Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 16 ottobre 2017
Dopo averlo utilizzato nell'arco di una sola stagione, non funzionava più. Pertanto, lo ho smontato ma solo sino ad arrivare ai carboncini (spazzole), e li ho sostituiti (il ricambio è in dotazione). Ho notato che la sede dei carboncini, quella in "metallo" (inserita a sua volta in una sede in plastica bianca), era troppo lunga sino a sfiorare il collettore del rotore (per capirci dove le spazzole fanno scintille per contatto elettrico). Allora ho accorciato i due tubicini guida-spazzole in metallo di 2-3 mm. ciascuno, lasciando uno spazio più ampio e a mio parere, più sicuro da probabili corto circuiti provocati dal fisiologico scintillio dei carboncini. Tutto funziona ora a meraviglia. Questo per dire che se vi si ferma, non buttatelo ma portatelo piuttosto da un elettromeccanico di vostra fiducia. Il tempo di modifica non supera i 15 minuti.
il 23 ottobre 2015
Avevo ordinato questo tagliasiepi in autunno scorso e appena mi era arrivato lo avevo provato su una minima porzione di siepe (gelsomino rampicante) giusto per vedere che funzionasse e di non doverlo cambiare. La resa fu ottima in 3 metri di giardino e feci l'errore di utilizzarlo per 2 o 3 minuti non di più. Fui molto soddisfatto tanto è vero che inizialmente gli diedi 5 stelle. Lo scorso weekend l'ho utilizzato veramente, per la prima volta, sempre su gelsomino rampicante, e dopo 5 minuti si è rotto. E' come se un ramo dello spessore di più di 3 mm gli desse fastidio. A questo punto la recensione passa da 5 a 1 stella. Grande delusione... Ora proverò a contattare Amazon per verificare se sono ancora in tempo per poter accedere all'assistenza in garanzia ma rimane il fatto che se la prestazione è questa anche se me lo riparano si rompe di nuovo al prossimo utilizzo dopo 5 minuti. Può andar bene per siepi finissime con rametti non in legno ma verdi e teneri. Peccato perchè la lama è molto buona, è il motore che è congegnato proprio male....
il 24 aprile 2015
L'ho acquistato per mio padre, il quale è rimasto molto soddisfatto del prodotto. Lo usa per recidere l'edera su una parete , non per tagliare le siepi, ma è adatto anche per questo tipo di utilizzo, in quanto pratico e leggero. Questo è il terzo prodotto a marchio Einhell che compriamo e siamo sempre rimasti soddisfatti. Nonostante sia fabbricato in Cina , il prodotto è valido e ben realizzato.
Spedizione molto veloce, mi è arrivato dopo 26 h dall'ordine. Grazie Amazon!
il 26 agosto 2014
Leggero e pratico da utilizzare è l'ideale per tagliare siepi di limitata dimensione (sia per estensione sia per diametro dei rami da tagliare). Taglia senza troppi problemi rami di siepi fino a circa 1 cm di diametro.
il 31 agosto 2014
Come sempre Amazon impeccabile per tempi di consegna (in anticipo sul dichiarato).
La costruzione sembra robusta ed il prodotto è perfetto per uso non professionale: testato fa il suo dovere egregiamente.
Leggero scintillio a livello dell'indotto nel momento dell'accensione/arresto (come già dichiarato da altro utente). Nel complesso OK.
il 11 luglio 2014
provato ieri posso dirvi che va benissimo taglia bene , un pochino pesante e quando si lascia il pulsante di avvio fa una piccola scintilla l'indotto ,considerando quello che costa e favol.oso
il 22 luglio 2015
Molto leggero, funziona molto bene, gradevole alla vista, un ottimo acquisto se rapportato al costo. Occorre munirsi di prolunga per utilizzarlo perchè il cavo elettrico con spina schuko è lungo non più di 30cm.
il 17 agosto 2015
Purtroppo l'abbiamo dovuto restituire, quando si rilasciava il tasto di accensione sparava delle scintille (tantissime) dal cappellotto del motore. Peccato non sembrava male.
il 30 maggio 2015
Utile per tagliare solo piccoli cespugli, a mio parere non adatto a siepi.
Nonostante i suoi watt di potenza.
Costa poco per questo evidentemente.
il 12 aprile 2016
Consegna effettuata regolarmente nel giorno previsto. Il prodotto è stato utilizzato subito con buoni risultati, però su una siepe di "bosso" non molto grande ma è stato acquistato per questo. Ho notato in effetti lo scintillio al rilascio del tasto di funzionamento ma dopo alcuni minuti ti abitui e non gli dai peso. Per quanto mi riguarda e per la mia piccola aiuola, lo consiglio anche perché a quel prezzo!!! Peccato per il filo della corrente lungo non più di 10 cm.