il 11 giugno 2017
Ottimo Rapporto qualità/prezzo.
Manutenzione user friendly.
Accessori indispensabili di base inclusi nella confenzione doppio coperchio (Impermabile o non impermeabile ma con supporto per microfono esterno), comando remoto da polso, adesivo per superfici piatte e curve.
Resiste tutte le torture, sia montagna che mare, consigliatissima.
il 22 giugno 2013
Conosco la serie DRIFT gia dalla X170. Per me è dunque un upgrade di prodotto. E' piccola, funzionale, pratica FANTASTICA. Una qualità di ripresa davvero ottima e a mio avviso, di molto superiore ad altri prodotti sul mercato che hanno un marketing mooolto più spinto.

La lente capace di ruotare ed il display che inquadra quelle che viene ripreso la rendono un prodotto al top di gamma. Il telecomando è di una praticità assoluta e la durata della batteria davvero al di sopra della media.

Il costo è sicuramente favorevole rispetto ad altre action caM
il 4 novembre 2013
buon prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo. Ho colto il periodo in cui Amazon la proponeva a € 147,00 ed il prezzo in considerazione della qualità è veramente buono. Molto buona la qualità delle riprese (solo in HD 720 o 1080) e la funzione zoom che permette di inquadrare esattamente ciò che si desidera, pratico il mini schermo per inquadrare esattamente ciò che si vuole, compatta e veloce da posizionare, pratico il radiocomando per avviare e fermare le registrazioni, ampio utilizzo negli sport più diversi. Come piccole note negative: sarebbe stato molto utile un led sul radiocomando per evidenziare l'avvio e la fine delle registrazioni (inserito ora nel nuovo modello Ghost) e il menù che non è immediatamente intuitivo nelle prime ore di utilizzo.
Prodotto da consigliare
il 12 gennaio 2014
Comprata come regalo di Natale per mio figlio, arrivata con una problematica quindi non funzionante e sostituita in tempo di record dimostrando una serietà ormai fuori moda. Il prodotto in se stesso è perfetto, acquistato per filmati di downhill funziona benissimo regalando immagini fedeli alla realtà. Estremamente soddisfatti
il 9 ottobre 2013
La metti dove vuoi, quando è fissata al casco ti dimentichi di averla e utilizzando il comando wifi si ha la massima flessibilità di utlizzo.
Batteria di discreta durata.
Qualità dei video più che buoni se si valuta il campo di utilizzo.
Soffre nei cambi di luminosità e i dettagli sono un po' artefatti, ma ha una stabilita di ripresa sorprendente.
Video fluidi e i colori son ben saturi.
L'audio soffre dei fruscii dell'aria in velocità ma è una cosa inevitabile.
Tirando le somme la qualità/prezzo è davvero buona e ci si può tirare via qualche sfizio riguardando i percorsi da un punto di vista differente.
il 24 febbraio 2014
Un buon prodotto ad un prezzo ragionevole per chi vuole filmare in prima persona le proprie avventure su sci,snowboard, bici, moto, o agganciata a una cintura le proprie passeggiate in montagna.
La qualità delle immagini e dei video è buona, anche l'audio viene registrato bene.
Esteticamente migliore delle concorrenti a mio parere, può essere posizionata di lato o sopra il casco. Leggera, poco ingombrante e resistente, può essere usata sia come sport cam che come videocamera/fotocamera da usare nei viaggi, senza la paura che si bagni o rovini.
A differenza della ghost qui manca l'indicatore led sul telecomando che ci mostra quando si registra (viene però differenziato il suono a start e stop registrazione), e non vi è la possibilità di fare foto mentre si registra, bisogna quindi cambiare impostazione sulla videocamera.
Contando che con una memoria da 32 giga si registra per 4 ore, e la batteria regge 2 ore, vi conviene acquistare una batteria di riserva a poco prezzo.
Consigliata a chi serve una sport cam da usare un paio di volte all'anno, spendendo poco ma che abbia comunque una buona qualità dell'immagine e funzionalità. Con un centinaio di euro in più si può prendere la ghost con qualche funzionalità in più, tecnologicamente più avanzata.
il 14 aprile 2014
Riprende con immegini diciamo buone, unico neo un difetto nella lente, mi fa sempre un riflesso se prende il sole davanti e l'audio non è neanche accettabile ma scarsissimo, tranne che non si utilizza un microfono esterno...forse per questo ha un attacco minijack audio, ad ogni modo ho fatto delle bellissime rirpese subacquee e devo dire che sono rimasto contento, a questo prezzo non potevo chiedere di più.
il 14 luglio 2015
Ho montato l'adesivo sul casco della moto, la uso quando salgo sull'Etna o quando vado in giro in città. Può essere utile per registrare i propri momenti di divertimento in moto, ma può anche essere usata per motivi di sicurezza stradale (come fanno i russi). Con l'opportuno supporto a ventosa può anche essere usata in auto.
il 8 settembre 2013
prodotto ottimo, qualità del video molto buona, dimensioni ridotte, prezzo interessante se paragonato ad altri prodotti della stessa categoria.. migliorate le finiture e la possibilità di cambiare la lente con facilità , confronto al mod. precedente.. peccato per la batteria che non offre molta autonomia, comunque in linea con le altre videocamere.
il 8 febbraio 2015
Prodotto arrivato in tempo, anche prima del previsto. Mi sembra una buona action cam: ottima qualità video, anche se in modalità low light ne perde molta. L'audio non è malaccio, ma ciò non mi interessa perchè ho comunque intenzione di collegarle un microfono esterno.