il 26 dicembre 2011
Ottima copertina in pelle rigida,senza peso, elegante e di qualità,trattiene saldamente l'ebook senza rovinarlo, si chiude con un elastico come un'agendina.
il 6 febbraio 2012
Acquistata la settimana scorsa dopo aver capito che il kindle non avrebbe potuto essere usato senza un custodia.
Prodotto bello, curato ed ergonomico. Lo spessore è quello di un'agenda sottile. L'elastico evita l'apertura accidentale in borsa.
Consigliata, per quanto un po' cara...
il 10 maggio 2012
primo acquisto su amazon e devo dire che sono assolutamente soddisfatto da tutti i punti di vita:
1) oggetto bellissimo
2) imballaggio funzionale e di giuste dimensioni ( nonchè di materiale 100% reciclabile)
3) spedizione alla velocità della luce
OTTIMO!!!!!!!!
il 16 maggio 2013
La custodia è di fattura ottima e molto leggera.
Esteticamente è molto bella e si integra perfettamente con il mio kindle PW.
Ho visto in giro custodie molto brutte e questa è superlativa.

Il mio esemplare non presenta nessun problema di quelli che ho letto nelle recensioni, in particolare:

- Odore, per niente sgradevole, semplicemente appena acquistata odora di nuovo, ma dopo un po' perde qualunque odore.
- Perdita colore, nel mio caso non ho notato perdita di colore sulle mani o sugli oggetti a contatto con la custodia, inoltre l'ho comprata apposta nera come il mio kindle.

In conclusione è la custodia perfetta, la consiglio vivamente.
il 6 giugno 2013
Un kindle senza custodia è come una macchina senza carrozzeria. Questa custodia poi è perfetta e il rapporto qualità/prezzo va benissimo. La consiglio a tutti. Anche a quelli più spilorci come il mio amico che nonostante possegga il kindle si è fissato di non voler comprare la custodia; be caro amico non sai cosa ti perdi. Qualità, comodità ed eleganza. Ps: ho aspettato a recensirla per vedere come si comportava la custodia nel tempo ed è perfetta, odore nessuno (certo se uno ha la puzza sotto il naso) resistenza buona e nessuna, ripeto nessuna sfilacciatura.
il 14 febbraio 2013
Si tratta di un'articolo che per una decina di euro in meno rispetto a quello orginale amazon garantisce comunque un buon supporto e una buona progtezione dagli urti. Leggermente scomodo il fatto che per evitare di allentare gli elastici che sorreggono il kindle (ai 4 angoli), bisogna accenderlo premendo contemporaneamente da sopra e da sotto il disposotivo, in modo tale da non fare pressione sugli elastici.
Una volta chiuso è abbastanza elegante, anche se aumenta le dimensioni contenute del kindle (non si poò più tenere in tasca).
il 29 febbraio 2012
La custodia è esattamente come visualizzata sul sito ed è' fatta su misura per il kindle, che vi si incastra perfettamente. Credo che sia indispensabile per proteggere in modo adeguato il dispositivo, specialmente quando lo si porta fuori casa.
La custodia non complica l'utilizzo del dispositivo, semmai lo semplifica grazie ad una comoda "cinghia" interna che permette di impugnare comodamente il kindle con una mano.
Peccato che sia un pò troppo costosa per essere una custodia(voglio dire,costa 1/3 del kindle)!!!
il 14 maggio 2012
La custodia è come me l'aspettavo bella e solida e l'odore lamentato da molti nella mia non era forte. Essendo il Kindle un dispositivo portatile reputo una custodia quasi indispensabile per poterlo portare in borsa senza paura di rovinarlo. La custodia veste il kindle perfettamente. l'unica pecca è il prezzo perchè quasi 30 € in effetti non sono pochi per una custodia di finta pelle, ma non ho trovato niente con un miglior rapprto qualità/prezzo anzi questa mi sembrava la migliore pertanto consiglio l'acquisto.
il 29 dicembre 2012
e la sola custodia che ho visto che puoi infilare la mano per tener meglio il kindle. è bene guardare tutte le foto delle varie custodie per vedere le differenze.
il 19 settembre 2013
Prodotto scelto dopo un'accurata visione degli altri modelli proposti per tale prodotto, molto utile a fascia elastica , per poter tenere l'oggetto con una sola manom potendo allo stesso tempo scorrere i tasti per avanzare o retrocedere la pagin. Forse il supporto elastico per la chiusura a lungo andare puo' rompersi, sarebbe piu adatta una chiusura a fascetta laterale con automatico o supporto magnrtico. Nel complesso consiglio il prodotto..