Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

X-men - L'inizio
Formato: DVD|Cambia

il 4 marzo 2017
Considerando che abbiamo tutti i film di questi personaggi, ci mancava giusto "L'inizio". Il film è utile in quanto spiega tutto e serve per capire un pò come sono andate le cose. La qualità del DVD è discreta ed il rapporto qualità/prezzo ottima. Lo consiglio agli appassionati di super eroi. Per quanto riguarda la spedizione tutto ok come al solito....
il 16 luglio 2015
Non commenterò il prodotto in se, quanto l'imballaggio. Non so se la colpa sia stata del corriere Sailpost o direttamente vostra, ma intanto mi sono ritrovato la custodia del disco praticamente spaccata sulla parte superiore.

Fortuna che ho a disposizione un box di riserva, ma non è certamente questo il modo corretto di spedire un pacco, che sono certo sarà sicuramente colpa del corriere Sailpost
il 6 marzo 2017
per gli amanti del genere un'altro bel film da vedere ..naturalmente le mie figlie hanno apprezzato visto che hanno visto tutti gli altri film.
il 22 novembre 2011
Dopo il primo film , che sembrava un pilot ben realizzato , ma rispetto ad altre produzioni soffriva di un budget decisamente inferiore , ed un ottimo secondo film ( che a dire il vero è stato più "Wolverine" che non l'omonimo film) con i due successivi capitoli la saga sembrava essersi affossata. Invece , complice anche la direzione di Vaughn e la recitazione di un ottimo cast ( i più ispirati Michael Fassbender ,James McAvoy e Kevin Bacon ) con una storia che non è propriamente tratta dai fumetti , ma che comunque si fà apprezzare, gli X-Men si ripresentano in grande stile!
La qualità video è eccezionale ( si deve rendere atto alla Fox di fare quasi sempre un lavoro impeccabile), e l'edizione , oltre ad essere in triplice formato, è ricca di contenuti speciali come :
Cerebro : una funzione che aiuta ad individuare i mutanti presenti nel film e le loro capacità ;
Figli dell'Atomo: vari documentari sul film ;
13 Scene eliminate.
In più , apprezzabile che l'edizione digitale sia compatibile con i dispositivi Apple.
il 2 luglio 2014
Il video va a scatti, ho provato pure a cambiare lettore ma nulla, cercando in internet e leggendo le recensioni è un problema di masterizzazione, Amazon non ha colpe.
il 2 maggio 2017
Un buon prequel, realizzato professionalmente e godibile, pur senza brillare particolarmente. Un po' ridicole le scene ambientate in URSS, e un po' strane le scene che riguardano il "cattivo", che hanno tutte il sapore dei classici film di James Bond.
il 28 luglio 2013
X-Men L'Inizio - Steelbook (Edizione Limitata) (Blu-Ray)

Veramente un ottimo film, come tutto ha inizio per i mutanti un film proprio fantastico, bella grafica e anche una storia ben fatta. Proprio uno dei migliori film che abbia visto, lo consiglio agli amanti della fantascienza.

Qualità a audio e video ottimi.

La Steelbook è veramente magnifica, curata bene esteticamente sia fuori che dentro. Con all'interno una magnifica foto del film, per un collezionista da avere assolutamente.
Acquistata anche ad un buon prezzo 13,42 €.

Ecco anche alcune foto di questa metalbox.
il 26 giugno 2017
Tempi di spedizione e rapporto qualità prezzo ottimi.
Il film mi è piaciuto, ma questo è un parere soggettivo.
Prezzo e costo ottimo!
il 25 luglio 2017
Da qui possiamo capire tutto !! Veramente un bel film che fa sempre piacere rivedere , ottimo cast e effetti speciali fantastici !! Versione Blue-Ray ottima
il 9 aprile 2017
Il mio capitolo degli X-Men preferito.
Profondo, realizzato alla grande con Vaughn alla regia e attori tutti quanti molto bravi. ( McAvoy e Fassbender su tutti).
Consegna Amazon puntuale