il 23 luglio 2016
Ottima custodia per i modelli dichiarati. Pratica, morbida e imbottita al punto giusto. Piccolo vano esterno per i complementi alla fotocamera. Cinghia regolabile.
il 27 febbraio 2015
Ho preso questa custodia per una nikon s9600 e diciamo che come protezione fa il suo dovere l'unica cosa è forse un pò troppo precisa per questa compatta un pò più comoda sarebbe stato meglio
il 29 dicembre 2014
Comoda e spaziosa per la mia Coolpix. Buon rapporto qualità prezzo. Comodo anche il doppio spazio per fotocamera e cavetti accessori o batterie di ricambio.
il 15 aprile 2016
Il prodotto si presenta in modo perfetto, i materiali usati sono di buona fattura e consentono di riporre comodamente la mia macchina fotografica all'interno.
Ottimo anche l'alloggiamento per inserire la batteria di scorta.
Per quanto riguarda la consegna il pacco era perfetto e i tempi sono stati rispettati.
il 1 dicembre 2016
Ordine sbagliato dal sottoscritto , in quella custodia la Nikon Coolpix che ho precedentemente acquistato sempre da Voi "Amazon" non c'entra neanche il mio dito mignolo e se pensate ci va anche la presa per ricarica con relativo cavo. Ho buttato anche questo, forse dovevo cercare meglio e altrove.
il 18 agosto 2016
Semplice, resistente, perfettamente corrispondente alla descrizione del prodotto. Prezzo nella media. Adatta a chi non ha tempo di andare in un negozio a scegliersene una. Consegna in anticipo rispetto a quanto indicato nell'ordine. Meglio di così......
il 5 aprile 2016
Ottimo prodotto ideale per macchine compatte (nel mio caso coolpix lr31 nikon). Pratica taschina frontale utile per contenere piccoli oggetti come batterie di scorta o schede di memoria.
Qualità prezzo buona.
consiglio l'acquisto
il 9 novembre 2016
bello piccolino ben rifinito ed imbottito
perfetto per la mia NIKON COOLPIX S33
contiene delle bretelline all'interno
é quello che cercavo ! un piccolo porta macchina fotografica che abbia quanto serve e che sia di qualità!
il 10 settembre 2016
Questo porta fotocamera rosso e nero è eccezionale ma ad uno che ha la fede juventina è bello per quel che può essere bello perché richiama un po' il Milan ma soprattutto è veramente pratico per la mia Nikon l31
il 14 luglio 2015
Risponde appieno alle esigenze che si prefigge, comodo di dimensioni ridotte e ottimo per chi viaggia e non vuole impicci, si aggancia alla cintura o si porta a tracolla.