Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 12 luglio 2017
ottimo articolo
Ho preso questo zoom per la mia Canon 100D , ottimo per foto diurne soprattutto . Lo consiglio per il rapporto qualità /prezzo .
Consegna veloce, pacchetto integro .
il 29 agosto 2017
Ottima scelta! Acquistato usato e ricevuto come nuovo, questo obbiettivo rappresenta un passo in avanti importante per chi volesse effettuare foto con zoom importanti
il 1 luglio 2017
L'articolo è stato acquistato come regalo. Il ricevente ha confermato le aspettative di questo teleobiettivo applicato su una fotocamera reflex entry level. Provvisto di copri obiettivo ma non di un panno per evitare graffi sulla scocca.
Prodotto consigliato.
il 20 ottobre 2017
Rapporto qualità prezzo molto soddisfacente lente abbastanza nitida la costruzione attrettanto solida nonostante tutto in plastica compreso l'attacco l'unica pecca è che quando si attiva la stabilizzazione fa un rumorino un pi fastidioso che potrebbe sentirsi in video ma se si monta un microfono esterno il problema non si pone
Io l'ho montato su una 600D
il 17 marzo 2017
Devo dire che è un nel obbiettivo molto robusto e un buon zoom lo consiglio per chi vuole un buon obbiettivo che è buono in tutte le situazioni
il 23 aprile 2014
Completamento assoluto del 18-55 IS. Un pò lento nella messa a fuoco, ma è normale non trattandosi di un STM, ma lo stabilizzatore lavora bene e ho già sfornato delle foto degne di nota.
L'imballo ha lasciato un pò a desiderare, ma almeno al suo interno era ben protetto.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente. In un qualsiasi negozio si paga almeno il doppio.
il 3 marzo 2014
Ovviamente non si tratta di un obiettivo professionale, ma per integrare il kit base della mia 550D è perfetto, con un po' di accortezza si riescono a fare delle buone cose anche in condizioni di luce non ottimali.
Per iniziale direi consigliatissimo, quasi essenziale se non si vuole passare la vita a croppare o a correre dietro i soggetti.
il 18 marzo 2017
Obiettivo ordinato il 6 Marzo ed è arrivato il 9 Marzo(doveva arrivare il 13). Non disponeva della scatola Canon ma di una scatola tutta bianca.
Lo zoom è fantastico e funziona tutto bene cosa chiedere di più.
L'unica pecca è che per il rumorino dello stabilizzatore non è possibile fare i video
il 10 giugno 2014
Questo teleobiettivo, abbinato ad un 18-55 standard, è perfetto!
L'ho montato sulla mia CANON EOS 600D ed è veloce nella messa a fuoco, leggero, utilissimo per chi come me si sta avvicinando alle reflex.
Consigliato.
il 2 maggio 2013
Buon obiettivo. Foto chiarissime. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'obiettivo non delude per niente le aspettative. Stabilizzato, quindi foto non sgranate neanche alla massima estensione senza treppiedi, in buone condizioni di luce naturalmente.