Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 24 aprile 2015
L'ho acquistato per mio padre, il quale è rimasto molto soddisfatto del prodotto. Lo usa per recidere l'edera su una parete , non per tagliare le siepi, ma è adatto anche per questo tipo di utilizzo, in quanto pratico e leggero. Questo è il terzo prodotto a marchio Einhell che compriamo e siamo sempre rimasti soddisfatti. Nonostante sia fabbricato in Cina , il prodotto è valido e ben realizzato.
Spedizione molto veloce, mi è arrivato dopo 26 h dall'ordine. Grazie Amazon!
il 16 dicembre 2016
Prodotto consigliato, ottimo, tagli rami spessi 2 cm con facilità senza alcuno sforzo, per le siepi è perfetto, in circa 5 minuti ho aggiustato un corridoio di siepe di circa 10 mt. CONSIGLIATISSIMO + + + +
il 23 ottobre 2015
Avevo ordinato questo tagliasiepi in autunno scorso e appena mi era arrivato lo avevo provato su una minima porzione di siepe (gelsomino rampicante) giusto per vedere che funzionasse e di non doverlo cambiare. La resa fu ottima in 3 metri di giardino e feci l'errore di utilizzarlo per 2 o 3 minuti non di più. Fui molto soddisfatto tanto è vero che inizialmente gli diedi 5 stelle. Lo scorso weekend l'ho utilizzato veramente, per la prima volta, sempre su gelsomino rampicante, e dopo 5 minuti si è rotto. E' come se un ramo dello spessore di più di 3 mm gli desse fastidio. A questo punto la recensione passa da 5 a 1 stella. Grande delusione... Ora proverò a contattare Amazon per verificare se sono ancora in tempo per poter accedere all'assistenza in garanzia ma rimane il fatto che se la prestazione è questa anche se me lo riparano si rompe di nuovo al prossimo utilizzo dopo 5 minuti. Può andar bene per siepi finissime con rametti non in legno ma verdi e teneri. Peccato perchè la lama è molto buona, è il motore che è congegnato proprio male....
il 26 agosto 2014
Leggero e pratico da utilizzare è l'ideale per tagliare siepi di limitata dimensione (sia per estensione sia per diametro dei rami da tagliare). Taglia senza troppi problemi rami di siepi fino a circa 1 cm di diametro.
il 31 agosto 2014
Come sempre Amazon impeccabile per tempi di consegna (in anticipo sul dichiarato).
La costruzione sembra robusta ed il prodotto è perfetto per uso non professionale: testato fa il suo dovere egregiamente.
Leggero scintillio a livello dell'indotto nel momento dell'accensione/arresto (come già dichiarato da altro utente). Nel complesso OK.
il 29 gennaio 2017
Prodotto sostituito la prima volta in quanto non funzionante. In grado di tagliare una siepe di alloro un po'sotto sforzo però! Perfetto per il prezzo pagato!
Reso tempestivo e come sempre il servizio Amazon è buonissimo
il 4 novembre 2016
Rapporto qualità prezzo ottimo!
L'ho usato per tagliare la siepe di rincospermum. Ha fatto un ottimo lavoro, taglio preciso e non si è mai bloccata. Non ho esperienza in merito su tagliasiepi ma credo sia molto adatta per uso domestico per tagliare la siepe una o due volte l'anno.
L'impugnatura è comoda ed è abbastanza leggera. L'ho usata per 1 ora di seguito e non mi sono affaticato per niente.
il 12 aprile 2016
Consegna effettuata regolarmente nel giorno previsto. Il prodotto è stato utilizzato subito con buoni risultati, però su una siepe di "bosso" non molto grande ma è stato acquistato per questo. Ho notato in effetti lo scintillio al rilascio del tasto di funzionamento ma dopo alcuni minuti ti abitui e non gli dai peso. Per quanto mi riguarda e per la mia piccola aiuola, lo consiglio anche perché a quel prezzo!!! Peccato per il filo della corrente lungo non più di 10 cm.
il 22 luglio 2015
Molto leggero, funziona molto bene, gradevole alla vista, un ottimo acquisto se rapportato al costo. Occorre munirsi di prolunga per utilizzarlo perchè il cavo elettrico con spina schuko è lungo non più di 30cm.
il 15 ottobre 2016
Articolo buono. L'ho acquistato per tagliare una siepe di edera. Per ora l'ho usato una sola volta ed ha retto ottimamente il confronto. Se c'è una piccola scintilla in fase di accensione o spegnimento non si vede neppure. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Munitevi di prolunga con attacco schuko.