Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Hasbro Gaming - INDOVINA CHI
Stile: Not applicable|Cambia

il 26 settembre 2017
Il gioco è fatto bene anche se la possibilità di agganciare le schede per farle stare in piedi serve a poco. Simpatica l'alternativa da fare con gli animali. Un piccolo difetto sono le finestrelle che si aprono e si chiudono con troppa facilità per cui si rischia di azzerare il gioco. Ho provato a utilizzarlo anche in viaggio...da usare solo in caso di strada perfettamente dritta e liscia, sempre per il problema delle finestrelle.
il 6 gennaio 2015
Giocavo con questo gioco da bambino e mi piaceva molto. Lo abbiamo regalato a nostra figlia di tre anni, ma abbiamo scoperto che é decisamente peggiorato. Passi che é da montare, ma é fatto in economia e gli animali non sono riconoscibili. Peggio ancora le schede scaricabili da internet. Peccato!
il 22 settembre 2017
Avevo l'originale MB ma ormai ho perso alcune carte. Con la bambina giochiamo lo stesso, ma giustamente lo voleva completo di tutto.
Abbiamo comprato questa versione (certamente più moderna della primissima) molto divertente e fatta bene.
Consigliato
il 10 ottobre 2017
Gioco sempre molto divertente.
Mi ha ricordato la mia infanzia.
Si è arricchito di nuovi personaggi e di una doppia scheda, anche con gli animali, molto simpatica!
I miei figli l'adorano!
il 22 marzo 2017
Arrivato in tempo e prodotto corrispondente alle aspettative. L'ho comprato per mia figlia ma rispetto alla versione che ricordavo è notevolmente peggiorato....immagini dei personaggi più piccole e quindi più difficili da decifrare e soprattutto finestrelle che al minimo movimento si chiudono costringendoti a ricominciare da capo. Rifatelo come era un tempo!!!
il 10 ottobre 2017
gioco che fa divertire grandi e piccini. Questa nuova versione con le schede anche con gli animali è stupenda per giocare anche con i più piccolini!
un regalo stupendo davvero!
il 1 giugno 2017
Sempre un bel gioco! Dai 5 anni circa viene capito il gioco. Con gli animali è un Po più noioso a mio parere. Tuttavia mi piaceva di più il gioco realizzato una volta. Adesso basta niente perché le caselline si chiudano e a volte ti tocca ricominciare.
il 2 novembre 2017
Regalato a mia nipote ora ci giochiamo insieme... La qualità hasbro si vede, i materiali sono davvero buoni. Un gioco che farà passare bei momenti in famiglia.
il 28 settembre 2017
Buongiorno, l'unica pecca che ho trovato è la data di ricevimento che non è stata rispettata.
La data di consegna era previstaper il 26 Settembre, invece il gioco è stato recapitato il giorno dopo.
Il problema più grande è che dovevo consegnare il pacco regalo ad un compleanno il 27 settembre...ho dovuto portare il regalo oggi..il giorno dopo la festa!!!
il 28 luglio 2017
gli sportellini sono fissati in modo troppo "lasco" e appena muovi la tavoletta si spostano casualmente vanificando il gioco.
praticamente inutile