il 13 settembre 2017
Essendo una amante dei libri ho voluto prendere il Kindle per i libri più commerciali della mia libreria in modo da avere sempre una scorta di libri a portata di mano. Ottima la lettura e mai affaticante.
il 30 agosto 2017
Per una persona che ama la lettura passare da un libro con il suo odore di carta stampata a una dispositivo per la lettura è dura. Ma con il kindle no. Sembra di leggere un libro di carta ma con la comodità di portarne un bagaglio con te.
Anche se ormai ce ne sono di ultimi modelli e più innovativi non lo cambio per niente al mondo!
Peccato solo per l'odore della carta! Per il resto 10+
il 26 agosto 2017
Il mio fidato compagno di avventure ormai da parecchi anni. Solido, leggero, batteria longeva come non mai, non ho ancora trovato in lui un solo difetto. Ci leggo sopra di tutto, dai romanzi alle scan di riviste e di manga, veloce e reattivo come non mai, non mi ha mai dato un singolo problema.
Vive da anni stabilmente dentro il mio zaino e credo che le avventure e le storie che mi ha fatto leggere ovunque e in tutte le situazioni, lo renderanno davvero immortale. Un acquisto davvero obbligato se amate la lettura.
il 26 aprile 2017
Ne ho comperati due e li considero eccezionali. Nessun inutile fronzolo. Non so se questo tipo di Kindle venga ancora prodotto, io li possiedo già da alcuni anni. Ma niente touch, niente retroilluminazione, quasi un vero libro. Io ho ritrovato il piacere della lettura.
il 24 aprile 2017
ho finalmente risolto il problema dello spazio per i libri. Leggero, maneggevole e ho fatto bene a prendere questo che non è touchpad così se inavvertitamente metto le mani sullo schermo non faccio danni. Ho comprato anche una copertina. Non c'è retro illuminazione e quindi non da fastidio agli occhi come il pc. lo puoi portare ovunque, è piccolo e leggero e si possono caricare una miriade di libri.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 aprile 2017
E' stato un ottimo compagno di viaggio, fino a quando mi è caduto e si è rotta la matrice rendendolo inservibile. A mio giudizio migliore di tutti, anche degli altri Kindle
Ottimo prodotto, super consigliato!
Mi sento di consigliarlo, tenuto anche conto del prezzo: 99,00€ a gennaio 2012.
Se questa recensione è stata di vostro gradimento, ringraziatemi con il tasto “utile”.
il 10 febbraio 2017
Ho fatto questo regalo ad una persona che ama leggere.
E' sempre stata abituata ai libri di carta ed era quindi un po' scettica al riguardo. Ora, dopo un anno, non ne può più fare a meno.
La comodità nel trasportarlo e la facilità di lettura sono i punti per cui consiglierebbe questo prodotto a tutti coloro che amano leggere come lei.

Le ho regalato un libro cartaceo successivamente. Se lo è comprato per il kindle perchè troppo scomoda la versione cartacea :P
Senza contare che, personalmente, mi piace che non venga usata carta rispettando l'ambiente.
il 7 gennaio 2017
Ottimo prodotto, leggerissimo, funzionale ottima la possibilità di navigare su Internet tramite Wi-Fi. Non stanca gli occhi. ma lo schermo è abbastanza delicato. Mi si è rotto ma con 25 euro ho comprato uno schermo nuovo dalla cina che ho usato per ripararlo con tanta fatica e olio di gomito. Dentro è tutto incollato con un mare di colla.
il 6 gennaio 2017
Prodotto e arrivato in tempo quindi puntuale a casa . Imballato correttamente e sicuro.
Articolo funziona bene. Descrizioni sono giuste sul annuncio