Books CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Scopri Toys Prime Foto Sport Scopri

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 3 dicembre 2015
Non ha il menù in italiano.
Arriva col menù in tedesco.
Difficile da capire per passare ad altra lingua. Francese o inglese.
Dovrebbero avvertire!
il 23 aprile 2016
il problema non è la lingua che è solo inglese o tedesco. il problema è che la batteria dura troppo poco, giusto 4-5 telefonate da pochi minuti e la batteria è durata neanche 18ore. Qualche volta durante la telefonata dall'altro capo sentono in eco la loro voce.
il 28 febbraio 2013
E' un telefono davvero utilie come riserva. Sottile e spartano. Non è certo uno smarthphone ma, per esempio se si va a correre, è il massimo.
il 14 marzo 2012
Ne ho comprato due. nel primo il menu era soltanto in inglese e tedesco, ma nel secondo era in italiano e in inglese. Comunque il menu è semplice e davvero molto facile da usare. Sto usando ancora oggi. è un telefonino spetttacolare quando devi andare da qualche parte senza portare il tuo smartphone in giro -tipo spiaggia, escursione, discoteca, concerto, ecc.- in più io utilizzo anche per i miei figli, quando andiamo nei posti affolati tipo fiera, metto nella sua tasca con la suoneria al massimo dicendo che se ci perdiamo premendo il pulsante verde mi può chiamare oppure di rispondere quando lo sente squillare. Naturalmente non avere le aspettative molto elevate per l'autonomia della la batteria del cellulare considerando che è microscopica, la mia dura circa 12-18 ore in standby. Stesso identico cellulare si può trovare anche sotto i marchi diversi tipo "Glamour" ecc.
il 28 maggio 2016
Dopo pochi giorni non funziona più!lo richiesto come telefono alternativo è mi è arrivato nei tempi giusti ma è venuto a mancare dopo due giorni,cioè proprio non ne vuole sapere di funzionare......troppo datato!
il 25 aprile 2016
Tutto perfetto....prodotto corrisponde alla descrizione su Amazon. Cellulare piccolissimo e leggerissimo, perfetto durante la corsa. Sono soddisfatto. Da consigliare davero.
il 31 gennaio 2016
Purtroppo forse sono stato sfortunato io ma per due volte non funzionava bene e l'ho restituito, alla seconda volta con un altro telefono. Poi il fatto che non ha la lingua italiana è comunque un handicap
il 2 marzo 2016
spedizione veloce ma non ce la lingua italiano solo tedesco ,francese e inglese telefono semplice ma e indispensabile la lingua italiana
il 4 febbraio 2016
Divertente ma non è specificato che nel menu non c'è L'italiano , è una carta di credito che tel. +