Underground Scopri Toys Books Archiviazione illimitata per foto e altro ancora CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Forza Horizon 3

Piattaforma: PlayStation 3|Edizione: Standard|Cambia
Prezzo:19,90 € - 76,99 €

il 19 marzo 2013
In quanto libertà di gioco, Skyrim non è secondo a nessuno. Un gioco di ruolo in cui puoi scegliere in tutto e per tutto il da farsi, in cosa specializzarti, come procedere.
Purtroppo, il gioco risulta molto minato da un numero eccessivo di bug che ne compromettono non di poco la giocabilità.
Durante i primi mesi, dovetti riporre il prodotto sullo scaffale, in attesa di patch, poi fortunatamente arrivate.
Ad oggi, dunque, Skyrim è giocabile ma assolutamente non perfetto.
Acquistatelo ESCLUSIVAMENTE se avete modo di aggiornarlo via internet, o i bug vi faranno pentire dell'acquisto.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 novembre 2011
Questo non è solo un gioco, è un mondo, vivo , pulsante, e imprevedibile.
Permangono certo alcuni difetti più o meno fastidiosi (spero che vengano corretti con una patch), ma in generale è un gioco che non può non piacere agli amanti del genere.
Tantissime quest, esplorazione, crafting, e un sistema di aumento delle abilità davvero profondo che genera sempre personaggi molto diversificati tra loro.
Abbiamo anche la novità dei draghi che in pratica possono capitare in qualsiasi momento del gioco, rendendo il tutto molto emozionante e avvincente.
I dungeon da esplorare sono tantissimi e sempre diversificati tra loro,tantissime quest e armi uniche da trovare e tante magie da apprendere , se invece vogliamo dare al tutto un impronta più stealth potremmo avvicinarci in maniera furtiva al nemico e farlo fuori con un singolo colpo, innescando così una mossa "final".
Insomma,descrivere Skyrim è difficile perchè davvero ci vorrebbe tanto tanto tempo, l'unico consiglio che posso darvi è "GIOCATELO"!, non ve ne pentirete!!
0Commento| 27 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 novembre 2011
Gioco favoloso! Hanno già scritto tutto gli altri utenti, è inutile ripetersi ! CONSIGLIATISSIMO. Ordinato martedì sera, data prevista per la consegna lunedì, è arrivato ieri ^_^ ed ho risparmiato 11,49 e.
il 21 luglio 2013
Premettendo che ero innamorato perso di Oblivion, ho comprato questo gioco andando sul sicuro.
Ammetto che è un gioco stupendo, la libertà di azione e di modificare la trama principale e quanto riguarda il proprio personaggio, è davvero impareggiabile.
Inoltre, il poter utilizzare sia la magia che un'arma insieme, è una trovata geniale.
La trama, di per sé, non è lunghissima, ma scorre molto piacevolmente, diventando alla fine un gioco di cui non si può fare a meno. Purtroppo ho trovato anche diverse pecche!
Piccoli bug a parte, mi riferisco proprio al gioco, che in ogni missione ci si ritrova a dover per forza entrare nelle profondità della terra, che sia in una caverna, in una miniera, in un forte, o altro. Quindi non morti a profusione, quando preferirei avere a che fare anche con degli esseri umani. Questi in effetti ci sono, banditi, maghi, assassini, ma sono in numero talmente inferiore rispetto ai non morti e agli spettri, che quasi fanno rimpiangere la loro assenza. Anche in Oblivion ci si recava spesso sotto terra, ma le quest erano un po' più varie, e questo fa perdere, a mio avviso, parecchi punti al nuovo capitolo Skyrim. Altra cosa che non mi è piaciuta, è l'ambientazione. Oblivion era molto più "Fantasy", più variopinta, aveva qualcosa di più. Skyrim, per quanto sia bello, sembra solo una storia ambientata nel medioevo dove ci sono anche dei draghi (tra l'altro, cosa un po' banale). Avrei preferito avessero tenuto un'ambientazione leggermente più surreale, proprio com'era in Oblivion, e un po' più varia. Non è detto che in un mondo che non esiste, a Nord ci debbano essere per forza solo neve e steppe! Sotto questo aspetto, avrei voluto qualcosa di più, ma per il resto è un gioco che prende tantissimo, e ripeto, non si può fare a meno di non giocarci.
il 14 ottobre 2012
faccio una piccola premessa con Fallout 3 Bethesda ha conquistato il mio cuore, ho giocato per ore e ore a Fallout e ci giocherei ancora, già da quando avevano annunciato Skyrim ero molto contento però non avendo giocato ai capitoli precedenti mi preoccupava, pensavo che le storie fossero collegate mi sbagliavo e di brutto anche, comunque il gioco merita e non poco vale i soldi spesi che su Amazon sono sempre ridotti al massimo spedizioni veloci e senza problemi giochi sempre sigillati...Amazon si è aggiudicato un cliente! Ragazzi che dire voto 10 su 10 a parte qualche bug ( un piccolo rimpianto è quello di non aver giocato ad Oblivium e i suoi predecessori)
il 24 luglio 2013
Beh, che dire, questo gioco è stupendo!!! Ormai lo conoscono tutti. Chiamarlo semplicemente gioco di ruolo è veramente sminutivo.
Alcune recensioni dicono che contenga una marea di bug, ma io con la mia PS3 slim, sempre bene aggiornata, ci gioco benissimo e va che è una mertaviglia.
Sono corso ad acquistarlo su amazon dato che avevo quello imprestatomi da un amico.
Ad un prezzo cosi (meno di € 30) NON potevo assolutamente farmelo scappare.
Cosi da oggi ho la mia copia e posso giocarci come e quando voglio.
Ordinato e ricevuto in brevissimo tempo. Come in molti casi amazon ha il prezzo migliore!!!
il 10 giugno 2013
Pensavo di averlo già recensito...

comunque è un gioco incredibilmente vasto e avvincente.
Le trame e le storie sono tantissime, da quella principale alle secondarie a tutte le altre. I luoghi sono infiniti ed i dungeon dwemer (ma anche gli altri) sono di straordinaria bellezza.
Soldi veramente ben spesi perchè ci si può giocare anche 500 ore, secondo me...

Ora è uscita la legendary edition quindi consiglio l'acquisto di quella.
Consigliato per chi vuole un'avventura vasta, profonda, impegnativa, intrigante, avvolgente, ma soprattutto un must per gli amanti degli RPG.
il 19 febbraio 2013
Ho comprato il gioco con l'opzione ordina entro... e riceverai il pacco il giorno dopo; ordinato alle 15.30 di giovedì è arrivato venerdì mattina puntualissimo.
Il gioco è veramente bello e vario anche se all'inizio un po’ complicato se è la prima volta che giochi a un gioco di questa tipologia ma dopo si prende subito mano.
Lo consiglio vivamente.
Un consiglio: quando andate a fare il salvataggio manuale (non automatico) il file di salvataggio diventa sempre più grande e anche se secondo la casa produttrice non influenza (appesantisce) il gioco io consiglio il salvataggio automatico.
il 26 aprile 2012
"Questo videogame é vivo!"
Questa é la prima impressione che da Skyrim, ogni caratteristica di questo gioco open world é studiata per coinvolgere il giocatore e farlo addentrare nello scenario fantasy di questo fantastico RPG.
Se cercate un gioco con un mondo vasto, tanti dungeon, una trama molto ricca con varie missioni di ogni tipo e una grafica spettacolare allora ve lo consiglio!!
Skyrim puo' tenervi incollati alla vostra console per più di 200 ore!
Inoltre non bisogna dimenticare che grazie ad Amazon ho ricevuto il gioco in tempo record e a un prezzo conveniente.
il 29 dicembre 2012
Prima di tutto complimenti ad Amazon per la puntualità della spedizione.
Avevo dei dubbi riguardo a questo gioco nella sua versione per PS3. Sono stati fugati del tutto. Il gioco è spettacolare e non ho notato ad oggi nessun rallentamento o altro bug che mini l'esperienza ludica.
Le possibilità sono enormi e svariate. Un gioco che ti tiene bloccato allo schermo per ore.
Assolutamente da avere per gli amanti del genere fantasy e altamente consigliato per chi voglia avvicinarsi a questo genere.
Unico problema è quello di riuscire a smettere di giocare!