il 12 dicembre 2016
Sono anni ormai che mi cimento nella fotografia con il mio misero 18-55. Le foto venivano male perché le faccio da lontano, con quest'obbiettivo ho risolto tutto. le foto vengono stupende, anche con il manuale, il pacco è arrivato un giorno prima del previsto!!
il 23 marzo 2017
L'ho acquistato per regalarlo alla mia fidanzata che è appassionata di fotografia. Per uno alle prime armi e che non ha troppe pretese va più che bene. Il prezzo è accessibile anche per chi non vuole spendere una fortuna in obiettivi e lo zoom è abbastanza buono
il 19 dicembre 2015
Ottima ottica. Niente da dire sulla qualità del prodotto in se: é Canon! Forse un po' scuro ma niente di particolarmente tragico. Prodotto consegjato nei tempi previsti in un imballaggio più grande del prodotto stesso e ben protetto con della carta. Ho qualche dubbio sulla garanzia ma se si comporta come tutti gli altri prodotti canon scadrà molto prima che inizino a darmi dei problemi...
il 1 luglio 2017
L'articolo è stato acquistato come regalo. Il ricevente ha confermato le aspettative di questo teleobiettivo applicato su una fotocamera reflex entry level. Provvisto di copri obiettivo ma non di un panno per evitare graffi sulla scocca.
Prodotto consigliato.
il 28 giugno 2017
Da 1 anno circa posseggo la 1200d,possedendo semplicemente l'obbiettivo standard 18-55. Cercavo qualcosa di più professionale,a prezzi ridotti. Lo stesso prodotto nei negozi costa il doppio se no il triplo. Ottimo prodotto a prezzi contenuti. Impeccabile come al solito Canon,qualità eccellente e foto strepitose. Al più presto posterò alcune foto. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
il 9 marzo 2017
Scusate per il ritardo ma era un regalo di compleanno quindi non ho potuto recensirlo prima!
Grazie a quest'obiettivo si fanno delle foto bellissime! I dettagli sono perfetti!
Non ho avuto nessun problema ne con la spedizione ne con la compatibilita con la macchina fotografica!
Grazie a tutto lo staff!
il 12 aprile 2012
Questo oggetto è ottimo per chi, come me, si è affacciato da poco al mondo reflex. Accoppiato con il 18-55 costituisce un corredo ottimo. E' facile da utilizzare, la messa a fuoco è abbastanza rapida e silenziosa, anche la luminosità è buona. A questo prezzo penso non si possa pretendere di più anche perchè in qualsiasi negozio il prezzo è almeno quasi il doppio. Spedizioni e imballaggi impeccabili. Scatola originale. Grande Amazon!
Consigliatissimo.
il 12 luglio 2017
ottimo articolo
Ho preso questo zoom per la mia Canon 100D , ottimo per foto diurne soprattutto . Lo consiglio per il rapporto qualità /prezzo .
Consegna veloce, pacchetto integro .
il 12 luglio 2017
Un obiettivo davvero eccezionale, permette di scattare foto panoramiche e non solo. La qualità delle foto è davvero stupefacente . Lo consiglio a tutti
il 23 aprile 2014
Completamento assoluto del 18-55 IS. Un pò lento nella messa a fuoco, ma è normale non trattandosi di un STM, ma lo stabilizzatore lavora bene e ho già sfornato delle foto degne di nota.
L'imballo ha lasciato un pò a desiderare, ma almeno al suo interno era ben protetto.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente. In un qualsiasi negozio si paga almeno il doppio.