Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Audio CD|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 3 gennaio 2013
D'accordo il CD non è nuovo e neanche nel '95 i pezzi erano tutti inediti, ma penso che per chiunque sia ancora un'emozione indescrivibile ascoltare la voce di Freddy e pensare che era ancora in grado di cantare così a pochi mesi dalla morte. Il CD bonus contiene una versione, piano e voce, di I was born to love you che da sola vale il prezzo di entrambi i CD. Ho quindi acquistato con piacere questa nuova edizione, pur avendo già la versione uscita nel '95.
il 5 luglio 2016
Sulla musica naturalmente non mi esprimo, parliamo dei Queen :)
CD arrivato velocemente, ben confezionato. Compreso nel prezzo c'è anche l'autorip, che consiste nell'avere i brani anche in formato mp3 da poter ascoltare online con Amazon Music o scaricare sul PC. Ottimo prezzo, consigliatissimo.
il 24 novembre 2011
Ultimo album di Freddie con i Queen. Alcune sono vecchie demo rimasterizzate. Ma ci sono anche le ultime sue parole scritte e registrate pochi mesi prima di morire. Capolavoro.
il 17 marzo 2014
Mi sono deciso all'acquisto dopo un'interessante special dedicato ai Queen sulla tv via satellite.
Bello ma si sente che "manca" qualcosa...
Anche se l'elettronica fa miracoli e le sovrapposizione delle tracce è perfetta, c'è un non so che di strano nel tutto.
Mah, sarà suggestion ma secondo me si avverte che Freddie non c'è durante la registrazione finale.
il 18 marzo 2013
arrivato con i tempi dichiarati in pacchetto adeguato senza nessun intoppo, niente di particolare da segnalare. 2 CD con contenitore con bordi stondati come si fanno oggi
il 4 settembre 2015
Contavo i giorni che mancavano alla consegna, e poi è arrivato. Ho ascoltato tutto il cd con gli occhi chiusi e senza che me ne rendessi conto ho cominciato a piangere.
Emozioni indescrivibili, anche per come è stato realizzato il lavoro. A winter tale forse la più bella, riesce a trasmettere quella pace e serenità della quale parla Freddie.
Se ami i Queen devi averlo!
il 5 dicembre 2015
I'd always wanted this on vinyl, but it was difficult to find at a sensible price. I was therefore very happy to get this reissue at a very reasonable price. It is of very high quality, spread out over 2 LPs and sounds phenomenally powerful. Very highly recommended to those interested in sound quality.
il 2 dicembre 2013
Ciao Freddie grazie per essere stato QUI!! Per me è uno dei migliori Album dei Queen
che bisogna assolutamente possedere!!!
il 8 novembre 2013
Arrivato puntualmente ed in perfette condizioni. Comodo AutoRip, che permette l'ascolto MP3 al momento dell'ordine.
Ultimo album dei Queen, che, grazie ad un meticoloso ed attento lavoro di May, Taylor e Deacon, porta a compimento ciò che la morte di Mercury aveva bruscamente interrotto. Da avere assolutamente!
il 30 dicembre 2013
Era ormai da tempo che volevo cominciare a raccogliere tutta la discografia dei Queen e non mi sono sicuramente pentito d'aver acquistato questo album con l'offerta "3CD = 30% di sconto" di Amazon: un capolavoro!