Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Versione Italiana|Cambia

I PRIMI 50 RECENSORIil 7 gennaio 2017
Ve lo ricordate il primo e mitico "indovina chi"?
Bene stiam parlando proprio di lui, ma nella versione rivista e moderna che contiene anche una scheda dove possiamo indovinare gli animali anzichè le persone..

Il gioco è migliorato quindi? Non credo perchè le plastiche sono diventate davvero "al risparmio" e anche le caselle con cui si coprono i personaggi sono leggere (si chiudono in orizzontale anzichè in verticale come il gioco originale).
Una volta poi c'erano le carte con tutti i personaggi mentre ora c'è una linguetta in plastica che va posizionata sul personaggio che dovrà indovinare all'avversario.. e tutto il tabellone risulta un po' instabile e traballante.

Insomma il gioco e il funzionamento è il medesimo e non mi ci soffermo nemmeno...sempre divertentissimo e in grado di regalare ore di divertimento... la costruzione dello stesso invece lascia un po' di tristezza... è vero che costa "poco" ma una volta aperta la confezione si percepisce anche il perchè.
il 7 gennaio 2017
Il gioco è anche carino, ci sono due cartoncini su un lato troviamo i personaggi classici, nell'altro gli animali, quindi ogni partita può essere giocata con una o con l'altra versione, ma questo gioco è davvero IMPOSSIBILE da montare....

Ai lati della struttura devono essere inserite due parti plastificate gialle che devono essere incastrate, il problema è che le istruzioni sono penose non si capisce in che modo inserirle e soprattutto non è ben chiaro che è necessario rimuovere dei piccoli chiodini che si trovano sul retro per incastrare il tutto, credo che anche un montatore dell'ikea farebbe fatica.
Stavo per rispedirlo indietro ....

Non lo consiglio
il 8 marzo 2017
Ho acquistato qui in Amazon questo gioco per mia figlia di 9 anni. Ci ho giocato anche io e mi è piaciuto molto.
L'utilizzatrice è però lei quindi le passo la parola...:

Me lo hanno regalato a Natale. Quando l'ho avuto non ero soddisfatta perché ci è voluto un po' di tempo per montarlo infatti ho dovuto chiedere aiuto a mio padre. La cosa che mi ha sorpresa di più è che sono uscite anche le schede degli animali cosa che non fa vedere nella pubblicità (preferisco però le schede con le persone). Gioco spesso con mio fratello. Io prendo la cartella blu perché già so dove si trovano i personaggi e lui la rossa per lo stesso motivo. Una volta ho giocato con una bambina ed ho vinto 5-0. Questo gioco è divertente e consiglio di acquistarlo.
il 22 marzo 2017
Arrivato in tempo e prodotto corrispondente alle aspettative. L'ho comprato per mia figlia ma rispetto alla versione che ricordavo è notevolmente peggiorato....immagini dei personaggi più piccole e quindi più difficili da decifrare e soprattutto finestrelle che al minimo movimento si chiudono costringendoti a ricominciare da capo. Rifatelo come era un tempo!!!
il 3 marzo 2017
È un gioco dei miei tempi...Bellino e divertente...ho dato tre stelle perché quello di una volta è senza dubbio fatto meglio...mi dispiace che l abbiano rinnovato in peggio...cmq il risultato rimane..ottimo gioco
il 26 maggio 2017
..... dove ci si appassiona e si litiga ad un tavolo, uno di fronte all'altro. Immancabile per un pomeriggio in casa tra bimbi
il 18 aprile 2017
Davvero un ottimo prodotto! il gioco è molto divertente e con gli animali è più apprezzato,da mio figlio che ha 5 anni. Ci giochiamo tantissimo. unica nota negativa: le finestrelle si chiudono con un soffio,bisogna giocare su un piano stabile..purtroppo!
il 1 aprile 2017
Fantastico, l'ideale per far divertire i bambini con un gioco classico che sviluppa la mente e la creatività dei bambini.
il 5 febbraio 2017
Il gioco è carino anche se la plastica non mi sembra delle più robuste. Necessario giocare appoggiandosi al tavolo altrimenti le finestrelle si chiudono. Il prezzo risulta elevato rispetto alla qualità.
il 26 dicembre 2015
Il gioco è sempre, bello la variante con gli aninali. quando lo apri ci vuole un pochino per montarlo ma appena capisci come si monta è facile. La plastica del gioco è molto deludente. .. in complesso è buono