il 2 dicembre 2016
Questo è il concerto definitivo dei concerti, in piùsi parla dell'ultimo live ufficiale di freddy, non si può non averlo. Spedizione ed imballaggio perfetti, come sempre da amazon
il 29 dicembre 2017
Grazie Amazon per le offerte e la puntualità il prodotto è un regalo per mia suocera quindi al momento non posso recensirlo
il 21 dicembre 2017
Adoro questo concerto, lo definirei il concerto per eccellenza. Ci sono sia CD che DVD e sono contentissimo. Qualità audio perfetta, non potrei desiderare di piu
il 17 ottobre 2017
Un concerto memorabile racchiuso in due dvd , 3 ore intense che vi faranno accapponare la pelle ! Per veri intenditori, The Show Must Go On ;)
il 17 maggio 2015
Il live dei live, uno dei più bei concerti della storia della musica in qualità HD,se ami i queen questo è il pezzo da collezione che tutti dovrebbero avere,uno spettacolo da gustare in ogni occasione. Da non perdere
il 12 novembre 2015
Per gli appassionati inutile qualsiasi commento... epico e inarrivabile concerto.
Il prodotto e' arrivato in ottimo stato.
Molto conveniente anche per i 2 cd inclusi.
il 4 gennaio 2016
Cofanetto in versione economica che non può mancare agli amanti del Pop/Rock Internazionale. Uno dei concerti evento per eccellenza... Queen 1986!
il 11 maggio 2013
Bellissimo, artista che non si risparmiava mai tutti i suoi video la sua musica è stata ascoltata, la sua vita privata non interessava perchè lui arrivava per come si sentiva di essere, ma mai e poi mai è stato volgare o impetuoso. Lo amano tutti il sesso è cosa nostra la privacy va rispettata lui dava rispetto e rispetto ha avuto
il 30 dicembre 2015
Concerto splendido, ottima raccolta ad un prezzo bassissimo.
Acquistato come regalo x il mio ragazzo il quale ha apprezzato.
😁
Consigliatissimo!
il 4 novembre 2014
...credo non servano commenti sul soggetto.
Per il dvd ovviamente ha una qualità legata agli anni del loro concerto (non sicuramente HD)

Dà emozioni...