Miracle
Formato: Audio CD|Cambia

il 7 maggio 2018
Versione rimasterizzata con crystal case di concezione moderna finalmente. Finalmente non si spaccherà più la cover superiore.
L'album lo conosco da quando avevo 13-14 anni, bello, ma noil mio preferito (a parte 3 brani, in realtà non mi piace molto), ma per la collezione dei Queen ci vuole.
il 7 giugno 2017
Un modo diverso per sentire i Queen in uno degli album con la maggiore maturità del gruppo, oltre alla splendida copertina ci sono alcune tra le ultime canzoni incise dal gruppo.
il 27 febbraio 2018
Uno dai migliori e forse con pezzi meno famosi, lo ascoltavo in cassetta tanti anni fa e mi ricorda il mio periodo di gioventù, assolutamente da avere se appassionati dei queen.
il 5 gennaio 2017
Il prodotto è ovviamente di qualità! Ordinato la sera, arrivato il mattino seguente con Prime. Sano e ben imballato. E' possibile inoltre scaricare gratuitamente i brani del cd con un'applicazione Amazon, non l'ho installata perchè l'Ipad è saturo!
il 27 dicembre 2015
Da appassionato non può mancare un cd ad una collezione ma lo consiglio anche a chi non lo è perche e un cd che merita di essere ascoltato
il 18 maggio 2013
L'articolo è esattamente come quello descritto dal venditore. Spedizione buona, l'articolo è arrivato il giorno della data prevista di consegna. Consigliato!
il 28 aprile 2013
cd di alta qualità masterizzato bene assolutamente da avere , da collezione per ogni estimatore dei queen , un must
il 13 gennaio 2018
Dopo una lunga pausa, di circa tre anni, esce il nuovo album in studio, The Miracle, che oltre alle grandi hits: la grintosa I Want It All (una delle mie preferite!), The Invisible Man, Breakthru e l'omonima The Miracle, contiene anche le accattivanti canzoni introduttive Party e Kashoggi's Ship (che sono un continuo), l'originale Was It All Worth It e la sfiziosa Rain Must Fall. Molto interessante anche la dolce ed heavy bonus track Hang On In There con un bellissimo finale per il cambiamento di ritmo-tempo e la voce urlante di Freddie.

Superlativa versione rimasterizzata dal mitico Bob Ludwig il quale ha operato un minuzioso quanto pregevole lavoro di restauro del suono lavorando sui multitraccia master tapes originali. Ad oggi ritengo che sia il miglior remaster, fruibile anche nella costosa edizione SACD stereo ad alta risoluzione (96/24).
il 24 luglio 2016
TUTTI I DISCHI DEI QUEEN SONO DA ASCOLTARE ALMENO CINQUE VOLTE PER APPREZZARLI A DOVERE. I QUEEN SONO STATI CRITICATI AGLI ESORDI MA POI IL SUCCESSO LI HA RIVALUTATI A DOVERE.
il 2 dicembre 2013
Sono appassionatissimo ai Queen...e non avere questo CD è REATO e così me lo sono
regalato in corrispondenza del 22esimo anniversario dal triste giorno - 24/11/1991!!!

Innuendo
Queen