Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 25 settembre 2016
Comodo, pratico, si possono avere sempre a disposizione piu libri. Credo sia indispensabile per chi ama leggere e passa molto tempo fuori casa (vuoi per lavoro, nei mezzi pubblici, per viaggi, ecc). Ho trovato particolarmente utile la funzione del dizionario che ti permette di evidenziare una parola e ti visualizza subito il suo significato. Per me è stato utile perchè amo leggere libri in inglese per ampliare il lessico, e non dover correre ogni due e tre su google a cercarre il significato delle parole è davvero ottimo.

Lo consiglio a tutti, anche agli scettici del "ma il libro cartaceo è tutta un'altra cosa". Per non parlare del catalogo di classici gratuiti a disposizione e altri volumi a prezzi piu vantaggiosi rispetto alle copie cartacee.
il 22 settembre 2016
Vecchi Kindle da 6" , esiste ormai il nuovo E-reader Kindle, schermo touch da 6" (15,2 cm) anti riflesso, Wi-Fi . percui
il 21 settembre 2016
arrivato nei tempi giusti, ottimo dispositivo, anche con la possibilità di connessione wifi per scaricare i contenuti. ho preferito la versione non touch per evitare evnetuali ditate sullo schermo e sono pienamente soddisfatta
il 18 settembre 2016
Abituati ai tablet pare un oggetto di un'altra epoca: lag video al cambio di pagina, tasti anzichè touch e mancanza dei colori, ma quando si comincia a leggerci si dimentica tutto dopo la prima pagina.
Eccezionale la leggibilità anche sotto il sole in spiaggia, durata della batteria impensabile per ogni altro device elettronico con display (si parla di settimane, anche con un uso intenso), versatilità ottima per l'enorme libreria disponibile in rete.
Bella la possibilità di passarsi i libri tra amici, tramite l'invio di un email all'indirizzo Amazon che ci si crea al primo avvio.
Si perde solo quel gusto vintage del girare la pagina dei libri cartacei e respirare l'odore dell'inchiostro... Ma potersi portare dietro quasi mille libri in pochi grammi, occupando meno di 1 Gb di spazio fa dimenticare presto ogni reminiscenza...!
il 18 settembre 2016
Uno degli ebook reader più economici in commercio, ma non per questo da sottovalutare, legge molti formati, pdf compresi, la batteria è eterna (un mese lo fa senza grossi problemi), l'inchiostro elettronico non affatica la visita e questo è un plus notevole, peccato che al buio sia inutilizzabile, ma per tutto il resto 10+
il 18 settembre 2016
perfetto per chi come me ama leggere, non credevo di abituarmi cosi velocemente a leggere un libro non cartaceo... Il kindle è perfetto per chi vuole dilettarsi a leggere anche per molte ore infatti la batteria garantisce un autonomia di circa 10 giorni
il 16 settembre 2016
Recensisco il Kindle dopo 4 anni dall'acquisto, un tempo molto lungo per testare a fondo il prodotto e posso dire con tutta sincerità che non potrei essere più soddisfatto di cosi.
Il modello da me comprato è quello più basico, niente touch, niente luce, soltanto schermo e tasti fisici che permettono di spostarsi all'interno dei menu e sfogliare le pagine.
Lo schermo opaco permette di leggere in pieno comfort in qualsiasi condizione di luce, dal sole estivo in spiaggia alla luce soffusa del comodino. Le dimensioni sono perfette, la durata della batteria con una singola carica ed un uso giornaliero di circa 3 ore, permettono tranquillamente di dimenticare di ricaricare per più di un mese.
La cosa fantastica è la qualità della batteria, a distanza di quattro anni, non si è rovinata per nulla, sembra nuova.
La comodità di averlo sta principalmente nel non doversi più portare dietro libri pesantissimi, da quando ho il nuovo Kindle posso leggere agevolmente tomi che, in versione cartacea, avrebbero occupato centinaia di pagine. L'acquisto e il download dei libri avviene in pochissimi secondi tramite wifi.
Un prodotto altamente consigliato.
il 8 settembre 2016
Il prodotto è senza dubbio utile e ben fatto, lo schermo è riposante per gli occhi ed ha una memoria perfino eccessiva rispetto alle esigenze del lettore medio, che quando porta con sé 3-4 libri è più che soddisfatto. Tuttavia dopo poco tempo forse per un contatto fortuito con un oggetto, sullo schermo è comparsa una macchia di inchiostro. Qualche tempo dopo lo schermo si è oscurato del tutto ed ho dovuto buttar via tutto, non essendo più in garanzia.
il 6 settembre 2016
Indispensabile per chi ama leggere, con un click si possono acquistare migliaia di libri, senza contribuire allo spopolamento delle foreste! Non stanca assolutamente la vista. Ottima durata della batteria. Unica pecca che non è retroilluminato, ma si può ovviare acquistando una apposita torcia per pochi €.
il 5 settembre 2016
Perfetto per chi ama la lettura e ha poco spazio in casa per riporre libri. Ne contiene tantissimi e la batteria dura due mesi e più. Questo modello non è adatto alla lettura notturna in quanto non ha la luce che si adatta. È comunque un buon prodotto per leggere di giorno.