Underground Scopri Books Toys Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Ogni anno sempre la solita "battaglia": FIFA Vs PES. Quest'anno, dopo aver provato entrambe le demo, ho deciso di passare a FIFA dopo molti anni di PES e devo dire che il passaggio non è stato poi così "traumatico" come pensavo.
Il gioco è molto ben sviluppato e vario. Sempre un gioco di calcio è ma ha molti campionati, coppe, carriere, modalità on-line tra cui scegliere. Se proprio devo trovare una pecca rispetto a PES è che, a mio parere, il menù è troppo confusionario e non così intuitivo, idem per fare la formazione.
Nel complesso sono contento dell'acquisto e a meno di grandi migliorie da parte di Konami resterò a FIFA per un po!
Passiamo alla gestione dell'ordine: niente da dire, OTTIMA come sempre fino ad adesso! Uno dei pochi siti che rispetta i tempi di consegna dichiarati se addirittura non anticipa!!!
il 22 febbraio 2012
Se proprio si vuole trovare una pecca a Fifa 12 è il fatto che non ci sia la Champions League e che la risoluzione grafica arriva al massimo a 720p invece di 1080p
Il gioco risulta ben fatto e realistico, tutte le rose e le squadre sono aggiornate come quelle vere, finora ho giocato sempre a PRO EVOLUTION SOCCER perchè lo ritenevo migliore ma questa volta, avendo provato FIFA 12 devo dire che è ben superiore a PES 12 in quasi tutto forse solo nella grafica.
Per chi piace il calcio non posso che consigliare l'acquisto.
il 26 febbraio 2014
gioco carino per gli amanti di calcio, solamente che sono un po scarso essendo abituato a giocare a pro evolution. Decisamente gioco più realistico e difficile se viene messo a paragone. Un giochino di calcio nella mia collezione è sempre un bel vedere.
Prezzo accettabile.
il 21 febbraio 2012
Impressionante è riduttivo.

Grandissimo gioco, migliora ancora il precedente. Ero un PESsisita convinto ma ho dovuto cedere...

In questa versione introdotta la difesa tattica che rende il gioco ancora più realistico e difficile. Possibilità di rendere il gioco totalmente manuale... quasi troppo... In determinate condizioni il gioco è tanto realistico e difficile da essere quasi .... ingiocabile...

Straordinarie anche i vari " giochi" per l'intrattenimento online e il calendario delle partite dei campionati realistico e conforme a quello reale.

Soldi ben spesi
il 21 novembre 2011
FIFA12 ha una bellissima grafica, somiglianza con i giocatori quasi imbarazzante e possibilità di personalizzazione infinita.
Devo dire che la giocabilità non è proprio semplicissima, le combinazioni con i vari tasti sono molte e spesso non è proprio facile ricordarle. Ma ci sono tantissime possibilità di smarcamento finta e controfinta che sembra veramente di essere allo stadio.
Ottima anche la fruibilità on line con la possibilità di contribuire alla crescita della tua squadra del cuore eoppure di fare delle amichevoli o addirittura dei tornei a soldi (veri) previa iscrizione a Ea Sport
Bellissimo, consigliato a tutti anche se il prezzo è veramente esagerato
il 11 maggio 2012
Mi è piaciuto subito anche se i menu non sono il massimo per come sono configurati, ma sono comunque accettabili come gli altri FIFA.. Graficamente molto bello ed i suoni sono davvero eccellenti, sembra di essere allo stadio! a 32€ è un gran bel gioco!
Una nota per la spedizione, prima con SDA la data prevista era corretta, ora la data prevista con TNT era per il 14 maggio, ma il gioco è arrivato il 10... Acquisto comunque ottimo come sempre, Amazon non sbaglia un colpo!
il 4 gennaio 2012
ho sempre acquistato pes e fifa tutti gli anni ed ho visto crescere di anno di anno il gioco della EA che nelle ultime 4 edizioni ha superato in giocabilità e realismo il prodotto della KONAMI. Non ci sono dubbi, se piace il calcio, FIFA 12 è il gioco definitivo.
il 5 maggio 2013
I Fifa sono delle fregature.
Ogni anno la EA Sports tira fuori una versione nuova con pochissimi cambiamenti.
E ti chiede di sborsare 80€ all'anno, una tassa insomma!
Se vuoi aggiornare le rose di una vecchia versione, non lo puoi fare!
Mai più FIFA!
il 25 gennaio 2012
Trenta euro in meno che nel negozio.....grandi!!!! Ed è tutto perfetto... imballaggio, gioco nuovo e pacchetto bronzo ultimate team....consegnato addirittura in anticipo...SPETTACOLO!!!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 dicembre 2012
Da amante del calcio e tifoso della Juventus consiglio caldamente questo gioco e i suoi seguiti in continua crescita con il passare degli anni, in grado di offrire grandi emozioni e la possibilità di guidare la propria squadra del cuore al successo.