I PRIMI 50 RECENSORIil 7 gennaio 2017
Ve lo ricordate il primo e mitico "indovina chi"?
Bene stiam parlando proprio di lui, ma nella versione rivista e moderna che contiene anche una scheda dove possiamo indovinare gli animali anzichè le persone..

Il gioco è migliorato quindi? Non credo perchè le plastiche sono diventate davvero "al risparmio" e anche le caselle con cui si coprono i personaggi sono leggere (si chiudono in orizzontale anzichè in verticale come il gioco originale).
Una volta poi c'erano le carte con tutti i personaggi mentre ora c'è una linguetta in plastica che va posizionata sul personaggio che dovrà indovinare all'avversario.. e tutto il tabellone risulta un po' instabile e traballante.

Insomma il gioco e il funzionamento è il medesimo e non mi ci soffermo nemmeno...sempre divertentissimo e in grado di regalare ore di divertimento... la costruzione dello stesso invece lascia un po' di tristezza... è vero che costa "poco" ma una volta aperta la confezione si percepisce anche il perchè.
il 8 dicembre 2017
Il gioco come attività ludica in sé x sé è valido..ai miei bimbi di 4 anni piace molto! Il problema è come è stato fatto cioè le finestrelle si chiudono facilmente non puoi toccarne una che subito le altre si chiudono o basta uno strattone al tavolo che si chiudono le finestrelle quindi è scomodissimo e per bambini anche di 6 anni sarebbe la stessa cosa!
Quindi il gioco in sé per sé è valido, ma la plastica come è stato pensato e costruito è da rifare!
Quindi ho dato due stelle! Non tanto per il gioco Ma per come è stato ideato nell aspetto materiale.
È scomodo!
il 2 febbraio 2016
ricordavo la vecchia versione e comprare questa nuova è una delusione. Solo due fogli per giocare e nessuna possibilità di scaricare altri fogli come promesso sulla confezione (la Hasbro mi ha risposto che la pagina di download non è più disponibile). Da non comprare assolutamente!!
il 8 marzo 2017
Ho acquistato qui in Amazon questo gioco per mia figlia di 9 anni. Ci ho giocato anche io e mi è piaciuto molto.
L'utilizzatrice è però lei quindi le passo la parola...:

Me lo hanno regalato a Natale. Quando l'ho avuto non ero soddisfatta perché ci è voluto un po' di tempo per montarlo infatti ho dovuto chiedere aiuto a mio padre. La cosa che mi ha sorpresa di più è che sono uscite anche le schede degli animali cosa che non fa vedere nella pubblicità (preferisco però le schede con le persone). Gioco spesso con mio fratello. Io prendo la cartella blu perché già so dove si trovano i personaggi e lui la rossa per lo stesso motivo. Una volta ho giocato con una bambina ed ho vinto 5-0. Questo gioco è divertente e consiglio di acquistarlo.
il 16 maggio 2018
Il gioco rievoca ricordi della mia infanzia.
Il tutto è stato rivisto in chiave moderna con qualche modifica di gioco e gli sportellini dei personaggi che si chiudono in orizzontalev c'è anche la possibilita di scaricare nuove schede di gioco online...molto bene unica nota dolente la struttura in plastica mi sembra forse un po troppo ridotta all'osso. Per il resto i miei figli di 4 e di 7 anni si divertono un mondo.
Sono rimasto soddisfatto.
il 2 maggio 2018
purtroppo hanno modificato la versione rispetto a quella che usavo da bambina e l hanno modificata in peggio!!! le caselle che erano rapidissime da chiudere. ora hanno una chiusura a libro che funziona malissimo, basta una oscillazione che si chiudono anche quelle che non vorresti... pure la struttura è molto piu leggerina e il tabellone dei personaggi è costituito da un foglio unico che non aderisce bene alle caselle..insomma un disastro!
ci può stare il restyling ma peggiorare ciò che prima funzionava è assurdo....
il 30 dicembre 2016
Il gioco e' un classico, ma niente di eccezionale in questa nuova versione. Sicuramente il prezzo pieno a cui viene venduto e' follia....ma io l'ho preso con forte sconto. Le plastiche sono fragili e abbastanza snervante montarlo...ma piace a mia figlia. Le schede presenti su intenet sul sito sono pochine....speravo meglio...
il 8 gennaio 2017
Ho acquistato questo prodotto per fare un regalo di natale a mio figlio.
Avevo la precedente versione del gioco ma era andata distrutta. Devo dire che ho apprezzato alcune modifiche quali:
- la chiusura degli sportelli in orizzontale e non più in verticale
- la possibilità di avere tutto in una scheda senza bisogno di avere le carte dei personaggi a parte
- la possibilità di giocare non solo con i personaggi classici ma anche con gli animali
- la possibilità di scaricare da internet altre schede aggiuntive
Ciò che devono migliorare, però, è la qualità della plastica degli sportelli .....si piega troppo facilmente!
il 20 novembre 2017
Il gioco di per se è bello ...e ottima anche la possibilità di scaricare schede aggiuntive.. L'unica (ma grossa) pecca è che le finestrelle sono "leggerissime". Non ci si può giocare neanche se c'è vento perchè si chiudono e aprono ad ogni soffio... E se il piano non è stabilissimo, stesso problema. In macchina (a farla breve) è impossibile giocarci.
il 26 settembre 2017
Il gioco è fatto bene anche se la possibilità di agganciare le schede per farle stare in piedi serve a poco. Simpatica l'alternativa da fare con gli animali. Un piccolo difetto sono le finestrelle che si aprono e si chiudono con troppa facilità per cui si rischia di azzerare il gioco. Ho provato a utilizzarlo anche in viaggio...da usare solo in caso di strada perfettamente dritta e liscia, sempre per il problema delle finestrelle.