Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 2 febbraio 2014
Lo possiedo da oltre due anni vi dico il mio giudizio: il display serve solo come orologio per il bagno, non che non funzioni ma è che trovo inutile cronometrare ecc. inoltre lo spazzolino ha l'impugnatura molto grossa per contenere trasmettitore al diplay remoto ecc. infine la batteria si scarica molto più velocemente.

Il sistema Braun-Oralb è ottimo e lo uso da circa 20 anni, ho probabilmente risparmiato molto denaro e tempo dal dentista. Ho usato quasi tutti i modelli (quelli vecchi ora sono gli economici).

Consiglio tuttavia di comprare il modello 1000 della stessa marca con lo stesso numero di rotazioni : tranne gli economici da 15 euro hanno quasi tutti 8800 oscillazioni/min poi trovi 20.000 o 40.00 pulsazioni ma vanno bene anche 20.000.

Il modello 1000 o 3000 costa meno è più manaeggevole la batteria dura di più come autonomia. I programmi di massaggio gengive e sbiancante per me sono inutili (sono presenti anche nella versione snella comunque).

In sintesi se ha 8800/min oscillazioni va bene qualsiasi modello il resto è marketing.
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Lo spazzolino in se è ottimo,come il sistema smart guide.
Il vero,unico,gigantesco problema è la batteria ricaricabile.
Per la politica scellerata di OralB la batteria é di scarsa qualità e dopo un anno di utilizzo regolare perde drasticamente la capacità di ricaricare.
Ovviamente non si può sostituire,perché saldata alla scheda elettronica...e quindi dopo un anno lo spazzolino top da oltre 100 euro deve essere buttato.
E magari comprato nuovo...
OralB Braun approfitta troppo dei propri clienti!
il 18 luglio 2017
ottimo spazzolino, funziona veramente bene e la ricarica dura quasi 3 settimane. le testine funzionano tutte.consiglio vivamente, anche per il prezzo
il 15 luglio 2017
La batteria ogni giorno perdeva colpi, lo sentivo. E andata di tutto dopo 1 anno di utilizzo che delusione € buttati. Adesso ho passato a Genius 9000 vediamo un po. Fino adesso tutto perfetto con 10 utilizzi, se no dopo faccio causa a Oral-B 😋
il 23 giugno 2013
Sono oramai 6 mesi che lo uso con regolarità e devo dire che è stato uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto. Ho sempre usato il modello base ma con questo è un' altro pianeta, sembra veramente di essere appena uscito da una seduta dal dentista. Consigliatissimo !
il 24 marzo 2013
Sono sincero: ero diffidente verso questi spazzolini elettrici.
Al primo utilizzo però cambi idea e capisci che fino a "ieri" sbagliavi a lavarti i denti.
Simpatico il display (ma abbastanza inutile). Qualità garantita dal duo Oral B-Braun.
Lo ricomprerei subito!
il 8 luglio 2014
L'ho acquistato perché la batteria del vecchio modello (sempre Triumph) dopo anni, non reggeva più la carica.
Questo a poco più di un anno, ha la batteria completamente andata.
E per sostituirla si fa prima a comprarne uno nuovo purtroppo!!
il 6 agosto 2014
DA QUANDO CI LAVIAMO I DENTI CON QUESTO SPAZZOLINO NON ABBIAMO PIU' AVUTO PROBLEMI DAI DENTISTI!
PULISCE A FONDO E IL SIMPATICO DISPLAY GUIDA ANCHE ALL'UTILIZZO.
il 13 aprile 2013
Ha sostituito il mio vecchio Braun e lo fa in maniera eccezionale. Il corredo è fantastico:: la custodia da viaggio utilissima ed il timer una volta imparato ad usarlo è indispensabile.
Consigliatissimo
il 7 marzo 2013
Spedizione arrivata come previsto, anche se sotto Natale. Prodotto corrispondente alla descrizione, confezione integra, prodotto nuovo, confezione sigillata.. Mi piace.