Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 15 novembre 2012
...vendere a 19.99 euro un oggetto che si puo' trovare dovunque ad un decimo di questo prezzo.
La descrizione e' poi ingannevole perche' lo presenta come un oggetto sviluppato appositamente per i Kindle e non accenna al fatto che si tratta di un semplicissimo alimentatore USB.
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.
0Commento| 313 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 ottobre 2012
Oggetto che per una "sana" customer policy, il colosso Amazon avrebbe dovuto includere con il lettore, dato il basso costo di produzione all'origine. Trattasi di banalissimo e comunissimo trasformatore da rete a DC 5v all'uscita, con standard USB ...ne trovate 10.000 tipi dappertutto ...cinesi compresi (come ho letto nei precedenti commenti) e a meno dei 15 (e poi 9 scontati) euro richiesti dal marchio "Kindle". RISPARMIATEVELI!
0Commento| 328 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 marzo 2017
è il caricatore originale , meglio comprare questo che i compatibili che durano poco.
Mai avuto problemi , forse è un pò costoso ma ne vale la pena !!
il 28 aprile 2015
Un caricatore usb senza infamia ne lode. Non è il modello a carica rapida. Fa il suo dovere, è molto compatto ed esteticamente gradevole. Io l'ho preso per caricare il Kindle, ma va bene per qualsiasi apparecchio.
il 19 aprile 2016
Pratico da usare e molto semplice. Si può usare per collegare non soltanto il kindle ma anche cavetti usb di altri apparecchi. Mai avuto problemi.
Accessorio utilissimo per non dover stare sempre vicino a un pc in attesa della ricarica con il cavo usb. E visto che ormai sono passati due anni da quando ne possiedo uno, anche resistente.
il 23 aprile 2014
Fa quel che deve, lo trovo molto comodo quando devo ricaricare il kindle e non ho un computer a portata di mano o semplicemente non ho voglia di accenderlo!
Ho fatto bene a comprarlo!
il 16 aprile 2014
Se andate in un normale discount informatico o in un negozio di elettricità trovate modelli molto più economici con identiche caratteristiche. Il prezzo di 15 euro qui si giustifica solo col marchio Amazon, il valore di mercato in un normale negozio e per un caricatore non di marca è di 3-4 euro. Lo sconsiglio assolutamente salvo non vogliate fare i fighetti col completo full brand...
il 12 gennaio 2014
Non capirete cosa vuol dire "comodità" finché non avrete questo piccolo oggetto tra le mani! Caricare il vostro eReader non è mai stato così semplice!
il 30 dicembre 2012
Non c'è molto da dire su un adattatore. Sicuramente fa il suo lavoro e l'ho potuto utilizzare anche per altre device USB ma forse è ancora un po' troppo costoso. In fondo è poco più che una spina.