il 30 novembre 2017
Bellissima piscina con coccodrillo e 6 palline incluse. I miei figli si sono divertiti molto ma purtroppo per sole tre settimane Dopodiché un gatto ha deciso di affilarsi le unghie sul tubolare principale.
Abbiamo anche provato a fare la bucatura con l'adesivo incluso nella confezione ma perdeva lo stesso aria.
il 27 giugno 2018
Bellissima, i bambini si sono divertiti molto. Se posso dare un consiglio a chi intende comprarla, è più adatta ai bambini più piccoli, direi Max 5/6 anni. Per mio figlio di 3 anni è perfetta. Consiglio inoltre di prendere un tappetino morbido da mettere sotto, nel caso in cui la vogliate mettere sul pavimento.
il 5 luglio 2018
Ho avuto in precedenta un'altra piscina di altra marca che dopo il primo utilizzo si era bucata sulla parte dello scivolo e dopo altri 5-6 anche la parte della piscina. Questa è risultata più robusta e in ora non ha presentato forature dopo 3 utilizzi. molto comodo lo scivolo attaccato alla piscina in modo che non si sposti durante l'uso. Il simpatico coccodrillo si aggancia con dei supporti integrati nelle zampe e fa divertire i piccoli con il lnacio delle palline. Collegando il tubicino della doccia con un rubinetto si può avere una fontanella che esce dalla palma ed una cascata dalla piccola grotta.
il 4 luglio 2018
Che dire, è davvero molto bella! I miei bambini la adorano, va gonfiata molto perché lo scivolo possa essere rigido e sostenere il peso dei bambini. Ma se gonfiata adeguatamente è fantastica. Consiglio di prendere una pompa elettrica (spesa minima e in un attimo la gonfi) se non si possiede un compressore. È una piscina grande e capiente, insieme ai bimbi ci entro anche io. La consiglio
il 25 maggio 2017
Bellissima...per adesso la stiamo usando come piscina da interno con la palline...ed è già molto apprezzata così...sicuramente è grande ma noi non abbiamo problemi di spazio e ce la stiamo godendo...ma sarà splendida anche con l'acqua!!
il 26 luglio 2017
Ho acquistato a maggio questa carinissima piscina per mio figlio di 4 anni e mio nipote di 1. Il prodotto è resistente , colorato , divertente , ha comprese 5 palline e se ne possono aggiungere altre , non contiene molta acqua , circa 15 cm , ma per i piccoli è ottima. Lo scivoletto è di piccole dimensioni ma i bambini trovano il sitema per divertirsi lo stesso. Lo consiglio anche per usarlo senz'acqua .
il 27 luglio 2017
io l'ho usata in giardino da un paio di mesi sia vuota sia con l'acqua dentro e i bambini si divertono moltissimo! l'unica cosa, per usare gli spruzzi non si può attaccare alla canna dell'acqua del giardino perchè esce ghiacciata, allora io, avendo la possibilità l'ho attaccata direttamente al rubinetto della cucina e ho aperto l'acqua tiepida, così da sfruttare anche i giochi... però è divertente anche senza
il 14 agosto 2017
Salve, metto una stella perché non ne posso fare a meno. Consiglio di non acquistare perché scadentissima al max pensate che l'ho utilizzata solo una volta e il colore si è sbiadito ma soprattutto si è aperto un forellino su una parte vicino al tappo dove si gonfia. Se potessi rimandarla indietro facendomi restituire i miei soldi lo farei di corsa.
il 20 giugno 2018
Bella colorata è facile da gonfiare, comoda e divertente per i bimbi, soddisfatta. Era quello che mi aspettavo. La piccola di 3 anni felicissima
il 2 giugno 2018
Prodotto di ottima qualità a un prezzo sostanzialmente ragionevole. Divertenti le palline con cui giocare. Ne avevo comprata una l'anno scorso che si è bucata, l'avrei comprata uguale