il 18 maggio 2017
L'unica tettarella che mio figlio (meno di un mese) riesce a prendere senza problemi e che non disturba l'allattamento al seno.consigliatissimo
il 13 maggio 2017
Non mi trovo per niente .... buona l'idea ... ma per me è scomodissimo ... non adatto a neonato con problemi di coliche
il 16 marzo 2017
prodotto fantastico autosterilizzante. ben tollerato dai neonati che nn ingerendo meno aria hanno meno rischi di sviluppare coliche tipiche nei primi tre mesi di vita. consegnato nei tempi previsti
il 7 marzo 2017
Mah.... Insomma.... Tende ad avvitarsi fuori asse, occorre prestare molta attenzione.....buono solo il sistema di sterilizzazione. Non lo acquisterei di nuovo.....
il 2 marzo 2017
Il miglior biberon per allattamento misto. Ergonomico, e dalla grandezza piu veloce da riscaldare. Bella anche l'estetica e buono il prezzo!
il 14 gennaio 2017
All'atto il mio bimbo al seno. Ho pensato di provare a dare il mio latte con il biberon per vedere se prendeva il biberon senza problemi, nel caso dovessi lasciare il bambino a qualcuno è io non potessi allattare al seno. Prima di acquistare il biberon della Mamma ne avevo acquistato un altro che però il bambino non ha assolutamente voluto. Con quello della Mamma invece non c'è stati alcun problema, e il mio compagno gli ha dato il latte al posto mio.
il 7 gennaio 2017
Da quando è nata mia figlia ho sempre usato questi biberon! Io personalmente li trovo comodi anche da lavare poichè svitando sia sopra che sotto, si possono risciacquare in minor tempo e in modo assolutamente sicuro! Anche dopo quasi due anni che li uso, ho cambiato la tettarella ma le altre parti sono come nuove (preciso che li lavo tutti i giorni con il detersivo per i piatti e poi li sterilizzo) e non puzzano! La piccola NON ha mai avuto coliche!!! Unica nota negativa e anche molto importante è che la gradazione dei ml parte da 60 e non è per niente comodo!
il 19 novembre 2016
Abbiamo svoltato con questo bibe! Me lo ha regalato un'amica e dopo averlo provato ne ho comprato subito un altro! La tettarella è assolutamente diversa da quella di altri prodotti e il bimbo riesce a tenerla in bocca per tutto il tempo evitando di ingerire aria. Inoltre i buchetti sul fondo favoriscono proprio il sottovuoto continuo mentre il bimbo mangia! Si smonta completamente e si sterilizza in tre minuti nel microonde scongiurando l'acquisto di uno sterilizzatore. Insomma ottimo profotto li consiglio.
il 3 novembre 2016
Comprato per il fatto che sia anticoliche, quelle poche volte che è stato utilizzato, visto che noi non utilizziamo il mircoonde, perdeva il contenuto dalla parte bassa, e inoltre si infiltrava acqua dal pentolino al biberon.
Messo da parte!
il 3 novembre 2016
Ottimo prodotto , lo usiamo tutti i giorni e non lo cambierei .al prezzo acquistato è un affare. Nel complesso soddisfatto dell'acquisto , che rifarei certamente . Ricevuto in tempi brevissimi .