il 21 luglio 2014
Al prezzo pagato tempo fa ( minore di 70 euro in offerta ) il prodotto è assolutamente consigliato.
Non è l'ultimo modello , se bisogna installare mappe addizionali ( es. full europa ) si deve prevedere l'acquisto di una micro SD aggiuntiva , manca di alcune opzioni che sono presenti negli ultimi modelli usciti,la dotazione di serie è un pò spartana anche ...MA... il rapporto qualità / prezzo è eccezionale.
Onestamente ,dovessi acquistarlo alle cifre proposte in questi ultimi giorni ( cifre vicine al centinaio di euro ) , forse opterei per modelli alternativi....con sconti adeguati invece è da acquistare subito!.
il 7 agosto 2013
Fate attenzione contrariamente a quanto indicato nelle note caratteristiche / descrizione del prodotto questo navigatore non contiene la mappa della Grecia ! Con l'auspicio che tale descrizione venga corretta...
il 31 maggio 2014
Visto il costo si può dire che il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo, Nella scatola l'unica cosa che manca è il cavetto usb per caricarlo dal computer e quello per caricarlo alla presa. Troverete solo l'adattatore per la macchina ma se lo usate per quello scopo è più che sufficiente anche perchè il cavetto usb costa poco qualora si volesse comprare a parte. L'imballaggio era impeccabile e la puntualità anche. Ottimo.
il 27 maggio 2014
NAVIGATORE CARINO, FACILE DA USARE, VELOCE.
RAPORTO QUALITA PREZZO. BUONO.
NON LI DO UN MAGGIORE PUNTEGGIO PERCHE HA UNA GRAN PECA! NON CALCOLA I KILOMETRI MANCANTI A DESTINAZIONE ,SOLTANTO INDICA EL ORARIO PREVISTO. EL INDICATORE DI CORSIA E MOLTO BELLO E EFFICACE INVECE.
il 18 luglio 2014
Ho comprarto questo navigatore per un regalo, e la persona che l'ha ricevuto è rimasta molto contenta e fino ad oghi dopo più di un anno, non ha mai avuto problemi.
il 4 marzo 2013
Navigatore che si distingue per essere essenziale , di facile uso e intuitivo, pratico, il giusto compromesso tra qualità e costo.
il 29 giugno 2014
Tutto come descritto,segnalazione autovelox e limiti di velocità.
Aggiornatissimo a qualsiasi via e lavori stradali,comodo, pratico e facile da usare per tutti.
Qualsiasi paese europeo tranne la Grecia.
Tempi spedizione velocissimi,consiglio vivamente!
il 29 dicembre 2012
comprato per il mio capo ne siamo rimasti davvero sorpresi ed entusiasti! mappe aggiornabili a vita!! grafica e touch perfetti. garmin è una garanzia, fidatevi...
il 11 luglio 2014
e un ottimo prodotto qualità prezzo e lo schermo e bello grosso mi aspettavo di peggio dato il prezzo ma mi devo ricredere ci mette un secondo a caricare le mappe e cercare il segnale, lo consiglio vivamente
il 13 giugno 2014
Valido. In fondo è come me lo aspettavo, buon rapporto qualità prezzo. Video, audio buoni, le mappe non sono abbondantissime, mancano Portogallo ed Inghilterra.

Visualizza 1 domanda con risposta