Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 16 febbraio 2017
Sono anni che utilizzo questo dispositivo e ne sono pienamente soddisfatto. Una vera manna dal cielo quando si è in viaggio (treno, aereo, ecc...). Lo consiglio vivamente!
il 10 febbraio 2017
Ho fatto questo regalo ad una persona che ama leggere.
E' sempre stata abituata ai libri di carta ed era quindi un po' scettica al riguardo. Ora, dopo un anno, non ne può più fare a meno.
La comodità nel trasportarlo e la facilità di lettura sono i punti per cui consiglierebbe questo prodotto a tutti coloro che amano leggere come lei.

Le ho regalato un libro cartaceo successivamente. Se lo è comprato per il kindle perchè troppo scomoda la versione cartacea :P
Senza contare che, personalmente, mi piace che non venga usata carta rispettando l'ambiente.
il 8 febbraio 2017
Non riesco più ad immaginare un mondo senza kindle! Ormai me lo porto appresso ovunque. Si aggiorna con la rete wifi e si possono scaricare gli e-book wireless. La batteria dura un mese! Intuitivo il menù di navigazione. Se si potesse anche editare sarebbe perfetto
il 25 gennaio 2017
Si è vero ho perso la bellezza della carta ma da quando ho il Kindle riesco a leggere di più perché NON mi bruciano gli occhi!! Inoltre è comodissssimisssimo!! Ho la versione con i tasti e spero che non si rompa mai!!
il 22 gennaio 2017
E' un buon prodotto ma poco dopo averlo comprato, ho preferito acquistare anche Kindle Paper white con caratteristiche in più molto importanti. Il fatto di non vederlo bene al buio o con troppo sole è un aspetto per me piuttosto negativo.
il 16 gennaio 2017
Un nuovo modo di leggere. Mi ci scarico in locale tutti i libri che leggo, e me li porto in tasca, tanto prima di riempirlo tutto di libri letti passeranno anni. Peccato che non tutto si trova in formato ebook, e peccato che io leggo più lentamente di quanto si possano scaricare e archiviare i libri. Non ho abbandonato il libro cartaceo. Ma il Kindle ha cambiato il mio modo di leggere, lo ha integrato: che gioia avere in tasca tutto il ciclo di Dune, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco complete, la trilogia del Millennio, i Pilastri della terra, il Mondo senza fine, l'Azteco, il Signore degli Anelli, cinque dizionari... insomma, migliaia e migliaia di pagine in una tasca.
il 13 gennaio 2017
Articolo ben descritto, soddisfatto dell'acquisto, non posso dire che lo consiglio alle persone interessate.
Mi auguro di continuare a fare acquisti di questo tipo, saluti Paolo.
il 12 gennaio 2017
Il prodotto mi è piaciuto molto e rispettava le aspettative al momento dell'acquisto.

Purtroppo dopo circa 2 anni e mezzo ed un periodo di inattività di qualche mese il kindle non è più ripartito.
Problemi con la batteria; non carica, non fa reset ... insomma provate un po' tutte con l'assistenza ma niente.

Insomma è costato solo 50-60€ ma meno di 3 anni è un po' pochino.
La garanzia è di 1 anno e quindi tanti saluti.
Speravo in un cambio con un prodotto equivalente ma niente, al max mi offrivano uno sconto so prodotti di fascia decisamente superiore (200€, 150€, ecc.) ... questa volta amazon mi ha un po' deluso.
il 9 gennaio 2017
...ma forse è meglio spendere qualche soldino in più e prendere il paperwhite. Dipende da quanto lo andrete ad utilizzare effettivamente: se siete accaniti consumatori di e-book credo valga veramente la pena di alzare il tiro al modello superiore.
il 9 gennaio 2017
Pienamente soddisfatta dall'acquisto di questo kindle, piccolo e leggero, sembra di leggere un libro grazie all'inchiostro elettronico. Unica pecca è che non è retroilluminato perciò per leggere al buio è necessaria una lampadina, altrimenti non ci si riesce, questa pecca è però colmata dal fatto che questo kindle, rispetto a quello retroilluminato, si connette ad internet, e non è poco!

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • I più votati

Prezzo più basso