I PRIMI 50 RECENSORIil 28 dicembre 2017
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Pacco arrivato nei tempi previsti dal servizio Amazon Prime.
Imballo di robusto cartone come da consuetudine Amazon.

Il gioco arriva contenuto in una simpatica scatola di cartone personalizzata con le immagini del prodotto.

All'interno ben protetti, troviamo i due telai porta-schede, due schede da gioco, e un foglietto che illustra e spiega il montaggio e le modalità di gioco.

DETTAGLI DEL PRODOTTO E IMPRESSIONI D'USO
Si tratta di un gioco "da tavolo" prodotto dalla nota azienda Hasbro Gaming, e denominato INDOVINA CHI.

Premetto che l'ho comprato per regalarlo alle mie nipotine che hano apprezzato tantissimo...

Aperta la confezione sono rimasto positivamente colpito dalla buona qualità dei materiali sia del telaio che delle schede.
Il montaggio non è stato semplice come mi aspettavo, devo dire che ho avuto un pò di difficoltà.

Per quanto riguarda la giocabilità invece devo ammettere che le mie nipotine si divertono tantissimo a giocare a indovinare i volti dei personaggi presenti nel gioco.

La sua particolarità è che non è mai noioso o scontato.

PUNTI DI FORZA
Gioco classico, piacevole e mai noioso. Buona qualità dei materiali.

PUNTI DI DEBOLEZZA
Ho incontrato un pò di difficoltà nel montaggio dei supporti dei telai.

PREZZO:
14,63 € al momento della mia recensione, che reputo un pochino alto.

PACKAGING
Ottima scatolina in cartone, essenziale e funzionale.

OPINIONE
In definitiva si tratta di un simpatico gioco da provare.

VOTO
Ho assegnato quattro stelle nella votazione finale, perchè ho incontrato un pò di difficoltà nel montaggio dei supporti dei telai, e perchè il prezzo di vendita, attualmente, è un pò alto.

Vi ringrazio di avermi letto, spero di essere stato abbastanza chiaro, se avete dubbi o domande Vi invito a visitare il mio profilo pubblico, dove troverete altre mie recensioni, e per aiutarvi nella scelta ho allegato delle foto esplicative...
il 18 dicembre 2017
Comprato per mia figlia che dopo aver provato la versione da auto di quando ero piccolo io, voleva quella più grande. visto il prezzo davvero esiguo accontentata e soprattutto contentissima lei.
Unica pecca ma le 5 stelle le merita tutte ,se non altro per la felicità di una bimba, è che i disegni e i relativi nomi sono un pò piccoli. Ma niente che non sia superabile con un paio di occhiali :-)
Consigliato
il 8 dicembre 2017
Uno dei grandi classici di sempre.
Ci giocavo tanti anni fa quand'ero piccolo e ora per un regalo , scopro che è ancora molto attuale.
Ovviamente nel tempo si è abbellito ed è migliorato, ma la modalità di gioco è sempre la stessa, occorre indovinare il personaggio dell'avversario andando ad identificare i tratti somatici quali occhi, labbra, capelli, ecc.
il 24 dicembre 2017
ho acquistato questo gioco per natale per i miei figli e devo dire che ne sono rimasti estremamente soddisfatti, intramontabile indovina chi che non è mai sceso di moda da quando ero bambina.
Imballo perfetto, spedizione rapida prezzo decisamente concorrenziale rispetto ai negozi di giocattoli o centri commerciali.
il 3 gennaio 2018
L ho comprato per mia figlia di 5 anni dato che l influenza ci ha fatto stare molti giorni a casa ; ma devo dire che ho fatto molta difficoltà nel montarlo, molto plasticoso! Sinceramente non lo ricomprerei! Il foglio che va messo centrale per giocare si fa difficoltà ad incastrarlo,non so se è difettoso quello che è capitato a me !
il 3 gennaio 2018
Ho ancora in testa la sigla dello spot tv di quando ero piccolo, purtroppo al giorno d'oggi è difficile apprezzare questi giochi, ormai si va sempre più solamente sul digitale. Fate un favore ai vostri figli, regalateli queste perle e giocateci insieme. Sempre consigliato.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 dicembre 2017
Carino ma col ricordo di indovina chi dei miei tempi, sono rimasta delusa.
Comunque, tutto sommato carina l’idea della scelta di gioco tra cartella personaggi o cartella animali.
il 16 gennaio 2018
Ottimo prodotto l’ho regalato ai miei nipoti per Natale , credevo fosse diverso da quello che hanno i miei figli visto la grande differenza di prezzo a confronto con la giocattoleria e invece è identico.
il 5 gennaio 2018
È il Gioco classico rivisto con personaggi nuovi. Inoltre sul sito è possibile scaricare altre cartelle gioco con nuovi personaggi.
il 13 dicembre 2017
gioco come da descrizione. divertente, maneggevole, sicuro. un regalo che rifarei ad occhi chiusi. ideale per bimbi e per tutta la famiglia