il 11 ottobre 2017
Felicissimo dell'acquisto del cofanetto e di come si presenta, appena lo si apre si vedono immediatamente le istruzioni, seguite da una matita e dai blocchetti segna punti.
Carte posizionate in due scompartimenti ed incelophanate, e riposte all'interno della scatola nel proprio scompartimento ricoperto in tessuto.
Davvero molto felice dell'acquisto e adesso so che con questo cofanetto potrò fare sicuramente anche dei bellissimi regali, sicuramente apprezzati dai più giovani.
Spedizione Amazon come al solito super veloce.
il 12 aprile 2018
Mi sono sempre chiesto perchè le carte da UNO non fossero plastificate come le normali carte da gioco, cosa che le rendeva facilmente rovinabili ed in fatti in vita mia avrò comprato almeno venti mazzi da UNO. Ormai mi ero rassegnato a questo pegno da pagare periodicamente per giocarci fino a che non ho visto queste "da spiaggia"!!!.
Le migliori carte di sempre, non sono normali carte plastificate ma sono proprio CARTE IN PLASTICA, praticamente ETERNE.
In più hanno anche un bella grafica che lascia trasparenti alcune parti delle carte per un effetto davvero bellissimo.
Se volete le vostre carte da UNO DEFINITIVE, queste sono quelle che fanno per voi.
2 mazzi classici da UNO per un totale di 108 carte.
Buon divertimento!!
il 16 novembre 2016
Il gioco e' coinvolgente e istruttivo, alla mia bimba di cinque anni piace molto, lo abbiamo preso perche' a scuola le stanno insegnando i numeri e giocando ad uno abbiamo l'occasione di riconoscerli e ripeterli. Unica pecca la scarsa qualita' del materiale di cui sono fatte le carte, in pasato erano di cartoncino plastificato ora sono sottili e mischiandole tendono a rovinarsi sugli angoli.
il 20 novembre 2017
Bel gioco di carte, divertente e coinvolgente. Ottimo per giocare in compagnia di familiari o amici. Particolare perché crea "competizione" tra i giocatori.
Dò 3 stelle perché:
- in passato le carte erano più spesse e un po' più grandi, adesso vengono prodotte con cartoncino più leggero e con dimensioni più piccole;
- arriva in lingua straniera, sia la confezione che, soprattutto, le istruzioni sono in lingue sconosciute, forse balcaniche.
il 22 settembre 2017
Ho preso queste carte da gioco UNO per i miei bimbi, visto il prezzo basso e sono assolutamente originali.
Per i bimbi è stata una scoperta straordinaria... ci hanno giocato e continuano tutt'ora a giocarci tantissimo, divertendosi un sacco anche con noi. Perfino il più piccolo di 4 anni riesce a giocarci tranquillamente e anzi, ha così imparato numeri e regole che nemmeno il migliore dei giochi elettronici avrebbe mai potuto fare. Consigliatissime!!!
il 2 maggio 2018
Premetto che amazon non ha accettato la prima recensione dove avevo anche la 'foto prova' del pezzo arrivato e rotto.
Leggendo la moltitudine di recensioni per questo articolo mi sono accorta che sono la somma di vari acquisti di mazzi diversi, per questo specifico che io ho acquistato UNO DELUXE.
Merita una stella perché:
innanzitutto la plastica interna, divisoria del mazzo in due più piccoli mi è arrivata rotta per cui l'ho buttata via e ora mi è rimasta solo la scatola in latta ma questo è il male minore.
Il problema più grosso è che le carte non sono più un pezzo di cartona stampato fronte e retro come dieci anni fa bensì due pezzi incollati l'uno con l'altro. Questo cosa comporta? dopo averci giocato solo 10 partite al massimo mescolando ho la carte che si sono aperte.
il 3 novembre 2016
Gioco veramente apprezzato dal mio nipotino di sei anni si diverte molto.....nota dolente devo essere spesso disponibilite a giocare con lui.Se a volte mi lamento di non aver sempre tempo per giocare ogni volta che ne ha voglia. Davanti alla risposta. ..."me lo hai regalato tu ....se non giochi cosa me ne faccio"In effetti cosa dire ha pienamente ragione. Marilena Corradini
il 12 gennaio 2016
La confezione è molto bella,con matita e blocco per punteggio,ma ho trovato subito difficoltà a farle uscire tutte una volta sistemate.
Dopo 3 sole giocate alcune carte si sono scollate,delusione.La qualità non è quella che mi aspettavo.
il 29 dicembre 2016
Il classico gioco con la variazione "sfida". Ho comprato questo perché il prezzo era minore di quello classico ma la variazione "sfida" sinceramente non è niente di che. In famiglia ci giochiamo in modo classico. Le carte non sono plastificate, immagino quindi avranno una durata esigua. Si fa fatica a mischiarle e prenderle. Quelle plastificate hanno un'altra qualità, se potete prendete quelle.
I PRIMI 500 RECENSORIil 3 marzo 2018
É il classico Uno, ma i +2 sono arricchiti da penitenze che si possono fare per evitare di prendere i +2. Peccato però che le penitenze siano un po' stupidotte e poco divertenti, finendo così a giocare alla versione classica.
Esiste anche una carta vuota nel quale aggiunger le proprie 16 penitenze, ma se devo scriverle io, tanto vale uso il vecchio Uno e mi scrivo su un foglio le penitenze, e le sorteggio random..