Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos PC Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 63(1 stella). Mostra tutte le recensioni
il 15 novembre 2012
...vendere a 19.99 euro un oggetto che si puo' trovare dovunque ad un decimo di questo prezzo.
La descrizione e' poi ingannevole perche' lo presenta come un oggetto sviluppato appositamente per i Kindle e non accenna al fatto che si tratta di un semplicissimo alimentatore USB.
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.
0Commento| 313 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 ottobre 2012
Oggetto che per una "sana" customer policy, il colosso Amazon avrebbe dovuto includere con il lettore, dato il basso costo di produzione all'origine. Trattasi di banalissimo e comunissimo trasformatore da rete a DC 5v all'uscita, con standard USB ...ne trovate 10.000 tipi dappertutto ...cinesi compresi (come ho letto nei precedenti commenti) e a meno dei 15 (e poi 9 scontati) euro richiesti dal marchio "Kindle". RISPARMIATEVELI!
0Commento| 328 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 ottobre 2012
Dovrebbe essere abbinato a qualsiasi kindle e invece bisogna comprare st'oggettino ad un prezzo esagerato... Lasciate perdere e caricate la batteria con il cavo usb tramite computer!
0Commento| 237 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 ottobre 2012
2 giorni fa era a 10 euro, oggi ne costa 20!!!!
Abbassate il prezzo e non siate ridicoli, 20 euro per uno spinotto dovrebbe indurre un venditore alla vergogna!
0Commento| 126 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 novembre 2012
Davvero non riesco a capire. 12 Euro per un dispositivo che si trova normalmente e facilmente tra i due ed i 4 Euro. Mah!
Una vera caduta di stile per Amazon sempre così attenta ai suoi clienti.
0Commento| 122 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 marzo 2013
Il prodotto funziona benissimo e va benissimo...
ma è inutile. Il kindle lo caricherete una volta ogni 50 anni... e probabilmente dal computer, in modo da metterci pure roba dentro.

Io l' ho preso, e non lo uso praticamente mai.. in viaggio (senza computer) uso il caricabatterie USB dell' iphone.

Unica cosa davvero positiva.. attaccato alla presa di corrente fa il pieno per un altro mese di funzionamento in meno di 20 minuti !
Non spendete inutilmente 20 euro per qualcosa di assolutamente superfluo. Il Kindle si può tranquillamente ricaricare collegandolo a una presa USB del computer oppure sfruttando un comunissimo caricabatteria di uno smartphone (basta inserire il cavetto USB in dotazione al Kindle nell'adattatore per corrente del cellulare). Loro sostengono che il Kindle andrebbe ricaricato solo con accessori originali, altrimenti si rischia di inficiarne la durata della batteria e la (lunga) vita in generale, ma io sono tre anni che ricarico il Paperwhite con il caricabatterie del Samsung Galaxy Tab e il mio Kindle è in perfetta salute.
Risparmiate i soldi, mi raccomando.
I PRIMI 100 RECENSORIil 12 marzo 2013
L'ho comprato, l'ho messo nel cassetto e lì sta. Le volte in cui collego la WII al PC per "vedere" il kindle con calibre (l'ottimo SW freeware di gestione e-reader) sono più che sufficienti a tenerlo carico e finora non ho mai dovuto usare il caricatore amazon :-(
il 13 settembre 2012
Al di là del fatto che si può caricare dal computer (che quasi tutti hanno), tali caricatori si trovano ovunque. Io per esempio ho già quello (che era incluso....) dell'ipad con cui carico anche l'ipod e da oggi anche il kindle. Soldi buttati via. Non compratelo
il 30 novembre 2013
Trattandosi di un normale caricatore, in commercio ne esistono a prezzi nettamente inferiori.
Ciò detto, ritengo che amazon avrebbe dovuto includerlo nella confezione originale, per non costringere i viaggiatori, come me, a dover accendere un pc/nb appositamente per caricare il kindle.