il 5 novembre 2014
Spinto dalle varie recensioni positive, ho deciso di acquistare questa action cam per montarla sul caschetto e fare delle riprese dei miei giri in mountain bike.

Con mio sommo dispiacere però ho riscontrato dei difetti, che a mio avviso rendono questa cam inutilizzabile, e per i quali ho anche fatto il reso di questo prodotto.

- Stabilizzazione: brutta brutta, direi pessima, al limite dell'inesistente, i video ti fanno venire il mal di mare dopo 30 secondi. A meno che non dobbiate fare riprese mettendola ferma su un treppiedi, non fate affidamento sul suo sistema di stabilizzazione.
- Connessioni: nessuna, non wi-fi, no gps, no programmini o varie interazioni e app con telefono. Mi è capitato di accorgermi di avere ripreso il nulla, solo rientrato a casa, e perdendomi tutto il giro. Non sai quello che inquadri o registri, finchè non lo vedi.
- Rumore: inteso come grana nelle immagini in caso di illuminazione non ottimale. Non appena cala un pò la luce, l'immagine inizia ad avere una grana veramente grossa, che rovina tutte le immagini.

Detto questo, la qualità del video non è male, anche se naturalmente non può arrivare oltre un certo limite, ma sicuramente questa non può essere definita una action-cam, a meno che come sport non pratichiate cose tipo scacchi, scala 40 , o tombola.

Lo so che costa il doppio, ma fatto il reso ho comprato una as100 della sony, e non esiste proprio il paragone! 1000 volte meglio.
E la stabilizzazione va altrettanto bene anche sulla as15 e la as30, che praticamente costano come la xtc300, quindi non ci penserei due volte e mi butterei assolutamente su sony.
il 26 novembre 2015
la action cam viene fornita completa di molti accessori, tutti utili. di intuitivo utilizzo ha una discreta durata delle batterie. la qualità video, selezionabile su tre step, è più che soddisfacente. l'audio, utilizzandola in moto, è molto falsato dal rumore dell'aria. comunque le caratteristiche sono più che sufficienti per qualunque utilizzo amatoriale. leggera, pratica, di facile fissaggio è un articolo estremamente divertente da utilizzare. l'adattatore micro usb in dotazione è eccezionale e comodissimo. un articolo assolutamente da consigliare
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 febbraio 2015
Buon prodotto, semplice nell'utilizzo. Ottimo corredo di adattatori e custodia impermeabile
che ho testato personalmente fino a 5 mt di profondità.
Unico neo la chiusura posteriore dello sportellino batteria che è molto delicato e facilissimo da rompere.
Un po alto il rumore di fondo in scarsità di luce.
Comunque di giorno si ottengono ottimi filmati anche in immersione.
Consigliato
il 23 giugno 2014
Action cam di qualità, con un corredo di accessori notevole.
La uso principalmente sulla mtb, ma anche in piscina, con risultati davvero soddisfacenti.
Imballo ok e spedizione Amazon rapida e in anticipo sulla data stimata, come sempre.
il 17 giugno 2014
Action Camera eccellente per rapporto qualità prezzo. La consiglio a tutti quelli che come me non hanno voglia di spendere troppo per una GoPro.
Prodotto stra-consigliato
il 24 marzo 2014
Una action cam davvero insuperabile per prestazioni e rapporto qualità/prezzo. Non ve ne pentirete, fa molto bene quello che promette e le prestazioni sono ottime....e poi l'utilizzo è semplicissimo. Midland è sempre una garanzia!!!
il 22 agosto 2014
Buona action pro.
Pecca sportellino vano batteria che sembra poco resistente,e attacco casco piatto da anch'esso ben poca sicurezza.Per ora pare tenere.
Ottimo amazon.

Dopo un anno devo dire che le parti strutturali che davano poca sicurezza sono ancora al loro posto.
il 30 aprile 2014
L'ordine è stato fatto il giorno 20 aprile, arrivata oggi dopo 10 giorni, funziona alla perfezione, ma.. dentro la confezione c'era anche oltre a quello scritto, un pacchetto di orsetti gommosi haribo... Se volessi le caramelle le comprerei in un negozio... però dai, infondo erano buone.
il 21 settembre 2014
Buona senza problemi all'arrivo (in due giorni), la manifattura eccelsa niente da dire di negativo.
Spedizione e imballaggi senza problemi.
il 8 luglio 2014
Soddisfatto del prodotto e del servizio. La action camera che soddisfa più da vicino le mie esigenze. Ho anche ricevuto in regalo una MicroSD!