Underground Scopri Baby Books Cloud Drive Photos CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 5 giugno 2014
Non l'ho ancora testato a fondo ma mi sembra un ottimo prodotto. Appena collegato alla presa del telefono ha riconosciuto in automatico la data e l'ora. Sul libretto di istruzioni ho letto che è anche possibile trasferire la rubrica da un cordless all'altro ma devo ancora provare la funzionalità. Utilissima anche la possibilità di impostare la sveglia e le chiamate in conferenza. Unica pecca è forse l'assenza del vivavoce. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
il 10 dicembre 2013
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, considerando il costo di questa coppia di telefoni cordless, della loro qualità complessiva. Semplice la loro configurazione, elegante il loro aspetto, di ottima qualità l'audio. Utile la possibilità di effettuare chiamate interne tra i due telefoni cosi da poterli utilizzare come interfoni. Prodotto sicuramente da consigliare.
il 16 dicembre 2013
consegna puntuale e precisa. dopo aver avuto due cordless panasonic ho provato a fidarmi delle recensioni positive del prodotto e ne sono rimasto piacevolmente contento! il rapporto qualità prezzo è ottimo per chi, come me, cerca una coppia di cordless che funga da telefono e non da computer. il segnale è limpido e il volume della suoneria è più che adeguato contrariamente a quanto letto tra i difetti. la batteria è "infinita" se caricata adeguatamente.
il 14 giugno 2014
OTTIMO PRODOTTO, NE AVEVO GIA' ACQUISTATO UN TRIO DIVERSI ANNI ADDIETRO. SVOLGE BENE LA SUA FUNZIONE DI INTERFONO , CHE E' LA FUNZIONE PER LA QUALE HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO. NEL VECCHIO MODELLO LE BATTERIE RICARICABILI FORNITE SONO A LUNGO ANDARE IL PROBLEMA.
il 12 maggio 2014
Davvero spettacolari.La voce nella conversazione è nitidissima e funzionano davvero egregiamente bene.Il suono delle chiamate è forte e non è assolutamente debole come scrive qualcuno.Ci sono diverse melodie e son tutte udibili anche a distanza.Veramente un acquisto perfetto senza spendere cifre astronomiche.
il 25 agosto 2014
Avevo il modello precedente, questi sono migliorati nell'estetica ma le funzioni sono rimaste le stesse. Si possono associare piu' di due cordless alla base quindi comodi per chi ha l'esigenza di collegare varie stanze di casa oppure piu' piani di uno stabile.prezzo in lonea con il mercato
il 4 dicembre 2013
Prodotto eccellente, già acquistato in precedenza, (questo è per un'altra abitazione). Secondo me è il migliore della sua categoria, gli manca solo il vivavoce, ma per il resto funziona egregiamente: autonomia, display retroilluminato, qualità audio (è un Siemens!). Stranamente mi sembra superiore questo, rispetto a modelli simili prodotti successivamente.
il 19 maggio 2014
Sembra proprio un buon acquisto, specialmente a questo prezzo.
I telefoni hanno funzionato da subito, anche se per il secondo ho dovuto effettuare il riconoscimento della base in modo manuale (in automatico non si collegava). Poco male, a patto di leggere un poco le istruzioni.
Il display è chiaro, i volumi di suoneria e di ascolto sono più che buoni, e, IMPORTANTISSIMO, monta accumulatori AAA standard.
Ho dovuto buttare una coppia di telefoni analoghi PHILIPS perchè non si riuscivano più a trovare le batterie personalizzate che occorrevano. Una vera odissea, anche su Internet, dove ti mandano soltanto robaccia cinese che non arriva o che, se arriva, dopo una settimana non funziona più. Ho sofferto sei mesi poi ho rinunciato.
Per il momento, almeno, sono soddisfatto e non posso che consigliare a tutti questi telefoni
il 13 giugno 2014
Ho acquistato questo prodotto dopo aver letto le tante recensioni positive e posso confermarle tutte, in particolare segnalo:

- Livello della suoneria molto alto, si sente benissimo anche in altre stanze;
- Facilità di utilizzo con funzioni intuitive;
- Batterie standard mini stilo ricaricabili già fornite;
- Avviso luminoso lampeggiante per le chiamate perse (lampeggia rosso il tasto di chiusura della chiamata)

Questo che ho acquistato è stato un regalo, io possiedo già un cordless duo ma Philips e posso dire che secondo me questo è superiore.

Ottimo acquisto considerando anche il rapporto qualità / prezzo.
il 21 marzo 2014
Ho acquistato questa coppia di cordless leggendo le recensioni degli altri clienti e devo dire che funzionano veramente bene, cercavo dei telefoni che fungessero anche da interfoni tra un primo e un terzo piano e questi della Siemens svolgono il loro compito in modo eccellente, niente disturbi, linea telefonica senza rumori di sottofondo anche lontani dalla fonte.
Cinque stelle meritate, servizio Amazon eccellente come al solito.