Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 26 aprile 2017
Ne ho comperati due e li considero eccezionali. Nessun inutile fronzolo. Non so se questo tipo di Kindle venga ancora prodotto, io li possiedo già da alcuni anni. Ma niente touch, niente retroilluminazione, quasi un vero libro. Io ho ritrovato il piacere della lettura.
il 24 aprile 2017
ho finalmente risolto il problema dello spazio per i libri. Leggero, maneggevole e ho fatto bene a prendere questo che non è touchpad così se inavvertitamente metto le mani sullo schermo non faccio danni. Ho comprato anche una copertina. Non c'è retro illuminazione e quindi non da fastidio agli occhi come il pc. lo puoi portare ovunque, è piccolo e leggero e si possono caricare una miriade di libri.
il 22 aprile 2017
E' stato un ottimo compagno di viaggio, fino a quando mi è caduto e si è rotta la matrice rendendolo inservibile. A mio giudizio migliore di tutti, anche degli altri Kindle
Ottimo prodotto, super consigliato!
Mi sento di consigliarlo, tenuto anche conto del prezzo: 99,00€ a gennaio 2012.
Se questa recensione è stata di vostro gradimento, ringraziatemi con il tasto “utile”.
il 10 febbraio 2017
Ho fatto questo regalo ad una persona che ama leggere.
E' sempre stata abituata ai libri di carta ed era quindi un po' scettica al riguardo. Ora, dopo un anno, non ne può più fare a meno.
La comodità nel trasportarlo e la facilità di lettura sono i punti per cui consiglierebbe questo prodotto a tutti coloro che amano leggere come lei.

Le ho regalato un libro cartaceo successivamente. Se lo è comprato per il kindle perchè troppo scomoda la versione cartacea :P
Senza contare che, personalmente, mi piace che non venga usata carta rispettando l'ambiente.
il 7 gennaio 2017
Ottimo prodotto, leggerissimo, funzionale ottima la possibilità di navigare su Internet tramite Wi-Fi. Non stanca gli occhi. ma lo schermo è abbastanza delicato. Mi si è rotto ma con 25 euro ho comprato uno schermo nuovo dalla cina che ho usato per ripararlo con tanta fatica e olio di gomito. Dentro è tutto incollato con un mare di colla.
il 6 gennaio 2017
Prodotto e arrivato in tempo quindi puntuale a casa . Imballato correttamente e sicuro.
Articolo funziona bene. Descrizioni sono giuste sul annuncio
il 20 dicembre 2016
Ottima leggibilità, abbastanza leggero. La batteria ho notato che si consuma anche lasciandolo fermo senza usarlo, non so se sia normale. Adesso è disponibile la versione retroilluminata.
il 20 dicembre 2016
Al mare è fantastico, leggero e ben leggibile si utilizza con una mano sola senza stancarsi.
Un ottimo acquisto per me
il 13 dicembre 2016
questa versione del kindle di amazon è perfetta.
Con la tecnologia e-ink è possibile leggere in ogni condizione ambientale anche sotto un solo fortissimo.
Dopo 5 anni ancora affidabile e perfettamente funzionante