Visualizzazione di 1-10 recensioni su 62(1 stella). Vedi tutte le 807 recensioni
il 13 ottobre 2012
Oggetto che per una "sana" customer policy, il colosso Amazon avrebbe dovuto includere con il lettore, dato il basso costo di produzione all'origine. Trattasi di banalissimo e comunissimo trasformatore da rete a DC 5v all'uscita, con standard USB ...ne trovate 10.000 tipi dappertutto ...cinesi compresi (come ho letto nei precedenti commenti) e a meno dei 15 (e poi 9 scontati) euro richiesti dal marchio "Kindle". RISPARMIATEVELI!
0Commento| 328 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 aprile 2014
Se andate in un normale discount informatico o in un negozio di elettricità trovate modelli molto più economici con identiche caratteristiche. Il prezzo di 15 euro qui si giustifica solo col marchio Amazon, il valore di mercato in un normale negozio e per un caricatore non di marca è di 3-4 euro. Lo sconsiglio assolutamente salvo non vogliate fare i fighetti col completo full brand...
il 24 ottobre 2012
Dovrebbe essere abbinato a qualsiasi kindle e invece bisogna comprare st'oggettino ad un prezzo esagerato... Lasciate perdere e caricate la batteria con il cavo usb tramite computer!
0Commento| 237 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 ottobre 2012
2 giorni fa era a 10 euro, oggi ne costa 20!!!!
Abbassate il prezzo e non siate ridicoli, 20 euro per uno spinotto dovrebbe indurre un venditore alla vergogna!
0Commento| 126 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 novembre 2012
Davvero non riesco a capire. 12 Euro per un dispositivo che si trova normalmente e facilmente tra i due ed i 4 Euro. Mah!
Una vera caduta di stile per Amazon sempre così attenta ai suoi clienti.
0Commento| 122 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 novembre 2012
...vendere a 19.99 euro un oggetto che si puo' trovare dovunque ad un decimo di questo prezzo.
La descrizione e' poi ingannevole perche' lo presenta come un oggetto sviluppato appositamente per i Kindle e non accenna al fatto che si tratta di un semplicissimo alimentatore USB.
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.
0Commento| 314 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 settembre 2012
Al di là del fatto che si può caricare dal computer (che quasi tutti hanno), tali caricatori si trovano ovunque. Io per esempio ho già quello (che era incluso....) dell'ipad con cui carico anche l'ipod e da oggi anche il kindle. Soldi buttati via. Non compratelo
VOCE VINEil 20 luglio 2016
Non spendete inutilmente 20 euro per qualcosa di assolutamente superfluo. Il Kindle si può tranquillamente ricaricare collegandolo a una presa USB del computer oppure sfruttando un comunissimo caricabatteria di uno smartphone (basta inserire il cavetto USB in dotazione al Kindle nell'adattatore per corrente del cellulare). Loro sostengono che il Kindle andrebbe ricaricato solo con accessori originali, altrimenti si rischia di inficiarne la durata della batteria e la (lunga) vita in generale, ma io sono tre anni che ricarico il Paperwhite con il caricabatterie del Samsung Galaxy Tab e il mio Kindle è in perfetta salute.
Risparmiate i soldi, mi raccomando.
il 25 giugno 2012
prezzo esagerato. Comprato a 2euro dai cinesi perfettamente funzionante. Per conto mio dovrebbe già essere incluso nel kindle ... idem per le custodie...belle ma un furto!!!
0Commento| 64 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 dicembre 2011
L'oggetto è un piccolo capolavoro tecnologico, entra il 220 volts AC esce il 5 Volts dc , peccato che il valore dell'oggetto sia mostruosamente inferiore ai 16 euro richiesti. Si trova dai cinesi a 1 , dico uno, euro.
0Commento| 163 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso