Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

• Recensioni clienti

il 16 febbraio 2013
Il mio Kindle o é miracolosamente più piccolo dei suoi fratelli o la custodia é uscita male. Fatto sta che se la capovolgo il Kindle ece e cade a terra.
Per carità ottimo materiale sia esternamente che all'interno con la sua pellicceria fuxia. Ma secondo me non é adatta per il Kindle base. Per capirci quello nero non touch da 79 euro.
Pensate che ho acquistato la custodia in pelle originale Kindle (perfetta) e riesco ad inserirla senza fatica all'interno di questa qui (built) e le sto utilizzando una dentro l'altra.. Quindi é la prova che é troppo grande. Spero di essere stata utile.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 31 dicembre 2012
Mi sono comprata questa custodia per il mio Kindle 4 (senza schermo tattile o tastiera). Ci va perfettamente e non scivola fuori nemmeno quando lo capovolgi. Sul fondo c'è la possibilità di mantenere la custodia tra le dita mentre si tira fuori il Kindle.

La custodia e morbida, non graffia il display e protegge bene anche dalle cadute. L'estetica mi piace tanto, e comunque il Kindle rimane abbastanza leggero per essere portato in giro in una borsa.
il 24 aprile 2012
costa un pò ma è esattamente quello che mi aspettavo.
una custodia semplice, molto resistente (neoprene) e molto carina.
adatta per il mare, o altro, dove la custodia in pelle potrebbe invece rovinarsi.
perfetto
il 13 febbraio 2014
inzialmente non ero convinta dell'acquisto.
volevo una custodia per il mio kindle e pensavo che quelle che si chiudevano tipo libro fossero anche più pratiche, se non altro non mi costringevano a sfilare lereader tutte le volte col rischio di rovinarlo o farlo cadere.
c'è però un ma....quelle custodie non sono imbottite abbastanza per proteggere il "mio piccolo" all'interno di quella che non è una borsa normale ma un vero e proprio inferno.
così ho deciso per una custodia più imbottita, e anche approfittando del 56% di sconto (un prezzaccio, davvero un prezzaccio, per un prodotto "su misura") l'ho presa....
....E' STUPENDA!!!
discorso per le donnine, perchè io l'ho presa a fiori, è veramente bella, colorata fuori e peluchosa dentro, cosa chiedere di più?!?!?!

CONSIGLIATISSIMA!!!!!!!
il 17 settembre 2016
Ho preso questa custodia perché scelta dalla moglie in abbinamento con il Kindle paperwhite. Praticamente è una bustina e devo dire che dopo anni di suo utilizzo è ancora perfetto. Non sarà come tutte le altre custodie formato libro che quando le apri si attiva il lettore, ma il suo lavoro lo fa. Protegge il kindle, lavabile, morbido, lo si può piegare e sta dappertutto come in borsa senza rovinarsi. Quindi lo consiglio vivamente (sempre se piace colore e disegno).
il 4 luglio 2012
Conoscevo già i prodotti della Built quindi ero sicura che la custodia valesse il prezzo e quando l'ho ricevuta nn sono stata assolutamente delusa, anzi!!! Visto che uno dei pregi del Kindle è la leggerezza ed il formato slim questa cover ben si adatta a queste caratteristiche in più è esteticamente molto gradevole e se si sporca si può tranqullamente lavare in lavatrice... meglio di così!!
il 27 gennaio 2014
sono una pendolare e ho sempre il kindle (modello base) nella borsa cercavo, quindi, una custodia allegra e non ingombrante. quelle fatte a libro in pelle non mi piacciono e questa è proprio perfetta: contiene il kindle alla perfezione senza farlo scivolare, inoltre non ne fa aumentare il peso che non è una cosa da sottovalutare. la custodia è colorata ma non eccessiva, perfetta per mettere allegria nelle piovose (o nebbiose) giornate invernali ;)
il 7 gennaio 2015
Spedito e arrivato in pochissimo tempo. Sono molto soddisfatto del prodotto lo riacquisterei sicuramente. Elegnate ma protettivo allo stesso tempo. Perfetto per chi come me non vuole appesantire il kindle quando legge ma vuole solo proteggerlo quando non lo usa
il 8 settembre 2013
A me piace utilizzare il Kindle senza alcuna custodia. Questa è perfetta per tenere il PW in borsa o... in giro per casa. È sottile, le dimensioni sono corrette ed il Kindle non scivola fuori. Inoltre si può lavare!
Il prezzo in offerta di 17,99 € è più adeguato del prezzo pieno, anche se forse si potrebbe scendere ancora di qualcosina.
Per me è stato un ottimo acquisto.

Aggiunta 02/06/2014: decisamente più adeguato il prezzo attuale (11,99€), tanto che ne ho acquistata un'altra per il Kindle di mia mamma.
il 16 gennaio 2014
Dopo l'acquisto del Kindle volevo una custodia sicura che lo proteggesse in borsa.
Quelle a "libro" le trovo scomode e brutte, quindi questa della BUILT é stata perfetta e adatta alle mie esigenze.
Come dimensione va benissimo, dentro ha un pelo caldo fuxsia carinissimo e può essere lavata se non sbaglio a 30°.
Inoltre nel periodo delle feste era scontata con un prezzo pari al 50%....come resistere?