Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

• Recensioni clienti

il 13 febbraio 2014
inzialmente non ero convinta dell'acquisto.
volevo una custodia per il mio kindle e pensavo che quelle che si chiudevano tipo libro fossero anche più pratiche, se non altro non mi costringevano a sfilare lereader tutte le volte col rischio di rovinarlo o farlo cadere.
c'è però un ma....quelle custodie non sono imbottite abbastanza per proteggere il "mio piccolo" all'interno di quella che non è una borsa normale ma un vero e proprio inferno.
così ho deciso per una custodia più imbottita, e anche approfittando del 56% di sconto (un prezzaccio, davvero un prezzaccio, per un prodotto "su misura") l'ho presa....
....E' STUPENDA!!!
discorso per le donnine, perchè io l'ho presa a fiori, è veramente bella, colorata fuori e peluchosa dentro, cosa chiedere di più?!?!?!

CONSIGLIATISSIMA!!!!!!!
il 27 gennaio 2014
sono una pendolare e ho sempre il kindle (modello base) nella borsa cercavo, quindi, una custodia allegra e non ingombrante. quelle fatte a libro in pelle non mi piacciono e questa è proprio perfetta: contiene il kindle alla perfezione senza farlo scivolare, inoltre non ne fa aumentare il peso che non è una cosa da sottovalutare. la custodia è colorata ma non eccessiva, perfetta per mettere allegria nelle piovose (o nebbiose) giornate invernali ;)
Preferisco leggere tenendo in mano il dispositivo nudo e crudo. Questa custodia aderisce perfettamente ed è imbottita internamente di una pelliccetta sintetica azzurra. Le cuciture sono robuste e il tessuto esterno piacevole al tatto. Se si sporca si può lavare in lavatrice. L'ho presa in offerta e quindi ho anche risparmiato un po' di soldi. E' davvero un buon prodotto.
il 15 febbraio 2013
L'ho comprata perchè mi sembrava carina, e volevo una custodia che mi permettesse di tenere il kindle in mano una volta tolta (ho anche quella a libretto, più comode per i viaggi).
Carina è carina, peccato che secondo me sia un pò troppo grande... avanzano due dita.
Inoltre, forse solo per me, ma è sgradevola al tatto.
Ovviamente, come tutte queste custodie, non vale il prezzo e costa (e si che io l'ho presa in saldo a 22€ anzichè 27).
Però è necessaria.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 febbraio 2014
La custodia è molto pratica, oltreché carina: offre una buona protezione peril Kindle, lo ospita ottimamente. Per certi versi è più pratica delle custodie "a cartella": secondo me, il Kindle è meglio tenerlo in mano in tutta la sua leggerezza. Promossa.
il 16 maggio 2014
Accessorio funzionale, pratico ed economico!
cercavo una custodia leggera da tenere in borsa, da cui estrarre il Kindle per non appesantirlo durante la lettura (mi piace "naked"...)Sono molto soddisfatta dell'acquisto, che consiglio.
il 23 giugno 2014
Un prodotto economico ma che svolge bene il suo lavoro. Una zip (o un paio di bottoni) nell'apertura della tasca, avrebbero reso perfetto il prodotto. Fate sempre attenzione perché può facilmente scivolare fuori.
il 8 settembre 2013
A me piace utilizzare il Kindle senza alcuna custodia. Questa è perfetta per tenere il PW in borsa o... in giro per casa. È sottile, le dimensioni sono corrette ed il Kindle non scivola fuori. Inoltre si può lavare!
Il prezzo in offerta di 17,99 € è più adeguato del prezzo pieno, anche se forse si potrebbe scendere ancora di qualcosina.
Per me è stato un ottimo acquisto.

Aggiunta 02/06/2014: decisamente più adeguato il prezzo attuale (11,99€), tanto che ne ho acquistata un'altra per il Kindle di mia mamma.
il 24 aprile 2012
costa un pò ma è esattamente quello che mi aspettavo.
una custodia semplice, molto resistente (neoprene) e molto carina.
adatta per il mare, o altro, dove la custodia in pelle potrebbe invece rovinarsi.
perfetto
il 16 gennaio 2014
Dopo l'acquisto del Kindle volevo una custodia sicura che lo proteggesse in borsa.
Quelle a "libro" le trovo scomode e brutte, quindi questa della BUILT é stata perfetta e adatta alle mie esigenze.
Come dimensione va benissimo, dentro ha un pelo caldo fuxsia carinissimo e può essere lavata se non sbaglio a 30°.
Inoltre nel periodo delle feste era scontata con un prezzo pari al 50%....come resistere?