzabile per aspirare casa, mio malgrado non l'ho rimandata indietro.

L'impugnatura è scomodissima dopo 10 minuti di utilizzo fa venire i calli alle mani e io di calli ne ho già abbastanza, ma questa è di una scomodità unica, il peso non è bilanciato per niente gravando tutto sulle mani e la plastica con cui è rivestita l'impugnatura è scomoda.

La utilizziamo quasi esclusivamente per aspirare le buste dei panni nel cambio stagione.

Come dicevo preferisco usare la classica scopa per spazzare casa, del mio stesso parere è anche mia moglie.

Non do una stella solo perché il motore è molto potente a fronte di un consumo ridotto di energia elettrica inoltre è molto rumoroso alla massima potenza.
Un pò scomodo il sistema di filtraggio lavabile perché l'estrazione dalla sede è difficoltosa e dura.

Dopo la mia esperienza del tutto personale sconsiglio di acquistare questo articolo, poi fate voi, comunque è molto pesante.
Spero che questa recensione possa esserti stata utile.
il 27 giugno 2014
Scopa elettrica con potenza 1200 Watt (stesse prestazioni di un 1800 Watt), tecnologia ciclonica Air Force, filtro Hepa H10, manico soft, variatore elettronico di potenza, spazzola combinata Power Care , spazzola parquet Soft Care, kit Animal Care. buonissima potenza, ottimo consumo certo non vi aspettatte che si inccolli a terra come una 1800 watt. senza sachetto comodissima da svuotare. lievemente pesante per una donna minuta , ottimissimo raggio d'azione per l'ottima prolunga di filo 6 m. Molto soddisfatto. Per una casa di circa 80 mq è ideale.
il 6 gennaio 2014
Ho comprato questa scopa e sono molto contento dopo un mese di utilizzo. Ho trovato il filo molto molto più lungo rispetto alla media (sarà lungo almeno un 8-10 m) ed è comodissimo. Ho solo usato il terminale più comune (quello per i pavimenti) e la prolunga con il beccuccio e posso dire che la perdita di aspiraggio non è elevata. Si nota ma non è drastica. Per quanto riguarda la pulizia è abbastanza facile da aprire e comoda da pulire. La pulizia del filtro è molto semplice. Considerando che ho utilizzato questa scopa per pulire la fuliggine fuoriuscita da un camino e riuscendo benissimo ad aspirare tutto la consiglio caldamente.

Update 2016
Dopo 3 anni di utilizzo confermo le 5 stelle. Il filtro HEPA che si intasa e porta ad avere meno aspirazione e aria più calda in uscita è facilmente pulibile immergendolo in acqua e sapone e lasciandolo ammollo. Una volta l'anno, con un oggetto appuntito tipo cacciavite ma a spill,o raschio delicatamente la parte dove le varie velette si uniscono e dove lo sporco si intasa e non si toglie con la semplice immersione. Dopo di che ritorna come nuova. Super consigliata.
il 12 dicembre 2014
Acquistata con un prezzo imbattibile da amazon. L'elettrodomestico è potente e robusto. Il fatto che non stia in piedi da solo forse è un pregio: il vecchio che ha sostituito si è rotto per le continue cadute da quella posizione. Inutili per me i molteplici accessori. Avrei preferito un ulteriore filtro di scorta oltre a quello già presente.
il 30 gennaio 2017
La migliore scopa elettrica.
Acquistata 3/4 anni fa ed è ancora perfetta, come appena acquistata.
Fin dalla prima volta che la utilizzai notai la sua potenza e devo dire che in confronto a altre scope/aspirapolveri questa è la migliore, non ha perso un minimo di potenza perfetta come appena comprata.
Consiglio però di pulirla ogni fine utilizzo.
Soddisfatta!
il 4 ottobre 2016
Aspirapolvere potentissimo facile da usare e nello stesso tempo silenziosissimo. Molto leggero. Unica pecca non rimane in piedi ma con un piccolo gancetto ho risolto il problema.
il 22 gennaio 2014
Questa scopa elettrica è davvero un ottimo prodotto ma pesa un sacco.... davvero, fa venire l'ernia ad ogni utilizzo.
Se non fosse x il peso le darei 5 stelle + perchè è piena di accessori interessanti e fa il suo dovere egregiamente.
Ma ti spacca la schiena. :(
il 8 dicembre 2013
Scopa elettrica potente, versatile, completa, funzionale, iper solida e con i giusti accessori! forse e' un po' piu' pesante rispetto alla media ma questo piccolo difetto è compensato da tutti i pregi che possiede! Indistruttibile ed aspira di tutto! dai granelli di sabbia, ai pezzi di intonaco e cemento..
il 23 maggio 2017
Niente male fa il suo lavoro, per quello che costa va bene... e da tempo che ne ho una ancora funziona perfettamente. Nulla da invidiare alle altre sul mercato della stessa fascia di prezzo
il 12 ottobre 2016
ottimo prodotto qualità prezzo, anche gli accessori ottimi. fa il suo dovere
trasporto e pacco eccellente
solo la scopa porta qualche graffio