il 9 giugno 2018
Top, uncut version mit de. Sprache, selten und in D nicht mehr so einfach zu bekommen, inhaltlich banal und Handlung gestreckt, aber unterhaltsam
il 4 febbraio 2018
Questa serie tv è semplicemente epica e avvincente, scoperta casualmente in tv dopo aver visto una puntata del prequel e me ne innamorai subito, mi procurai all'istante tutte gli altri episodi visti tutti nel giro di un paio di settimane, un episodio dietr l'altro, una vera droga! Adesso ho acquistato i 4 cofanetti in blu-ray, approfittando dello sconto amazon, 4 cofanetti, 15 dischi a soli 36 euro, un vero affare! Qualità eccelsa per quanto riguarda audio e video, belli i menu e molto funzionali con delle belle chicche tra scene tagliate e molto altro. Ho amato questa serie come nessun'altra così come ho amato tutti i personaggi. L'unica pecca è che finisce perchè vorresti andare all'infinito! Bellissima la consiglio assolutamente, epica, avvincente e senza censure di ogni tipo, tanto sesso e tante belle donne :) straconsigliato!
Per quanto riguarda la spedizione ottima come sempre tranne che per l'imballo, la scatola era di dimensione giusta ma praticamente aperta, per fortuna nulla di danneggiato ma con amazon inconvenienti simili succedono raramente.
il 28 novembre 2017
Il DVD funziona perfettamente, non credo abbia senso dare una recensione sulla serie, che a mio avviso è super, visto e considerato che non sono un amante delle serie tv, ma questa merita, sia dal punto di vista grafico, che narrativo.
il 27 ottobre 2017
Sicuramente la stagione migliore, probabilmente non sono riuscito a superare la dipartita dell'attore principale. Per me Spartacus rimaneva sempre e solo lui.
Per godere di questa serie è importante partire dal presupposto che non sarà storicamente fedele, nè per quanto riguarda i personaggi nè per quanto riguarda le vicende. Possiamo definirla una classica americanata. Però un'americanata che intrattiene e che ha quel tocco in più nei famosi combattimenti "alla 300" che se piacciono possono offrire una certa soddisfazione.

Non è sicuramente un capolavoro del genere, ma fa quello per cui nasce una serie TV: intrattiene e lo fa egregiamente.
il 9 settembre 2017
L'articolo è arrivato perfetto anche se con 5 giorni di ritardo. Contiene tantissimi effetti speciali e ci sono anche le scene tagliate!!!
il 19 luglio 2017
Bel prodotto e molto soddisfatto mi piace molto la confezione del prodotto..Molto contento si vede benissimo e li consiglio a tutti..
il 7 febbraio 2017
Consigliata da un amico ho voluto provarla.Una serie che sicuramente ha degli eccessi(che però non sono un lato negativo)e che vi lascerá incollati.Sicuramente una scelta coraggiosa è quella delle scene di nudo/sesso,che vogliono provare a raccontare fedelmente la societá romana,che viveva nell'ozio e nei vizi.
il 2 dicembre 2016
Una storia in potenza interessante diventa uno splatter all'americana con momenti in slow motion davvero imbarazzanti. Deludente e noioso. Ho smesso di guardarlo solo dopo pochi episodi.
il 1 dicembre 2016
Una serie ben fatta,la consiglio a chi ama la storia con un po' di fantasy che non guasta.Un Story line che unisce il tutto molto avvincente...
il 29 giugno 2016
Sono rimasta molto delusa... In quanto l'audio non è uguale a quello visto in TV, la voce è un po' distorta, questo problema l'ho rilevato fino ad adesso in due bluray diversi.