il 26 dicembre 2015
L ' avevo acquistato per mia figlia di 6 anni , visto il prezzo volevo qualcosa più simile ad un giocattolo che qualcosa di professionale, purtroppo il prodotto è pessimo , si spegne in continuazione e non registra, anche i materiali sono di una plastica di cattiva qualità. Lo sconsiglio anche per i bambini. Mi aspettavo un prodotto che potesse durare almeno 6 mesi ,invece non è durato neanche 2 ore, prontamente restituito.
il 26 dicembre 2012
mi aspettavo una videocamera funzionante, ma funziona meglio la fotocamera gioco di mia fglia. si blocca continuamente e non risponde ai comandi. forse l'aspettativa era troppo alta leggendo la descrizione
il 6 febbraio 2014
ottimo e graditissimo regalo per un bambino!Spedizione abbastanza veloce. Le istruzioni sono in tutte le lingue, molto semplice da usare.
il 22 agosto 2014
Sconsigliato l'acquisto di questo prodotto in quanto presentava difetti nel comparto hardware. Articolo adatto a bambini per la sua composizione plasticosa
il 22 giugno 2014
Regalata ad un bambino per la comunione molto funzionale come prima telecamera, anche se me l'aspettavo di dimensioni maggiori rispetto la foto.
il 24 agosto 2014
La videocamera non funziona e consuma batteria. 3 stilo nuove si consumano in 10 minuti . . . . .
il 15 gennaio 2016
La videocamera non e assolutamente come viene mostrata è piccolissima sembra un giocattolo per bambini poi va a pile non porta una batteria ricaricabile sembra propio un giocattolo nonostante funzioni discretamente il problema principale sono le pile che si scaricano rapidamente non avendo la batteria
il 30 novembre 2015
Qualità prezzo ottimo ! ! ! Molto Soddisfatto dell'acquisto ! Buona qualità . Facile applicazione ! Lo consiglio ! !
il 17 gennaio 2016
pessimo articolo scarsa qualità sembra un giocattolo da bambini prezzo molto basso è vero altrettanto lo è la qualità se non ancora più inferiore.
il 22 gennaio 2016
Molto carina e funzionale, naturalmente adatta a ragazzi alle prime armi. Ottimo rapporto qualità e prezzo. L'ho regalata a mio figlio di 9 anni