Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray

il 29 febbraio 2012
La custodia è esattamente come visualizzata sul sito ed è' fatta su misura per il kindle, che vi si incastra perfettamente. Credo che sia indispensabile per proteggere in modo adeguato il dispositivo, specialmente quando lo si porta fuori casa.
La custodia non complica l'utilizzo del dispositivo, semmai lo semplifica grazie ad una comoda "cinghia" interna che permette di impugnare comodamente il kindle con una mano.
Peccato che sia un pò troppo costosa per essere una custodia(voglio dire,costa 1/3 del kindle)!!!
il 4 marzo 2013
cercavo una custodia semplice, poco imgombrante ed elegante. Questa Marware è l'ideale! E' molto comoda perché non ha zip ed il kindle (touch in questo caso) è comunque ben ancorato con quattro elastici interni. E' anche molto robusta. Prezzo giusto? assolutamente si. Lasciate stare ebay per questo prodotto. Se volete qualcosa di più...estroso provate Etsy.com
il 25 aprile 2012
Va tutto bene, ma c'è qualcosa che non mi convince completamente in questo prodotto. Forse la leggerezza, forse il design. Non lo so. Eppure calza benissimo con il kindle e si può usare anche con altri devices (con un po' di fantasia).
Comunque tutto sommato mi sembra un buon acquisto (forse il prezzo è un po' eccessivo per una semplice custodia)
il 1 marzo 2013
Bello al tatto, in due secondi è pronto. Chiusura con elastico stile agendina. Forse più consigliato per riporlo in borsa o casa che non per la lettura in spiaggia, dove la sabbia potrebbe ancora infastidire la parte inferiore.
Per il resto sono molto soddisfatto, forse il prezzo potrebbe essere un po' inferiore...
il 3 gennaio 2013
La custodia è ben fatta ed esteticamente piacevole.
Molto comoda pa possibilità di inserire la mano durante la lettura nella presa elastico sul retro.

Ottimo per la lettura con una sola mano.
il 4 luglio 2013
Una custodia bella da vedere, robusta e comoda da usare. L'elastico la tiene chiusa e la tiene anche aperta quanto leggo, inoltre all'interno c'e` una grande "tasca" nella quale posso infilare una mano mentre leggo per tenere il kindle senza nemmeno doverlo "tenere stretto".
il 22 aprile 2013
Gli accessori che girano intorno ai Tablet, E-book e smartphone sono sempre costosi. Penso che siano il maggior guadagno delle case produttrici. Questa custodia non è male, ben rifinita ed elegante. Il costo forse un pò alto.
il 21 febbraio 2013
Inizialmente ero scettico sul sistema di bloccaggio del dispositivo, in realtà gli elastici lo tengono perfettamente immobile, la custodia si presenta bene, come una piccola agenda, e protegge bene il dispositivo che comunque rimane perfettamente utilizzabile in tutte le sue funzionalità. Riguardo l'odore sgradevole, l'ho riscontrato anch'io ma non è così trascendentale da limitarne l'utilizzo.
il 30 dicembre 2011
Custodia molto pratica, peccato che il prezzo sia un pò elevato; ne vale la pena!
Indispensabile per proteggere il Kindle: lo riveste interamente e si chiude con un solido e largo elastico.
E' leggera e robusta, facile da aprire e comoda da usare.
Una pecca? L'odore sgradevole del materiale che ha bisogno di prendere un pò d'aria...
il 14 maggio 2012
La custodia è come me l'aspettavo bella e solida e l'odore lamentato da molti nella mia non era forte. Essendo il Kindle un dispositivo portatile reputo una custodia quasi indispensabile per poterlo portare in borsa senza paura di rovinarlo. La custodia veste il kindle perfettamente. l'unica pecca è il prezzo perchè quasi 30 € in effetti non sono pochi per una custodia di finta pelle, ma non ho trovato niente con un miglior rapprto qualità/prezzo anzi questa mi sembrava la migliore pertanto consiglio l'acquisto.