Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 13 ottobre 2012
Oggetto che per una "sana" customer policy, il colosso Amazon avrebbe dovuto includere con il lettore, dato il basso costo di produzione all'origine. Trattasi di banalissimo e comunissimo trasformatore da rete a DC 5v all'uscita, con standard USB ...ne trovate 10.000 tipi dappertutto ...cinesi compresi (come ho letto nei precedenti commenti) e a meno dei 15 (e poi 9 scontati) euro richiesti dal marchio "Kindle". RISPARMIATEVELI!
0Commento| 328 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2017
Il caricatore immancabile per chi ha il kindle. Si potrebbe acquistare a meno da un qualunque rivenditore. Però dopo anni è ancora li a fare il suo lavoro!
il 28 marzo 2017
è il caricatore originale , meglio comprare questo che i compatibili che durano poco.
Mai avuto problemi , forse è un pò costoso ma ne vale la pena !!
il 8 luglio 2017
alimentatore per kindle che svolge la sua funzione in modo egregio, buon prodotto, forse un po sottile la plastica ma sembra robusta consigliato
il 28 aprile 2015
Un caricatore usb senza infamia ne lode. Non è il modello a carica rapida. Fa il suo dovere, è molto compatto ed esteticamente gradevole. Io l'ho preso per caricare il Kindle, ma va bene per qualsiasi apparecchio.
il 29 agosto 2016
Oggetto che fa alla perfezione quello per il quale è stato progettato. Nel tempo si è dimostrato affidabile e non ha manifestato alcun inconveniente.
il 19 aprile 2016
Pratico da usare e molto semplice. Si può usare per collegare non soltanto il kindle ma anche cavetti usb di altri apparecchi. Mai avuto problemi.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 novembre 2014
Accessorio utilissimo per non dover stare sempre vicino a un pc in attesa della ricarica con il cavo usb. E visto che ormai sono passati due anni da quando ne possiedo uno, anche resistente.
il 23 aprile 2014
Fa quel che deve, lo trovo molto comodo quando devo ricaricare il kindle e non ho un computer a portata di mano o semplicemente non ho voglia di accenderlo!
Ho fatto bene a comprarlo!
il 27 marzo 2013
Come già detto da molti, il lato negativo è il prezzo, ma non lo si può nemmeno paragonare a quelli da 1 euro dei cinesi che tendono a surriscaldarsi, puzzare e poco dopo smettono di funzionare.
Solamente 0,85A a 5V.