il 28 maggio 2014
Il prodotto ha un'ottma versatilità in quanto anche per le telefonate interne, motivo dell'acquisto, ha una eccellente facilità d'uso. Avendo persone anziane in casa questo apparecchio è adattissimo
il 12 aprile 2014
Nessun problema, Siemens é una garanzia, . Peccato non poter espandere a + di 4 apparecchi sulla stessa linea. Comunque utile e ben funzionante.
il 18 giugno 2014
puntuale come sempre e imballaggio impeccabile, cordless che rispettano a pieno ciò che promettono, molte varietà di suonerie e livello acustico molto buono
il 5 febbraio 2017
Ottimo prodotto ne sono soddisfatto, consigliato qualita dei materiali ottima, ad oggi non mi si è ancora rotta. La consiglio !!!!
il 21 maggio 2014
Avevo necessita' di sostituire una vecchia coppia di cordless della Philips che erano deludenti per quanto riguardava i volumi. Io sentivo poco chi mi chiamava e dall'altra parte lamentavano la stessa cosa oltre a disturbi vari. Decido di prendere questo prodotto convinto dalle buone valutazioni e perche' in generale avevo sentito parlare bene di Siemens in questo campo. Non cercavo design raffinato o funzioni particolari. Il problema e' che, nel mio caso, il prodotto pecca proprio nella sua funzione base. Risolto il problema dei volumi che avevo con il vecchio cordless.......................ma quasi sempre sento il ritorno della mia voce nello speaker al mio orecchio. La cosa e' decisamente fastidiosa nonostante il telefono di casa e' comunque per me quasi piu' una cosa di emergenza e per lo piu' utilizzo il cellulare. Anche se e' un modello base non credo possano permettersi certi difetti. Per il resto ha le classiche funzioni di ogni altro cordless. Nota positiva la durata delle batterie, sia in chiamata che in stand-by. Tornando indietro non so' se cambierei marca o se proverei un modello superiore Siemens...............ma non mi sento di consigliare questo prodotto.
il 19 maggio 2014
Sembra proprio un buon acquisto, specialmente a questo prezzo.
I telefoni hanno funzionato da subito, anche se per il secondo ho dovuto effettuare il riconoscimento della base in modo manuale (in automatico non si collegava). Poco male, a patto di leggere un poco le istruzioni.
Il display è chiaro, i volumi di suoneria e di ascolto sono più che buoni, e, IMPORTANTISSIMO, monta accumulatori AAA standard.
Ho dovuto buttare una coppia di telefoni analoghi PHILIPS perchè non si riuscivano più a trovare le batterie personalizzate che occorrevano. Una vera odissea, anche su Internet, dove ti mandano soltanto robaccia cinese che non arriva o che, se arriva, dopo una settimana non funziona più. Ho sofferto sei mesi poi ho rinunciato.
Per il momento, almeno, sono soddisfatto e non posso che consigliare a tutti questi telefoni
il 13 giugno 2014
Ho acquistato questo prodotto dopo aver letto le tante recensioni positive e posso confermarle tutte, in particolare segnalo:

- Livello della suoneria molto alto, si sente benissimo anche in altre stanze;
- Facilità di utilizzo con funzioni intuitive;
- Batterie standard mini stilo ricaricabili già fornite;
- Avviso luminoso lampeggiante per le chiamate perse (lampeggia rosso il tasto di chiusura della chiamata)

Questo che ho acquistato è stato un regalo, io possiedo già un cordless duo ma Philips e posso dire che secondo me questo è superiore.

Ottimo acquisto considerando anche il rapporto qualità / prezzo.
il 5 giugno 2014
Non l'ho ancora testato a fondo ma mi sembra un ottimo prodotto. Appena collegato alla presa del telefono ha riconosciuto in automatico la data e l'ora. Sul libretto di istruzioni ho letto che è anche possibile trasferire la rubrica da un cordless all'altro ma devo ancora provare la funzionalità. Utilissima anche la possibilità di impostare la sveglia e le chiamate in conferenza. Unica pecca è forse l'assenza del vivavoce. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
il 3 gennaio 2015
I telefoni rispecchiano la descrizione, sono funzionali, suonerie perfette anche nel volume. ottimo rapporto qualità-prezzo e anche la consegna è stata rapida. lo consiglio
il 25 agosto 2014
Avevo il modello precedente, questi sono migliorati nell'estetica ma le funzioni sono rimaste le stesse. Si possono associare piu' di due cordless alla base quindi comodi per chi ha l'esigenza di collegare varie stanze di casa oppure piu' piani di uno stabile.prezzo in lonea con il mercato