il 29 dicembre 2016
Dopo qualche mese dall'acquisto il regolabarba ha smesso di funzionare. Fiducioso l'ho portato in assistenza il 10.10.2016. Qui comincia il "calvario". Il prodotto non è stato riparato e dopo varie telefonate mi hanno riferito che l'hanno spedito alla Braun per la sostituzione. Tutto buio. Dopo due mesi ho contatto la Braun. Dopo qualche giorno mi ha telefonato un addetto comunicandomi , udite udite, che non avevano un pezzo uguale da darmi in sostituzione. Mi hanno proposto uno "scambio" con uno spazzolino da denti elettrico. Per definire la questione ho accettato. Ad oggi -29/12/2016-, nessun riscontro: né regolabarba né spazzolino. Sono trascorsi circa 3 mesi dal momento del deposito dell'apparecchio al centro assistenza. Esprimo semplicemente il mio più sincero pensiero : VERGOGNA BRAUN. tanti AUGURI DI BUON ANNO a tutti coloro che leggeranno questa mia recensione.
il 21 novembre 2016
Sono stato attratto dalla marca e dal prezzo basso.
Ho il pizzetto e volevo usarlo per rifinirlo. Dopo le prime volte però ho visto che potevo farne a meno ed utilizzare il mio taglia-barba di sempre.
Non so a chi possa servire, forse a chi ha dei profili di barba particolari.

Non lo consiglio se non per particolari esigenze quindi.
il 8 giugno 2017
Molto preciso! Le lame sono molto piccole, quindi (come in descrizione) serve a fare lavoretti di precisione sui contorni, non per tagliare la barba in aree ampie. Certe volte bisogna ripassare più volte su una zona, per tagliare i peli come si deve, ma nel complesso è un ottimo regolatore di precisione, lo consiglio!
il 25 aprile 2014
Allora, o sono stato io sfortunato beccandomi un modello difettoso, o questo coso è davvero una schifezza.
Fin dall'inizio non ha mai tagliato! é bastato accenderlo e provare a radermi due peli del braccio che si bloccava, strappava, non tagliava.. figuriamoci la barba! Non so se è un problema di motore troppo debole o di lame non affilate, ho provato a smontarlo e rimontarlo di nuovo ma niente, non taglia un fico secco!!
Delusissimo che amazon venda prodotti del genere che sono solo una presa in giro per i clienti, ma spero di essere stato solo io l'unico sfortunato.
il 23 aprile 2014
Ho ricevuto in tempi record il barun cruzer precision, appena consegnato l'ho messo subito in funzione e devo dire che non serve proprio a niente, almeno per quel che mi riguarda. Uso rasoi Braun da una vita, li ho scelti perchè sono gli unici apparecchi che funzionano alla grande per la loro forma allungata delle lame sia per radere che per scolpire, mentre radi, il pizzetto...(non la serie cruzer, troppe cose fa un solo attrezzo) Attualmente uso un rasoio Braun serie 5 ed un regola barba philips. Ho acquistato il Braun precision in questione, essendo pignolo nel fare la barba, per affinare ancora di più quelle parti del pizzetto difficili ma non impossibili da fare. Appena aperto la confezione ho notato che di pettini ce ne sono solo due, da cinque e da otto millimetri - una scelta un po' limitante; a questi si aggiunge un inutilissimo cappuccio protettivo - dico inutile perchè i pettini radenti proteggono già il rasoio in modo più che adeguatato e sarebbe stato decisamente preferibile un terzo pettine, al posto del cappuccio, di 3/4 mm per poter regolare le basette ed il pizzetto in modo diverso. L'ho usato senza pettini per qualche piccolo pelo fuori posto, ripeto non per radermi o fare tutto il pizzetto, ed ho notato che il motorino, più piccolo di quelli che montano gli spazzolini scadenti, faticava a girare con un conseguente impuntamento della lama...per concludere, lo consiglio a chi vuole tagliare qualche peletto delle orecchie o che fuoriesce dal naso, non di più.
il 16 giugno 2016
E' un prodotto economico e fa il suo lavoro. Dopo un paio di anni di viaggi nel bagaglio a mano ha cominciato a cedere il collegamento della testina, ma è stato veramente bistrattato, tanto che lo ricomprerà a breve. E' preciso, piccolo e facile da pulire.
il 26 marzo 2017
Tutto come da descrizione. Ovviamente le 5 stelle sono per la precisione in spedizione e puntualità. Riguardo il prodotto testato conun primo approccio sembra promettere bene.
il 5 maggio 2017
ho comprato questo articolo per sostituirne uno uguale comprato al supermercato che negli anni si è rotto.. questo è durato ancora meno del primo..penso a questo punto sia un difetto proprio del modello
il 17 marzo 2017
Non proprio efficace nella rifinitura. Dovrebbe essere più preciso e tagliare di più. Nel complesso abbastanza buono. Non ne ho provati altri.
il 3 ottobre 2014
Mi aspettavo qualcosa di più, comprato per mio figlio, lo usa sostanzialmente per le basette ma non fa nemmeno tanto il suo dovere, sembra che non riesca a tagliare bene i peli