Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 22 giugno 2014
Regalata ad un bambino per la comunione molto funzionale come prima telecamera, anche se me l'aspettavo di dimensioni maggiori rispetto la foto.
il 26 dicembre 2012
mi aspettavo una videocamera funzionante, ma funziona meglio la fotocamera gioco di mia fglia. si blocca continuamente e non risponde ai comandi. forse l'aspettativa era troppo alta leggendo la descrizione
il 6 febbraio 2014
ottimo e graditissimo regalo per un bambino!Spedizione abbastanza veloce. Le istruzioni sono in tutte le lingue, molto semplice da usare.
il 11 aprile 2015
Ho acquistato questo prodotto un plasticume e si blocca di continuo sconsigliato fortemente non buttateci i soldi in questo prodotto
il 26 dicembre 2015
L ' avevo acquistato per mia figlia di 6 anni , visto il prezzo volevo qualcosa più simile ad un giocattolo che qualcosa di professionale, purtroppo il prodotto è pessimo , si spegne in continuazione e non registra, anche i materiali sono di una plastica di cattiva qualità. Lo sconsiglio anche per i bambini. Mi aspettavo un prodotto che potesse durare almeno 6 mesi ,invece non è durato neanche 2 ore, prontamente restituito.
il 22 gennaio 2016
Molto carina e funzionale, naturalmente adatta a ragazzi alle prime armi. Ottimo rapporto qualità e prezzo. L'ho regalata a mio figlio di 9 anni
il 30 novembre 2015
Qualità prezzo ottimo ! ! ! Molto Soddisfatto dell'acquisto ! Buona qualità . Facile applicazione ! Lo consiglio ! !
il 19 gennaio 2016
La qualità è ottima e la consegna è stata veloce e più che puntuale. Mi complimento e consiglio a tutti l acquisto.
il 24 agosto 2014
La videocamera non funziona e consuma batteria. 3 stilo nuove si consumano in 10 minuti . . . . .
il 16 maggio 2014
Consegnatami a tempo da record, la confezione si presenta in linea con la presentazione.Ovviamente essendo un regalo non l'ho aperta ma dalla plastica trasparente si evince che e' indubbiamente un bel modellino.