Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Stile: Not applicable|Cambia

I PRIMI 50 RECENSORIil 7 gennaio 2017
Ve lo ricordate il primo e mitico "indovina chi"?
Bene stiam parlando proprio di lui, ma nella versione rivista e moderna che contiene anche una scheda dove possiamo indovinare gli animali anzichè le persone..

Il gioco è migliorato quindi? Non credo perchè le plastiche sono diventate davvero "al risparmio" e anche le caselle con cui si coprono i personaggi sono leggere (si chiudono in orizzontale anzichè in verticale come il gioco originale).
Una volta poi c'erano le carte con tutti i personaggi mentre ora c'è una linguetta in plastica che va posizionata sul personaggio che dovrà indovinare all'avversario.. e tutto il tabellone risulta un po' instabile e traballante.

Insomma il gioco e il funzionamento è il medesimo e non mi ci soffermo nemmeno...sempre divertentissimo e in grado di regalare ore di divertimento... la costruzione dello stesso invece lascia un po' di tristezza... è vero che costa "poco" ma una volta aperta la confezione si percepisce anche il perchè.
il 6 gennaio 2015
Giocavo con questo gioco da bambino e mi piaceva molto. Lo abbiamo regalato a nostra figlia di tre anni, ma abbiamo scoperto che é decisamente peggiorato. Passi che é da montare, ma é fatto in economia e gli animali non sono riconoscibili. Peggio ancora le schede scaricabili da internet. Peccato!
il 22 settembre 2017
Avevo l'originale MB ma ormai ho perso alcune carte. Con la bambina giochiamo lo stesso, ma giustamente lo voleva completo di tutto.
Abbiamo comprato questa versione (certamente più moderna della primissima) molto divertente e fatta bene.
Consigliato
il 22 marzo 2017
Arrivato in tempo e prodotto corrispondente alle aspettative. L'ho comprato per mia figlia ma rispetto alla versione che ricordavo è notevolmente peggiorato....immagini dei personaggi più piccole e quindi più difficili da decifrare e soprattutto finestrelle che al minimo movimento si chiudono costringendoti a ricominciare da capo. Rifatelo come era un tempo!!!
il 1 giugno 2017
Sempre un bel gioco! Dai 5 anni circa viene capito il gioco. Con gli animali è un Po più noioso a mio parere. Tuttavia mi piaceva di più il gioco realizzato una volta. Adesso basta niente perché le caselline si chiudano e a volte ti tocca ricominciare.
il 28 luglio 2017
gli sportellini sono fissati in modo troppo "lasco" e appena muovi la tavoletta si spostano casualmente vanificando il gioco.
praticamente inutile
il 26 maggio 2017
..... dove ci si appassiona e si litiga ad un tavolo, uno di fronte all'altro. Immancabile per un pomeriggio in casa tra bimbi
il 3 agosto 2017
Ottimo prezzo rispetto ai centri commerciali fatto bene resistente bei colori di ottima adattata e completo si tante schede x tutti i gusti
il 6 agosto 2017
Versine nuova del gioco, diversa rispetto a quella di 20 anni fa, ma altrettanto divertente, con la possibilità di scegliere due schede personaggi!!!!!
il 18 aprile 2017
Davvero un ottimo prodotto! il gioco è molto divertente e con gli animali è più apprezzato,da mio figlio che ha 5 anni. Ci giochiamo tantissimo. unica nota negativa: le finestrelle si chiudono con un soffio,bisogna giocare su un piano stabile..purtroppo!

34,99 €-69,90 €