il 29 dicembre 2011
Finalmente un bel disco contenuto in una "busta" degna di tale nome. Il disco - inteso come musica - è bellissimo, ma questo trattandosi di Giorgia non è - ovviamente - una sorpresa. Ma non è solo la musica ad essere bella. Ottima è anche la copertina con la busta interna sulla quali si trovano i testi. Il materiale con il quale è assemblata la copertina e la busta interna sono di ottima fattura e molto robusti. Insomma un disco da acquistare e che, a differenza, di altri vinili in commercio in questi ultimi tempi, degno di appartenere a tale categoria di supporto fonografico.
il 3 gennaio 2016
Il disco mi è arrivato ben imballato e sigillato.
Una volta aperto, si presenta perfetto, nessuna ondulazione o difetto di stampa.
L'incisione presenta poco rumore di fondo, ma c'è una certa predominanza delle basse frequenze che a lungo affaticano un pò. In alcuni tratti sembra anche che l'audio sia distorto, dovuto maggiormente dall'alto volume dell'incisione.
il 2 dicembre 2016
Spedizione velocissima, qualità altissima della spedizione, imballaggio e prodotto. Stiamo parlando di Giorgia quindi la mia recensione non può che essere super positiva.
il 24 novembre 2017
questo vinile è arrivato molto velocemente ed ben impacchettato.
lo ascolto sul mio impianto e devo dire che suona bene.
il vinile è di colore nero
ottima voce e ottimo disco
il 26 maggio 2016
l'ho preso piu' che altro per completare la collezione di album un artista che ho amato negli anni 90, almeno costa poco
il 29 ottobre 2014
Sono soddisfatto nel suo complesso del CD l'artista mi piace molto e mi ha soddisfatto in tutto e per tutto, pezzi molto belli anche se gia ne conoscevo parecchi
il 30 marzo 2017
Giorgia è sempre Giorgia. Veramente ottimo acquisto. Consiglio questo disco pieno di belle canzoni ad ogni appassionato di questa cantante!
il 7 gennaio 2013
purtroppo non si sente bene.
tutte le compressioni e l'effettistica usata in mixaggio per rendere il prodotto perfettamente ascoltabile su un ipod o su un supporto che riproduce "musica liquida" creano nell'ascolto del vinile un "effetto imbuto".
continuerò ad ascoltarlo nell'ipod!!
il 4 gennaio 2013
x chi ama questa cantante e assolutamente necessario acquistare il cd originale, se ami ascoltare la musica e non sentirla come fanno tutti!
il 9 febbraio 2013
Ancora belle canzoni da una delle voci italiane più belle del nostro tempo...
Consiglio l'acquisto, soprattutto a questi prezzi !