il 2 maggio 2018
Premetto che amazon non ha accettato la prima recensione dove avevo anche la 'foto prova' del pezzo arrivato e rotto.
Leggendo la moltitudine di recensioni per questo articolo mi sono accorta che sono la somma di vari acquisti di mazzi diversi, per questo specifico che io ho acquistato UNO DELUXE.
Merita una stella perché:
innanzitutto la plastica interna, divisoria del mazzo in due più piccoli mi è arrivata rotta per cui l'ho buttata via e ora mi è rimasta solo la scatola in latta ma questo è il male minore.
Il problema più grosso è che le carte non sono più un pezzo di cartona stampato fronte e retro come dieci anni fa bensì due pezzi incollati l'uno con l'altro. Questo cosa comporta? dopo averci giocato solo 10 partite al massimo mescolando ho la carte che si sono aperte.
il 11 ottobre 2017
Felicissimo dell'acquisto del cofanetto e di come si presenta, appena lo si apre si vedono immediatamente le istruzioni, seguite da una matita e dai blocchetti segna punti.
Carte posizionate in due scompartimenti ed incelophanate, e riposte all'interno della scatola nel proprio scompartimento ricoperto in tessuto.
Davvero molto felice dell'acquisto e adesso so che con questo cofanetto potrò fare sicuramente anche dei bellissimi regali, sicuramente apprezzati dai più giovani.
Spedizione Amazon come al solito super veloce.
il 4 gennaio 2018
nulla da dire sul gioco che tutti conosciamo ma al prezzo pagato una persona potrebbe pretendere delle cate almeno plastificate,sono in cartoncino scadente ,si rovinano in fretta...pessime
il 12 gennaio 2016
La confezione è molto bella,con matita e blocco per punteggio,ma ho trovato subito difficoltà a farle uscire tutte una volta sistemate.
Dopo 3 sole giocate alcune carte si sono scollate,delusione.La qualità non è quella che mi aspettavo.
il 20 novembre 2017
Bel gioco di carte, divertente e coinvolgente. Ottimo per giocare in compagnia di familiari o amici. Particolare perché crea "competizione" tra i giocatori.
Dò 3 stelle perché:
- in passato le carte erano più spesse e un po' più grandi, adesso vengono prodotte con cartoncino più leggero e con dimensioni più piccole;
- arriva in lingua straniera, sia la confezione che, soprattutto, le istruzioni sono in lingue sconosciute, forse balcaniche.
il 3 novembre 2016
Gioco veramente apprezzato dal mio nipotino di sei anni si diverte molto.....nota dolente devo essere spesso disponibilite a giocare con lui.Se a volte mi lamento di non aver sempre tempo per giocare ogni volta che ne ha voglia. Davanti alla risposta. ..."me lo hai regalato tu ....se non giochi cosa me ne faccio"In effetti cosa dire ha pienamente ragione. Marilena Corradini
il 2 gennaio 2018
Questo gioco, anche se a quanto pare conosciuto da tutti, è stato per noi una scoperta.
E' stato un must sotto l'ombrellone e piace sia ai bambini sia agli adulti.
E' semplice da capire nelle sue regole base (noi per ora abbiamo escluso le carte speciali) ma di grande stimolo per i bambini.
Seppur indicato per bambini più grandi, mio figlio di 5 anni ci gioca senza difficoltà. Poi nel tempo introdurremo le carte speciali per movimentare un po'.
Lo ricomprerò sicuramente da regalare.
il 5 luglio 2018
Innanzitutto parlo di questo articolo

- UNO Mattel W2087 - Gioco di Carte -

Arrivate con istruzioni in mille lingue mai viste prima, ma niente italiano, niente inglese, niente francese e niente spagnolo, quindi già partiamo male.
Il gioco è divertente, il calssico UNO, ma la qualità delle carte è davvero scadente, non si mischiano e si sfaldano, ua scocciatura.

Pesseimo prodotto.UNO Mattel W2087 - Gioco di Carte
il 19 dicembre 2017
Il gioco che mi è arrivato corrisponde alla descrizione: versione italiana di Uno Sfida. E' composto da 112 carte tra le quali le nuove per le sfide. In pratica si può scegliere se giocare a uno classico oppure eseguire le sfide proposte. Un classico molto divertente da 7 anni in su.
Spedizione amazon sempre eccellente.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 marzo 2018
É il classico Uno, ma i +2 sono arricchiti da penitenze che si possono fare per evitare di prendere i +2. Peccato però che le penitenze siano un po' stupidotte e poco divertenti, finendo così a giocare alla versione classica.
Esiste anche una carta vuota nel quale aggiunger le proprie 16 penitenze, ma se devo scriverle io, tanto vale uso il vecchio Uno e mi scrivo su un foglio le penitenze, e le sorteggio random..