il 1 dicembre 2016
Ordine sbagliato dal sottoscritto , in quella custodia la Nikon Coolpix che ho precedentemente acquistato sempre da Voi "Amazon" non c'entra neanche il mio dito mignolo e se pensate ci va anche la presa per ricarica con relativo cavo. Ho buttato anche questo, forse dovevo cercare meglio e altrove.
il 9 novembre 2016
bello piccolino ben rifinito ed imbottito
perfetto per la mia NIKON COOLPIX S33
contiene delle bretelline all'interno
é quello che cercavo ! un piccolo porta macchina fotografica che abbia quanto serve e che sia di qualità!
il 2 settembre 2017
La custodia e ottima,di base molto leggera.io l'ho comprata per la Canon coolpix a100 e calza come un guanto.unica pecca diciamo sarebbero state ottime un paio di tasche extra x eventuali cavetti.
il 10 settembre 2016
Questo porta fotocamera rosso e nero è eccezionale ma ad uno che ha la fede juventina è bello per quel che può essere bello perché richiama un po' il Milan ma soprattutto è veramente pratico per la mia Nikon l31
il 5 aprile 2016
Ottimo prodotto ideale per macchine compatte (nel mio caso coolpix lr31 nikon). Pratica taschina frontale utile per contenere piccoli oggetti come batterie di scorta o schede di memoria.
Qualità prezzo buona.
consiglio l'acquisto
il 15 aprile 2016
Il prodotto si presenta in modo perfetto, i materiali usati sono di buona fattura e consentono di riporre comodamente la mia macchina fotografica all'interno.
Ottimo anche l'alloggiamento per inserire la batteria di scorta.
Per quanto riguarda la consegna il pacco era perfetto e i tempi sono stati rispettati.
il 14 luglio 2015
Risponde appieno alle esigenze che si prefigge, comodo di dimensioni ridotte e ottimo per chi viaggia e non vuole impicci, si aggancia alla cintura o si porta a tracolla.
il 18 agosto 2016
Semplice, resistente, perfettamente corrispondente alla descrizione del prodotto. Prezzo nella media. Adatta a chi non ha tempo di andare in un negozio a scegliersene una. Consegna in anticipo rispetto a quanto indicato nell'ordine. Meglio di così......
il 27 febbraio 2015
Ho preso questa custodia per una nikon s9600 e diciamo che come protezione fa il suo dovere l'unica cosa è forse un pò troppo precisa per questa compatta un pò più comoda sarebbe stato meglio
il 16 ottobre 2016
Custodia economia, ma senza rinunciare alla qualità.
Comprata per una nikon coolpix e ci calza bene.
Cerniere belle.
Poco altro da dire, buon acquisto!