il 27 giugno 2012
Che dire? Da un punto di vista delle performance è un buon prodotto, ottima autonomia (in modalità wifi), tastiera ben fatta, touchpad ampio e full click (anche se nella parte superiore è un pò più difficile), monitor luminoso.

Per quanto riguarda il sistema operativo posso dire che i 10 sec di avvio sono reali (a volte ci impiega anche meno), gli aggiornamenti da parte di Google sono costanti per migliorare l'interfaccia (da poco sono passati da una interfaccia full browser ad una stile windows) e il sistema operativo

Per quanto riguarda gli aspetti negativi:
1) Senza WI-FI o copertura mobile non puoi fare quasi nulla.
2) Nella visualizzazione dei filmati in streaming non sempre tutti i codec sono supportati (per ora)
3) Gestione dei file ancora acerba (il file manager è ancora limitato ma ad ogni aggiornamento si vedo nuove funzioni implementate)

In sintesi: prodotto perfetto da usare per navigare su internet e interfacciarsi con gli applicativi google.

Raccomando: SI, ma non ancora come device principale a casa
il 21 febbraio 2013
In questo articolo ne ho descritto pregi e difetti. [...]
Si accende veramente in 8 secondi! Comodo e veloce, amico perfetto per lavorare in viaggio! Fantastico!