il 4 gennaio 2013
leggo tantissimo e adoro comprare i libri. l'unico problema è che non so più dove metterli! finalmente mi sono decisa a comprare questo "aggeggio elettronico" e ne sono contentissima: si risparmia in tempo (non devi andare in libreria), denaro e spazio! soluzione meravigliosa!
Una critica: i libri in formato ebook costano davvero ancora troppo! in questo modo la gente non viene incoraggiata a questo tipo di "Lettura alternativa". Se i prezzi diminuiranno credo che nessuno si attaccherà più alla scusa" ma sai, a me piace la carta....". Buona lettura!!!
il 13 giugno 2012
Carinissimo, leggerissimo, comodissimo.
Ottimo l'utilizzo del dizionario integrato nel testo, ottimo lo schermo nitido.
Fa quel che deve, ovvero illustra in maniera nitida un eBook.
A meno che non cerchiate un surrogato dell'iPod in bianco e nero, basta e avanza questo modello.
il 7 gennaio 2013
Secondo me è valsa la spesa, si legge davvero bene, la batteria dura tanto e aggiungere nuovi libri/rimuoverli è facilissimo. Non è come leggere un un libro da LCD, è praticamente come leggerlosu carta, ovviamente esattamente come la carta è necessaria una lampadina (lo schermo non ha illuminazione propria), ma è perfetto per i viaggi in treno. Il servizio clienti ha risolto subito l'unico problema che abbiamo avuto (se dovete regalarlo a qualcuno NON REGISTRATE il kindle, in questo modo chi lo riceve lo può abbinare subito al uso account amazon, necessario, per poter comprarsi gli ebook compatibili.)

Il mio voto è 4 (gli ebook che venivano regalati non sono un granchè, potevate regalare qualche best seller insieme al Kindle).
il 18 dicembre 2014
Ho preso il modello Kindle più semplice ma non sono pentita ,anzi tutte le volte che lo uso mi meraviglio della sua leggerezza ,e' un vero piacere leggere e lo consiglio a tutti
il 7 gennaio 2013
Un e.book molto spartano, ma perfettamente utilizzabile e comodo , visibile in qualsiasi condizione di luce.
La durata della carica è molto elevata. Lo ricarico ogni due mesi utilizzandolo un'ora al giorno.
Connessione wifi non eccezionale ma buona
il 22 aprile 2017
E' stato un ottimo compagno di viaggio, fino a quando mi è caduto e si è rotta la matrice rendendolo inservibile. A mio giudizio migliore di tutti, anche degli altri Kindle
il 28 gennaio 2013
Il Kindle è un esperienza: sebbene scettico prima di averlo, quando mi è stato regalato me ne sono immediatamente innamorato; è decisamente un buon prodotto ed una bellissima idea.
Sono pertanto "corso" ad acquistarne un secondo per farne un regalo che ero sicuro sarebbe stato apprezzato, e così in effetti è stato.
il 29 dicembre 2012
Bello, economico, senza fronzoli, leggero, facile da usare, batteria infinita, non stanca gli occhi per nulla, insomma,,, e' da acquistare per forza.:
il 4 gennaio 2013
decisamente comodo, la sensazione della carta è diversa ma il sostituto non è male.
decisamente scomoda la lettura dei pdf
il 26 maggio 2013
Ottimo prodotto. Leggero e facile da usare, lo usa anche mia madre a che ha 85 anni... Non è retroilluminato ma in compenso la batteria dura mesi.