il 22 giugno 2018
Ottimo ne ho acquistato due per il mio bambino di un mese per la camomilla e il finocchietto, comodi e al bambino piacciono molto...
il 25 maggio 2018
Sono contentissima di averli ricevuti verdi anche se nella descrizione si parlava di biberon bianchi. Sono resistenti e anticoliche. Il mio bimbo li ha apprezzati da subito e oltretutto la tettarella è molto simile al seno
il 25 aprile 2018
Ottimo prodotto, la mia bimba mangia più velocemente con questo che con qualsiasi altro biberon di altre marche. Ci mette un po’ di più a scaldarsi perché è più spesso (più pezzi). Comodo da portare in giro poiché autosterilizzante. Ne vale la pena!! In commercio (anche in farmacia o per esempio da Io Bimbo) si trovano a 4,99 con all’interno anche il ciuccio MAM.
il 4 aprile 2018
adatto per i neonati prematuri che devono nutrirsi con un flusso non troppo elevato. ottimo rapporto qualità prezzo. da comprare!
il 30 marzo 2018
adoro sto prodotto, ne ho 2 uguali + uno crema. l'ultimo verde l'ho comprato per errore perchè mi serviva tettarella 6+ x biscotti che avevo comprato in + per gli altri 2
cmq buon prodotto
il 15 marzo 2018
Biberon ben fatto, la qualità è alta. L'ho riacquistato per mio figlio in quanto lo avevo già preso per la mia prima bimba e mi sono trovato benissimo perché è anticolica, si smonta facilmente per pulirlo ed inoltre lo si può sterilizzare in microonde.
il 7 marzo 2018
I prodotti di questo marchio sono di qualità e forse per questo mi aspettavo un pochino di più. Ho notato infatti che quando il biberon è quasi pieno, perde del liquido. Non dovrebbe succedere mai. Per il resto ok. Alla mia bimba piace. Consegna puntuale.
il 20 dicembre 2017
Il prodotto è ottimo !!! Mi sono trovata benissimo . L'unica pecca , in un negozio l ho trovato a €5.50 ed includeva anche il ciucciotto della mam all'interno
il 3 dicembre 2017
Questo biberon è ottimo,non provoca coliche o perlomeno davvero poche e soprattutto ci vuole un attimo per sterilizzarlo nel microonde.
il 29 agosto 2017
Acquistato in gran fretta su consiglio dell'ostetrica di fiducia, per necessità di somministrare latte materno estratto con tiralatte, oltre all'allattamento al seno, ad una bimba di pochi giorni. Ottimo concept di prodotto, impugnatura confortevole e qualità dei materiali. E' dotato di valvola anti-colica sul fondo e si può sterlizzare in microonde autonomamente. Tettarella in silicone con flusso di latte lento: la bimba sembra apprezzare! Consegna rapidissima e impeccabile. Come primi utilizzi assolutamente un prodotto da 5/5 stelle.