il 29 novembre 2017
Dal punto di vista dell'acquisto e della spedizione tutto è andato alla perfezione, tempi rispettati e contenuto corrispondente a quanto richiesto. Il prodotto è imperdibile per chi ama i QUEEN perché oltre che il concerto del sabato (trasmesso anche in TV molti anni fa, sebbene non integralmente) racchiude anche il concerto del venerdì, una vera chicca. Il suono è ottimo, considerando che si tratta di un concerto del 1986 e cos' il video. La confezione contiene anche il doppio CD del concerto.
il 5 luglio 2017
Spedizione perfetta come sempre, pacco arrivato con un giorno di anticipo.
I cd si sentono benissimo ed i dvd sono eccezionali, sopratutto il numero 2 che contiene il live "inedito" del venerdì sera. La qualità video è del 1986, ma quello che conta è il contenuto e non il full HD. Live at Wembley è un pezzo della storia del rock. Grazie Queen
il 31 marzo 2014
Per gli appassionati dei Queen e di Freddie Mercury , ma anche per gli amanti della musica Rock non si puo' non avere nella propria collezione questo DVD set.
Include, oltre al concerto "ufficiale", anche un secondo DVD con il concerto del giorno prima e qualche intervista.
Sono uno dei pochi fortunati che assistettero ai loro due show nelle loro uniche date italiane nel 1984, e Freddie e i Queen sono sempre stati nel mio cuore quindi sono un po' di parte.
Certo questo nel DVD e' un concerto del 1986, quindi non aspettatevi immagini ultra definite e audio stratosferico, ma ho un Home Theatre e un TV al plasma e devo dire che lo spettacolo e' pienamente godibile e che riuscite comunque ad immergervi nell'atmosfera (100.000 spettatori a Wembley).
il 6 novembre 2017
Se si è appassionati dei Queen, non si può non avere questo cofanetto! Conoscevo il concerto del sabato ma non quello del venerdì, che ho gustato dalle immagini poco lavorate, direi quasi grezze contenute in esso (non solo per la pioggia che venne giù!). Il paragone, poi, tra le due giornate di concerto è un'esperienza molto suggestiva: consigliatissimo!
il 2 dicembre 2016
Questo è il concerto definitivo dei concerti, in piùsi parla dell'ultimo live ufficiale di freddy, non si può non averlo. Spedizione ed imballaggio perfetti, come sempre da amazon
il 29 dicembre 2017
Grazie Amazon per le offerte e la puntualità il prodotto è un regalo per mia suocera quindi al momento non posso recensirlo
il 21 dicembre 2017
Adoro questo concerto, lo definirei il concerto per eccellenza. Ci sono sia CD che DVD e sono contentissimo. Qualità audio perfetta, non potrei desiderare di piu
il 17 ottobre 2017
Un concerto memorabile racchiuso in due dvd , 3 ore intense che vi faranno accapponare la pelle ! Per veri intenditori, The Show Must Go On ;)
il 17 maggio 2015
Il live dei live, uno dei più bei concerti della storia della musica in qualità HD,se ami i queen questo è il pezzo da collezione che tutti dovrebbero avere,uno spettacolo da gustare in ogni occasione. Da non perdere
il 11 maggio 2013
Bellissimo, artista che non si risparmiava mai tutti i suoi video la sua musica è stata ascoltata, la sua vita privata non interessava perchè lui arrivava per come si sentiva di essere, ma mai e poi mai è stato volgare o impetuoso. Lo amano tutti il sesso è cosa nostra la privacy va rispettata lui dava rispetto e rispetto ha avuto