• Recensioni clienti

il 17 settembre 2016
Ho preso questa custodia perché scelta dalla moglie in abbinamento con il Kindle paperwhite. Praticamente è una bustina e devo dire che dopo anni di suo utilizzo è ancora perfetto. Non sarà come tutte le altre custodie formato libro che quando le apri si attiva il lettore, ma il suo lavoro lo fa. Protegge il kindle, lavabile, morbido, lo si può piegare e sta dappertutto come in borsa senza rovinarsi. Quindi lo consiglio vivamente (sempre se piace colore e disegno).
il 13 febbraio 2014
inzialmente non ero convinta dell'acquisto.
volevo una custodia per il mio kindle e pensavo che quelle che si chiudevano tipo libro fossero anche più pratiche, se non altro non mi costringevano a sfilare lereader tutte le volte col rischio di rovinarlo o farlo cadere.
c'è però un ma....quelle custodie non sono imbottite abbastanza per proteggere il "mio piccolo" all'interno di quella che non è una borsa normale ma un vero e proprio inferno.
così ho deciso per una custodia più imbottita, e anche approfittando del 56% di sconto (un prezzaccio, davvero un prezzaccio, per un prodotto "su misura") l'ho presa....
....E' STUPENDA!!!
discorso per le donnine, perchè io l'ho presa a fiori, è veramente bella, colorata fuori e peluchosa dentro, cosa chiedere di più?!?!?!

CONSIGLIATISSIMA!!!!!!!
il 27 gennaio 2014
sono una pendolare e ho sempre il kindle (modello base) nella borsa cercavo, quindi, una custodia allegra e non ingombrante. quelle fatte a libro in pelle non mi piacciono e questa è proprio perfetta: contiene il kindle alla perfezione senza farlo scivolare, inoltre non ne fa aumentare il peso che non è una cosa da sottovalutare. la custodia è colorata ma non eccessiva, perfetta per mettere allegria nelle piovose (o nebbiose) giornate invernali ;)
il 15 febbraio 2013
L'ho comprata perchè mi sembrava carina, e volevo una custodia che mi permettesse di tenere il kindle in mano una volta tolta (ho anche quella a libretto, più comode per i viaggi).
Carina è carina, peccato che secondo me sia un pò troppo grande... avanzano due dita.
Inoltre, forse solo per me, ma è sgradevola al tatto.
Ovviamente, come tutte queste custodie, non vale il prezzo e costa (e si che io l'ho presa in saldo a 22€ anzichè 27).
Però è necessaria.
il 19 novembre 2013
Preferisco leggere tenendo in mano il dispositivo nudo e crudo. Questa custodia aderisce perfettamente ed è imbottita internamente di una pelliccetta sintetica azzurra. Le cuciture sono robuste e il tessuto esterno piacevole al tatto. Se si sporca si può lavare in lavatrice. L'ho presa in offerta e quindi ho anche risparmiato un po' di soldi. E' davvero un buon prodotto.
il 8 settembre 2013
A me piace utilizzare il Kindle senza alcuna custodia. Questa è perfetta per tenere il PW in borsa o... in giro per casa. È sottile, le dimensioni sono corrette ed il Kindle non scivola fuori. Inoltre si può lavare!
Il prezzo in offerta di 17,99 € è più adeguato del prezzo pieno, anche se forse si potrebbe scendere ancora di qualcosina.
Per me è stato un ottimo acquisto.

Aggiunta 02/06/2014: decisamente più adeguato il prezzo attuale (11,99€), tanto che ne ho acquistata un'altra per il Kindle di mia mamma.
il 16 gennaio 2014
Dopo l'acquisto del Kindle volevo una custodia sicura che lo proteggesse in borsa.
Quelle a "libro" le trovo scomode e brutte, quindi questa della BUILT é stata perfetta e adatta alle mie esigenze.
Come dimensione va benissimo, dentro ha un pelo caldo fuxsia carinissimo e può essere lavata se non sbaglio a 30°.
Inoltre nel periodo delle feste era scontata con un prezzo pari al 50%....come resistere?
il 14 dicembre 2012
Questa custodia, a forma di busta, dà un tocco allegro e giovanile grazie al tema floreale.
Per chi non apprezza il monocromatico e vuole dare un tocco personale al proprio dispositivo. Molto morbida, non scivola al tatto. Calza perfettamente con il dispositivo; la prima volta andateci piano ad inserirlo perchè l'incavo della custodia deve ancora prendere la forma dell'oggetto.
il 31 dicembre 2012
Mi sono comprata questa custodia per il mio Kindle 4 (senza schermo tattile o tastiera). Ci va perfettamente e non scivola fuori nemmeno quando lo capovolgi. Sul fondo c'è la possibilità di mantenere la custodia tra le dita mentre si tira fuori il Kindle.

La custodia e morbida, non graffia il display e protegge bene anche dalle cadute. L'estetica mi piace tanto, e comunque il Kindle rimane abbastanza leggero per essere portato in giro in una borsa.
il 16 maggio 2014
Accessorio funzionale, pratico ed economico!
cercavo una custodia leggera da tenere in borsa, da cui estrarre il Kindle per non appesantirlo durante la lettura (mi piace "naked"...)Sono molto soddisfatta dell'acquisto, che consiglio.