Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

Questo è un attrezzo pensato per tutti coloro che vogliono godersi i loro momenti in acqua con la GoPro senza preoccuparsi che questa possa finire nei profondi abissi di laghi e mari. Con solo la videocamera attaccata galleggia senza problemi ed in caso di caduta il rosso aiuta decisamente a ritrovare il nostro piccolo gioiello tra le onde. E importante sapere che serve solo a far galleggiare la videocamera quando essa NON è attaccata a nessun accessorio. L'uso di accessori come ventose o Head Strap possono aumentare il peso del complesso e far affondare anche questo galleggiante. Nel complesso comunque è quasi d'obbligo comprarlo per chi utilizza la GoPro prevalentemente in acqua (kayk, surf o barca a vela). Il prezzo sicuramente non è modico pero...
Arrivato addirittura il giorno dopo che è stato ordinato con ben 2 giorni di anticipo sulla data di consegna prevista!
Grande Amazon come al solito!
il 10 maggio 2013
Mai più Gopro da andare a recuperare in fondo al mare!!! Spettacolare !!!
Molto utile nel periodo estivo !!
Acquisto azzeccato!
il 13 dicembre 2014
niente da dire sulla qualità,ma anche in questo caso un accessorio originale gopro un pò troppo caro.al momento dell acquisto non era disponibile il kit di fissaggio quindi non sono mai riuscito ad utilizzarlo....
il 25 ottobre 2013
Leggendo gli altri commenti capisco che potrebbe non essere efficace su altri prodotti... rimane il fatto che è fatta per la gopro, c'è anche un bel marchio sopra a ricordarlo e ti danno in dotazione uno sportellino extra.

L'ho presa per la mia prima vacanza con la GoPro. Perfetta, non affonda, rimane a galla e il colore arancio la rende molto visibile. L'ho provata anche con il bastone telescopico e galleggia anche con quello attaccato.

Prodotto perfetto
il 20 ottobre 2013
accessorti gopro una garanzia come sempre, spedizione rapida e consegna precisa, ora la mia gopro gallengia ovunque, ho la hero3 black
il 4 luglio 2013
Rischiare di perdere un oggetto da ALMENO 230 euro in acqua perchè affonda? Problema inesistente con questo articolo...a condizione che la camera non sia collegata ad accessori troppo pesanti! Consiglio vivamente di fare sempre delle prove in un ambiente sicuro con la telecamera E ACCESSORI ATTACCATI per vedere se il peso è eccessivo oppure no.
il 18 novembre 2013
Avevo attaccato la gopro sulla prua del mio kayak e a un certo punto si è staccata finendo in acqua, senza che io mi accorgessi subito dello sfortunato evento. Per fortuna il galleggiante arancione rende la gopro facilmente individuabile tra le onde anche ad una certa distanza, quindi l'ho potuta recuperare.
il 12 settembre 2013
Finalmente ora è molto più tranquilla la situazione in acqua.. niente più preoccupazione di perdere la adorata Go Pro in fondo all'oceano.. e dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che l'adesivo è davvero resistente e non si toglierà mai!
A mio parere indispensabile per chi come me fa riprese sott'acqua
il 5 febbraio 2015
prodotto origniale, consiglio sempre la qualità su accessori che garantiscano la sicurezza. il primo giorno che l'ho usata mi ha salvato subito perchè ho perso in mare la gopro.
Il colore la fa ritrovare. Irrinunciabile a mio avviso se fate sport acquatici.
il 10 ottobre 2013
Il prodotto funziona egregiamente, permettendovi di lasciar andare qualche attimo la vostra gopro, nel caso in cui vi servano le mani libere.
Galleggia perfettamente, e grazie al suo colore è facilmente visibile.
Perfetta.