Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 15 novembre 2012
...vendere a 19.99 euro un oggetto che si puo' trovare dovunque ad un decimo di questo prezzo.
La descrizione e' poi ingannevole perche' lo presenta come un oggetto sviluppato appositamente per i Kindle e non accenna al fatto che si tratta di un semplicissimo alimentatore USB.
Questa politica danneggia ai miei occhi la reputazione di Amazon.
0Commento| 313 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 ottobre 2012
Oggetto che per una "sana" customer policy, il colosso Amazon avrebbe dovuto includere con il lettore, dato il basso costo di produzione all'origine. Trattasi di banalissimo e comunissimo trasformatore da rete a DC 5v all'uscita, con standard USB ...ne trovate 10.000 tipi dappertutto ...cinesi compresi (come ho letto nei precedenti commenti) e a meno dei 15 (e poi 9 scontati) euro richiesti dal marchio "Kindle". RISPARMIATEVELI!
0Commento| 328 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 ottobre 2012
Dovrebbe essere abbinato a qualsiasi kindle e invece bisogna comprare st'oggettino ad un prezzo esagerato... Lasciate perdere e caricate la batteria con il cavo usb tramite computer!
0Commento| 237 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 ottobre 2012
2 giorni fa era a 10 euro, oggi ne costa 20!!!!
Abbassate il prezzo e non siate ridicoli, 20 euro per uno spinotto dovrebbe indurre un venditore alla vergogna!
0Commento| 126 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 novembre 2012
Davvero non riesco a capire. 12 Euro per un dispositivo che si trova normalmente e facilmente tra i due ed i 4 Euro. Mah!
Una vera caduta di stile per Amazon sempre così attenta ai suoi clienti.
0Commento| 122 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 settembre 2012
Al di là del fatto che si può caricare dal computer (che quasi tutti hanno), tali caricatori si trovano ovunque. Io per esempio ho già quello (che era incluso....) dell'ipad con cui carico anche l'ipod e da oggi anche il kindle. Soldi buttati via. Non compratelo
il 5 maggio 2012
Ho acquistato insieme al kindle touch 3g il caricatore a corrente. Non ha nulla di strordinario, è efficiente ma lo reputo, visto i prezzi dei prodotti simili, molto caro.
0Commento| 64 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 dicembre 2011
L'oggetto è un piccolo capolavoro tecnologico, entra il 220 volts AC esce il 5 Volts dc , peccato che il valore dell'oggetto sia mostruosamente inferiore ai 16 euro richiesti. Si trova dai cinesi a 1 , dico uno, euro.
0Commento| 163 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 giugno 2012
prezzo esagerato. Comprato a 2euro dai cinesi perfettamente funzionante. Per conto mio dovrebbe già essere incluso nel kindle ... idem per le custodie...belle ma un furto!!!
il 24 dicembre 2011
Accessorio assolutamente inutile e costoso...con 2 euro trovate un qualsiasi caricabatterie USB a corrente... Questo viene 15 euro addirittura scontato! Siamo pazzi
0Commento| 127 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso