5 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Audio CD|Cambia

il 28 agosto 2013
Ottimo amazon, qualità prezzo e spedizione. L'album è strepitoso, brani come The Miracle - I Want It All hanno fatto la storia della musica. assolutamente da possedere. Stupendo!
il 12 marzo 2012
Non posso essere di parte in quanto fan fondamentalista dei Queen. Ci provo. Penultimo album dei veri Queen (1989) e simbolo della rinascita dopo i 3 anni di "silenzio" dall'ultimo tour del 1986 (in questi anni di "stop" Freddie mette a fuoco quale sarà il suo destino). In quanto ad ispirazione e qualità siamo quasi se non agli stessi livelli del successivo Innuendo. Contiene dei pezzi sacri: The Miracle, I Want it All, the Invisible Man, Breakthru. Piacevoli sorprese come: Rain Must Fall. Un pezzo meritevole che tratta la stampa spazzatura (in quel periodo circolavano voci e foto di Freddie dato per spacciato dall'aids), ovvero Scandal. Ed un pezzo che viene considerato il testamento artistico di Freddie: Was it all Worth it. Credo che sia uno dei dischi che un amante della musica non può non avere. God Save the Queen.