Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

• Recensioni clienti

il 15 febbraio 2013
L'ho comprata perchè mi sembrava carina, e volevo una custodia che mi permettesse di tenere il kindle in mano una volta tolta (ho anche quella a libretto, più comode per i viaggi).
Carina è carina, peccato che secondo me sia un pò troppo grande... avanzano due dita.
Inoltre, forse solo per me, ma è sgradevola al tatto.
Ovviamente, come tutte queste custodie, non vale il prezzo e costa (e si che io l'ho presa in saldo a 22€ anzichè 27).
Però è necessaria.
il 31 dicembre 2012
Mi sono comprata questa custodia per il mio Kindle 4 (senza schermo tattile o tastiera). Ci va perfettamente e non scivola fuori nemmeno quando lo capovolgi. Sul fondo c'è la possibilità di mantenere la custodia tra le dita mentre si tira fuori il Kindle.

La custodia e morbida, non graffia il display e protegge bene anche dalle cadute. L'estetica mi piace tanto, e comunque il Kindle rimane abbastanza leggero per essere portato in giro in una borsa.
il 7 gennaio 2015
Spedito e arrivato in pochissimo tempo. Sono molto soddisfatto del prodotto lo riacquisterei sicuramente. Elegnate ma protettivo allo stesso tempo. Perfetto per chi come me non vuole appesantire il kindle quando legge ma vuole solo proteggerlo quando non lo usa
il 11 gennaio 2014
Veramente ciò che mi serviva..una custodia per la borsa carina e un po' colorata, ma efficace e direi che l'ho trovata! Se poi aggiungiamo che l'ho trovata in super offerta non posso che dare un ottimo giudizio! Consegna e imballo ok come sempre.
il 16 giugno 2014
Protegge più di una cover a libro, sia dagli urti che dalla polvere, l'estrazione non è difficoltosa inoltre ogni volta che si inserisce estrae il dispositivo, l'interno pulisce lo schermo e il back del kindle.
il 3 luglio 2014
considerato il prezzo del kindle base non mi andava proprio spendere circa la meta del valore per una custodia originale.
il 16 febbraio 2013
Il mio Kindle o é miracolosamente più piccolo dei suoi fratelli o la custodia é uscita male. Fatto sta che se la capovolgo il Kindle ece e cade a terra.
Per carità ottimo materiale sia esternamente che all'interno con la sua pellicceria fuxia. Ma secondo me non é adatta per il Kindle base. Per capirci quello nero non touch da 79 euro.
Pensate che ho acquistato la custodia in pelle originale Kindle (perfetta) e riesco ad inserirla senza fatica all'interno di questa qui (built) e le sto utilizzando una dentro l'altra.. Quindi é la prova che é troppo grande. Spero di essere stata utile.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 aprile 2012
costa un pò ma è esattamente quello che mi aspettavo.
una custodia semplice, molto resistente (neoprene) e molto carina.
adatta per il mare, o altro, dove la custodia in pelle potrebbe invece rovinarsi.
perfetto
il 13 febbraio 2014
inzialmente non ero convinta dell'acquisto.
volevo una custodia per il mio kindle e pensavo che quelle che si chiudevano tipo libro fossero anche più pratiche, se non altro non mi costringevano a sfilare lereader tutte le volte col rischio di rovinarlo o farlo cadere.
c'è però un ma....quelle custodie non sono imbottite abbastanza per proteggere il "mio piccolo" all'interno di quella che non è una borsa normale ma un vero e proprio inferno.
così ho deciso per una custodia più imbottita, e anche approfittando del 56% di sconto (un prezzaccio, davvero un prezzaccio, per un prodotto "su misura") l'ho presa....
....E' STUPENDA!!!
discorso per le donnine, perchè io l'ho presa a fiori, è veramente bella, colorata fuori e peluchosa dentro, cosa chiedere di più?!?!?!

CONSIGLIATISSIMA!!!!!!!
il 4 luglio 2012
Conoscevo già i prodotti della Built quindi ero sicura che la custodia valesse il prezzo e quando l'ho ricevuta nn sono stata assolutamente delusa, anzi!!! Visto che uno dei pregi del Kindle è la leggerezza ed il formato slim questa cover ben si adatta a queste caratteristiche in più è esteticamente molto gradevole e se si sporca si può tranqullamente lavare in lavatrice... meglio di così!!