Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora MI Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 2.259(4 stelle). Mostra tutte le recensioni
il 4 settembre 2016
Minimale ma fa il suo, va bene per chi non ha bisogno di un tablet ma solo di qualcosa per leggere.
il 22 agosto 2016
E' stato un regalo per mio figlio. Vedo che lo usa spesso. Non abbiamo mai riscontrato problemi o malfunzionamenti. La batteria dura a lungo. Un buon prodotto.
il 4 agosto 2016
Era quello che mi serviva .. senza fronzoli .. lettura pura e semplice di giorno anche in spiaggia.
La batteria dura moltissimo. Molto leggero e sottile rispetto anche ad un Kobo.
consigliato sicuramente anche in versioni più avanzati
il 8 luglio 2016
Ottimo prodotto, l'iPhone degli e-book reader. Qualità nell'assemblaggio è ottima sensazione al tatto. Lettura scorrevole e ottima definizione delle lettere.
il 28 giugno 2016
Più o meno due anni che lo uso e mi sono sempre trovato bene, comodissimo per i miei viaggi quotidiani in treno per andare al lavoro. L'unico appunto che si può fare è che caricando molti libri la durata della batteria cala molto, costringendomi a frequenti ricariche.
il 25 maggio 2016
Kindle è una garanzia. Anche questo modello che ormai penso sia fuori produzione è un vero must have. Assolutamente consigliato
il 18 maggio 2016
Lo uso da 5 anni ed è ancora perfetto! D'altronde la qualità Amazon non si discute, seppur obsoleto il suo dovere lo fa ancora e benissimo, peccato manchi la retroilluminazione per il resto sarebbe valido come il paperwhite, anche se touch.
il 29 aprile 2016
Ormai sono due anni che ho acquistato il kindle 6' e devo dire mi piace molto il fatto di poter avere sempre disponibile ed a portata di mano, il dizionario. Devo capire come è possibile archiviare i libri già letti e lasciare nella home quelil ancora da leggere, perchè non so come, ma lo fa automaticamente archiviando anche libri che non ho ancora letto. Unica pecca, se tornassi indietro, prenderei il modello avanzato per poter leggere anche al buio...ma avevo paura di rimanere delusa per il l'effetto tablet e di stancare troppo gli occhi considerando che sto davanti al pc 8 ore
il 20 aprile 2016
ERO SCETTICA NEL COMPRARLO
MA UNA VOLTA FATTO E CAPITO COME FUNZIONA ( FUNZIONAMENTO MOLTO FACILE) NON MI STACCO PIU E LEGGERE E DIVENTATO UN PIACERE!
il 11 marzo 2016
Che dire... peccato solo che non sia touch e che non si possa, o almeno io non riesco, avere la numerazione delle pagine dei libri ma solo la percentuale