• Recensioni clienti

il 12 dicembre 2011
Cercando un alternativa valida alla custodia originale di Amazon per il Kindle 4, ho scelto questa di Marware in pelle trattata senza sostanze tossiche. L'imballo esterno è ottimo, in carta ecologica, e la custodia è dentro una pellicola in cellophane per proteggerla dall'umidità durante il trasporto. L'esterno della custodia è morbido e piacevole al tatto, all'interno microfibra di qualità. Ad essere sinceri mi preoccupava un po' il fatto che lo spessore della guaina dove infilare la mano presente all'interno della copertina potesse andare a toccare lo schermo e alla lunga lasciarvi dei segni, ma è talmente morbido che non dovrebbe dare problemi di sorta. Questo modello ha pure una taschina per inserirvi tessere o banconote: molto comodo.
Il prezzo non è in ogni caso dei più economici,nonostante l'alta qualità: fosse stato sotto i 30 € sarebbe stato veramente il top come rapporto qualità/prezzo.
0Commento| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2014
Perfetta compatibilità con il kindle,ottima fattura e piacevole anche al tatto.Comoda soprattutto la tasca sul lato sinistro per poter infilare la mano e tenere il kindle.
il 19 agosto 2013
Ottima protezione, come da titolo. Non aggiunge grande peso al Kindle. Esteticamente molto gradevole.
Mi piace e lo consiglio vivamente!
il 24 novembre 2013
Custodia minimal, molto resistente e pratica. protegge benissimo il Kindle. Non c'è neanche bisogno di toglierla per ricaricare l'e-reader.
Ha una taschetta interna molto comoda per infilarci appunti o quant'altro.
Per me è un "Mai senza".
il 29 dicembre 2011
Appena ricetuva scrissi questa recenzione
"Soldi ben spesi che assicurano protezione al nostro Kindle!

Il prodotto è assolutamente perfetto per il mio Kindle Touch.
- Eco-Pelle morbidissima, ed a mio parere, di ottima qualità... credevo fosse pelle vera.
- Gli "elastici" che assicurano il kindle al suo interno hanno un'ottima tenuta... non scapperà fuori sicuramente.
- La microfibra al suo interno è di altrettanta qualità: compatta e non pelucchiosa.
Oltre alle caratteristiche sopra elencata il pacco mi è arrivato con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista.

Diffidate da chi ha dato valutazioni scarse per problemi con il corriere o perchè la loro puzza di muffa!"

Dopo un meno di un anno invece l'elastico di chiusura è ANDATO ha iniziato a sfilacciarsi e continua a farlo.... chissà come potrò chiuderlo quando sarà andato del tutto!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 dicembre 2011
Ben fatta e con buona qualità dei materiali. Forse ad un prezzo leggermente inferiore sarebbe stato meglio. Cmq soddisfatto dell'acquisto.

AGGIORNAMENTO
Dopo piu di 10 mesi di utilizzo posso dire che la custodia fa il suo dovere ed e' comoda da usare, anche se aumenta notevolmente il volume del Kindle. Detto questo con il tempo la parte retro del Kindle si colora dello stesso colore della custodia..Particolare di certo spiacevole, anche se non in evidenza se si usa sempre la custodia.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 settembre 2012
Custodia molto comoda, davvero utile la guaina che consente di poter infilare la mano. Il difetto è che ha macchiato irrimediabilmente il retro del Kindle.
il 14 dicembre 2011
Custodia di ottima fattura.
Finiture e materiali gradevoli che danno al Kindle una piacevole sensazione libro.
Sembra di avere tra le mani la celebre agenda Moleskin.

Consigliata.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2012
Ho acquistato questo prodotto perché è stato amore a prima vista. L'ho scelto perché la mia intenzione è quella di portare il kindle in borsa, mi permetteva quindi di proteggerlo adeguatamente, e non rinunciare allo stile. La somiglianza con un'agenda moleskine è impressionante! La qualità dei materiali è ottima, il dispositivo è adeguatamente protetto da colpi e graffi, e seppur il prezzo sia alto, lo comprerei di nuovo!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 maggio 2012
Salve!
Ho acquistato il Touch in sostituzione di un Kindle 4 che purtroppo mi ha dato problemi con il wifi, ma di questo parlerò nell'altra opinione.
Insieme al touch ho preso anche questa custodia, indecisa fino all'ultimo perchè preferivo quella originale con la luce.
La decisione finale è stata presa perchè quella con la luce riportavano essere pesante, ed essendo io abituata a leggere per parecchie ora anche qualche grammo fa la differenza.
Nulla da dire, la custodia è perfetta, bel materiale ed il colore molto più bello della foto.
L'elastico molto utile sia come chiusura che come sostegno quando si legge.
Ma è veramente troppo pesante!Con il reader si arriva a 350gr!!
Il bello del kindle è proprio la sua leggerezza, con questa svanisce...
Allora ho pensato:vabbè quando leggo la tolgo...impossibile!Per metterla ci è voluto un sacco di tempo, gli elastici sono strettissimi!!(a mio parere è per il kindle 4...non per il touch)
Al pensiero ogni volta di fare questa storia per rimetterlo, ci ho rinunciato...ed ho rimesso il kindle nella vecchia custodia che avevo, a sacchetto.