Underground Scopri Toys Books Prime Foto CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now promoclassica Sport

Piattaforma: PlayStation 3|Edizione: Standard|Cambia
Prezzo:22,56 € - 95,18 €

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 19 marzo 2013
In quanto libertà di gioco, Skyrim non è secondo a nessuno. Un gioco di ruolo in cui puoi scegliere in tutto e per tutto il da farsi, in cosa specializzarti, come procedere.
Purtroppo, il gioco risulta molto minato da un numero eccessivo di bug che ne compromettono non di poco la giocabilità.
Durante i primi mesi, dovetti riporre il prodotto sullo scaffale, in attesa di patch, poi fortunatamente arrivate.
Ad oggi, dunque, Skyrim è giocabile ma assolutamente non perfetto.
Acquistatelo ESCLUSIVAMENTE se avete modo di aggiornarlo via internet, o i bug vi faranno pentire dell'acquisto.
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 novembre 2011
Questo non è solo un gioco, è un mondo, vivo , pulsante, e imprevedibile.
Permangono certo alcuni difetti più o meno fastidiosi (spero che vengano corretti con una patch), ma in generale è un gioco che non può non piacere agli amanti del genere.
Tantissime quest, esplorazione, crafting, e un sistema di aumento delle abilità davvero profondo che genera sempre personaggi molto diversificati tra loro.
Abbiamo anche la novità dei draghi che in pratica possono capitare in qualsiasi momento del gioco, rendendo il tutto molto emozionante e avvincente.
I dungeon da esplorare sono tantissimi e sempre diversificati tra loro,tantissime quest e armi uniche da trovare e tante magie da apprendere , se invece vogliamo dare al tutto un impronta più stealth potremmo avvicinarci in maniera furtiva al nemico e farlo fuori con un singolo colpo, innescando così una mossa "final".
Insomma,descrivere Skyrim è difficile perchè davvero ci vorrebbe tanto tanto tempo, l'unico consiglio che posso darvi è "GIOCATELO"!, non ve ne pentirete!!
0Commento| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 novembre 2011
Gioco favoloso! Hanno già scritto tutto gli altri utenti, è inutile ripetersi ! CONSIGLIATISSIMO. Ordinato martedì sera, data prevista per la consegna lunedì, è arrivato ieri ^_^ ed ho risparmiato 11,49 e.
il 17 maggio 2016
Gioco davvero superlativo, d'altronde Bethesda non delude mai...
Acquistando questo titolo superlativo si viene catapultati in un vero mondo alternativo vivendo un avventura fantastica e sopratutto avendo la possibilità di migliorare il proprio personaggio anche dopo aver finito la storia principale.
Oltre questo un altro punto di forza del gioco è senza dubbio la possibilità di personalizzare il proprio personaggio non solo esteticamente ma anche a livello di abilità
il 27 agosto 2015
Inutile recensire il gioco per quello ci hanno giá speso moltissimo tempo
Posso solo dire che secondo il mio modesto parere di gamer sia uni dei giochi più belli mai realizzati da una sofwarehouse
L'unica pecca è che per la Playstation3 è pesante da far girare la grafica è molto più bassa rispetto al fullhd del pc ma per questo mi consiglio di comprarlo lo stesso per capire di cosa sto parlando
il 21 luglio 2013
Premettendo che ero innamorato perso di Oblivion, ho comprato questo gioco andando sul sicuro.
Ammetto che è un gioco stupendo, la libertà di azione e di modificare la trama principale e quanto riguarda il proprio personaggio, è davvero impareggiabile.
Inoltre, il poter utilizzare sia la magia che un'arma insieme, è una trovata geniale.
La trama, di per sé, non è lunghissima, ma scorre molto piacevolmente, diventando alla fine un gioco di cui non si può fare a meno. Purtroppo ho trovato anche diverse pecche!
Piccoli bug a parte, mi riferisco proprio al gioco, che in ogni missione ci si ritrova a dover per forza entrare nelle profondità della terra, che sia in una caverna, in una miniera, in un forte, o altro. Quindi non morti a profusione, quando preferirei avere a che fare anche con degli esseri umani. Questi in effetti ci sono, banditi, maghi, assassini, ma sono in numero talmente inferiore rispetto ai non morti e agli spettri, che quasi fanno rimpiangere la loro assenza. Anche in Oblivion ci si recava spesso sotto terra, ma le quest erano un po' più varie, e questo fa perdere, a mio avviso, parecchi punti al nuovo capitolo Skyrim. Altra cosa che non mi è piaciuta, è l'ambientazione. Oblivion era molto più "Fantasy", più variopinta, aveva qualcosa di più. Skyrim, per quanto sia bello, sembra solo una storia ambientata nel medioevo dove ci sono anche dei draghi (tra l'altro, cosa un po' banale). Avrei preferito avessero tenuto un'ambientazione leggermente più surreale, proprio com'era in Oblivion, e un po' più varia. Non è detto che in un mondo che non esiste, a Nord ci debbano essere per forza solo neve e steppe! Sotto questo aspetto, avrei voluto qualcosa di più, ma per il resto è un gioco che prende tantissimo, e ripeto, non si può fare a meno di non giocarci.
il 5 dicembre 2015
Probabilmente uno dei migliori giochi mai sviluppati.
La versione per console perde qualcosa rispetto a quella per PC, sia graficamente sia per quanto riguarda le espansioni e il modding in generale.
il 23 aprile 2015
Il gioco ormai è un cult.
Immenso e pieno di missioni, La guest principale si finisce in circa 40/60 ora, ma facendo tutte le missioni secondarie o anche solo girando per skyrim il gioco diventa praticamente infinito.

Magnifico !
il 14 luglio 2014
Acquistato con notevole ritardo dall'uscita.
Sotto il punto di vista della grafica si vede che ha qualche hanno e la versione per PS3 è un po' macchinosa da gestire con il Joypad (forse più facile per PC) ma grandissima trama, spazio di gioco INFINITO e mille possibilità, è IMPOSSIBILE seguire la trama capita sempre qualche missione secondaria che a cui non puoi rinunciare.
il 24 luglio 2013
Beh, che dire, questo gioco è stupendo!!! Ormai lo conoscono tutti. Chiamarlo semplicemente gioco di ruolo è veramente sminutivo.
Alcune recensioni dicono che contenga una marea di bug, ma io con la mia PS3 slim, sempre bene aggiornata, ci gioco benissimo e va che è una mertaviglia.
Sono corso ad acquistarlo su amazon dato che avevo quello imprestatomi da un amico.
Ad un prezzo cosi (meno di € 30) NON potevo assolutamente farmelo scappare.
Cosi da oggi ho la mia copia e posso giocarci come e quando voglio.
Ordinato e ricevuto in brevissimo tempo. Come in molti casi amazon ha il prezzo migliore!!!