Underground Scopri Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

il 29 settembre 2016
Il prodotto e' giusto per l'applicazione specifica, giusto nel prezzo e nelle funzionalita'.
Sicuramente consigliabile a coloro i quali posseggono un SAMSUNG.
il 29 agosto 2016
Oggetto che fa alla perfezione quello per il quale è stato progettato. Nel tempo si è dimostrato affidabile e non ha manifestato alcun inconveniente.
il 27 agosto 2016
Caricatore conforme alle aspettative e quindi corrispondente alle informazioni descritte.
Forse il prezzo è elevato considerando l'acquisto obbligatorio per evitare di collegare il Kindle al pc...
il 26 agosto 2016
Quando mi era stato regalato il Kindle non era stato acquistato questo accessorio che trovo indispensabile per evitare di dover ogni volta attaccare il kindle al pc.
il 20 agosto 2016
Funziona alla grande . Già usato svariate volte dall'acquisto insieme all' e-reader kindle . E' possibile trovare un adattatore simile un po' ovunque
il 14 agosto 2016
Che dire... E' una presa che adatta l'USB a quella a muro per la ricarica del Kindle... Punto. Ce ne sono sicuramente di più economici solo per il fatto di non avere la marca.
il 12 agosto 2016
Ho acquistato il caricatore originale per e-reader Kindle. La confezione era nuova e integra, il caricatore perfettamente funzionante! La consegna è stata rapidissima.
il 10 agosto 2016
Il prodotto è bene fatto, piccolo e maneggevole, carica velocemente il mio kindle.
Mi sono trovata benissimo, permette di utilizare il dispositivo anche mentre sta caricando.
Consigliatissimo.
Non spendete inutilmente 20 euro per qualcosa di assolutamente superfluo. Il Kindle si può tranquillamente ricaricare collegandolo a una presa USB del computer oppure sfruttando un comunissimo caricabatteria di uno smartphone (basta inserire il cavetto USB in dotazione al Kindle nell'adattatore per corrente del cellulare). Loro sostengono che il Kindle andrebbe ricaricato solo con accessori originali, altrimenti si rischia di inficiarne la durata della batteria e la (lunga) vita in generale, ma io sono tre anni che ricarico il Paperwhite con il caricabatterie del Samsung Galaxy Tab e il mio Kindle è in perfetta salute.
Risparmiate i soldi, mi raccomando.
il 8 luglio 2016
L'articolo Si surriscalda in fretta fino a diventare bollente e stanotte puzzava di bruciato e ho dovuto spegnerlo! Da non comprare