Formato: Blu-ray|Cambia

il 19 luglio 2017
Bel prodotto e molto soddisfatto mi piace molto la confezione del prodotto..Molto contento si vede benissimo e li consiglio a tutti..
Pensavo che fosse il solito fumettone, invece quest serie mi ha preso tantissimo.
Ci sono sì scene stile 300, pose plastiche, riprese ardite, ma tutto si integra benissimo con la storia.
Personaggi interessanti anche dal punto di vista psicologico, grande cura nella ricostruzione storica, sangue, amore, intrighi, sacrifici e tradimenti: tutto l'armamentario dell'avventura storica amalgamato benissimo.
Le scene di duello realizzate benissimo, gli edifici, gli arredi che ci proiettano nel primo secolo avanti Cristo.
E poi è bello interessarsi ad una storia vera seppur romanzata; si unisce il divertimento all'apprendimento storico di un'epoca brutale e raffinata allo stesso tempo.
Da non perdere per la sua grande intensità e per la cura degli autori nella ricostruzione storica.
il 7 febbraio 2017
Consigliata da un amico ho voluto provarla.Una serie che sicuramente ha degli eccessi(che però non sono un lato negativo)e che vi lascerá incollati.Sicuramente una scelta coraggiosa è quella delle scene di nudo/sesso,che vogliono provare a raccontare fedelmente la societá romana,che viveva nell'ozio e nei vizi.
il 2 dicembre 2016
Una storia in potenza interessante diventa uno splatter all'americana con momenti in slow motion davvero imbarazzanti. Deludente e noioso. Ho smesso di guardarlo solo dopo pochi episodi.
il 1 dicembre 2016
Una serie ben fatta,la consiglio a chi ama la storia con un po' di fantasy che non guasta.Un Story line che unisce il tutto molto avvincente...
il 29 giugno 2016
Sono rimasta molto delusa... In quanto l'audio non è uguale a quello visto in TV, la voce è un po' distorta, questo problema l'ho rilevato fino ad adesso in due bluray diversi.
il 29 gennaio 2016
Fantastica serie scoperta per caso su internet e corso ad acquistarla in quanto amante del genere "spartano" !!
Ottimo il cofanetto che include in 5 dischi tutta la prima stagione, magnifica per la sua versione integrale ed Hot che rende la serie davvero affascinante, completamente in lingua italiana , audio / video fantastici accompagnati da uno stupendo effetto surround che rende partecipi di ogni scena!!
Consigliatissimo soprattutto per la celerità della spedizione ( arrivato in 2-3 giorni, contando la spedizione è avvenuta verso un isola, quindi normalmente richiede almeno un giorno in più dal normale)
il 23 dicembre 2015
Spedizione ok molto puntuale prodotto molto valido qualità prezzo ottimo bel design è tutto molto funzionale veramente molte grazie ok
il 21 dicembre 2015
"Spartacus" è una delle serie tv più coinvolgenti degli ultimi anni. Personaggi molto ben caratterizzati e trama avvincente, con una buona dose di sesso e violenza. Credo che sia molto difficile non appassionarsi: "Spartacus" è una di quelle serie che danno dipendenza! Benissimo come sempre la spedizione Amazon.
il 11 novembre 2015
E' la prima stagione della rievocazione del trace più famoso della storia ,che da schiavo volle ribellarsi ai soprusi del suo padrone Batiato , riesce nell'impresa di essere libero e vendicare la morte della sua amata .