Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Costa poco e non ci aspettiamo durata, sinora non si sta scurendo e per il prezzo d'acquisto (neppure 3 euro) per noi non è male considerandone estetica e funzionalità. Il nostro è arrivato integro e ben imballato, ha il manico a spirate e aveva il supporto tondo all'estermità, riesce a rimanere in piedi quando lo si appoggia su superfici lisce. Comodo dovendo miscelare nei bicchieri alti.
il 28 novembre 2016
Prodotto corrispondente alla descrizione. Usato per fare i cocktail (per mescolare i drink, raffreddare i bicchieri col ghiaccio o effettuare i cocktail in modalità layer). Non l'ho usato come pestello. Consigliato.
il 25 ottobre 2016
Assolutamente insoddisfatto del prodotto.
Il manico non è a spirale ma liscio e in fondo non c e nessun disco per spremere i succhi nel bicchiere. Sconsigliato.