Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Spartacus - Sangue e sabbia Stagione 01
Formato: Blu-ray|Cambia

il 27 ottobre 2017
Sicuramente la stagione migliore, probabilmente non sono riuscito a superare la dipartita dell'attore principale. Per me Spartacus rimaneva sempre e solo lui.
Per godere di questa serie è importante partire dal presupposto che non sarà storicamente fedele, nè per quanto riguarda i personaggi nè per quanto riguarda le vicende. Possiamo definirla una classica americanata. Però un'americanata che intrattiene e che ha quel tocco in più nei famosi combattimenti "alla 300" che se piacciono possono offrire una certa soddisfazione.

Non è sicuramente un capolavoro del genere, ma fa quello per cui nasce una serie TV: intrattiene e lo fa egregiamente.
il 9 settembre 2017
L'articolo è arrivato perfetto anche se con 5 giorni di ritardo. Contiene tantissimi effetti speciali e ci sono anche le scene tagliate!!!
il 19 luglio 2017
Bel prodotto e molto soddisfatto mi piace molto la confezione del prodotto..Molto contento si vede benissimo e li consiglio a tutti..
il 7 febbraio 2017
Consigliata da un amico ho voluto provarla.Una serie che sicuramente ha degli eccessi(che però non sono un lato negativo)e che vi lascerá incollati.Sicuramente una scelta coraggiosa è quella delle scene di nudo/sesso,che vogliono provare a raccontare fedelmente la societá romana,che viveva nell'ozio e nei vizi.
il 2 dicembre 2016
Una storia in potenza interessante diventa uno splatter all'americana con momenti in slow motion davvero imbarazzanti. Deludente e noioso. Ho smesso di guardarlo solo dopo pochi episodi.
il 1 dicembre 2016
Una serie ben fatta,la consiglio a chi ama la storia con un po' di fantasy che non guasta.Un Story line che unisce il tutto molto avvincente...
il 29 giugno 2016
Sono rimasta molto delusa... In quanto l'audio non è uguale a quello visto in TV, la voce è un po' distorta, questo problema l'ho rilevato fino ad adesso in due bluray diversi.
il 29 gennaio 2016
Fantastica serie scoperta per caso su internet e corso ad acquistarla in quanto amante del genere "spartano" !!
Ottimo il cofanetto che include in 5 dischi tutta la prima stagione, magnifica per la sua versione integrale ed Hot che rende la serie davvero affascinante, completamente in lingua italiana , audio / video fantastici accompagnati da uno stupendo effetto surround che rende partecipi di ogni scena!!
Consigliatissimo soprattutto per la celerità della spedizione ( arrivato in 2-3 giorni, contando la spedizione è avvenuta verso un isola, quindi normalmente richiede almeno un giorno in più dal normale)
il 23 dicembre 2015
Spedizione ok molto puntuale prodotto molto valido qualità prezzo ottimo bel design è tutto molto funzionale veramente molte grazie ok
il 21 dicembre 2015
"Spartacus" è una delle serie tv più coinvolgenti degli ultimi anni. Personaggi molto ben caratterizzati e trama avvincente, con una buona dose di sesso e violenza. Credo che sia molto difficile non appassionarsi: "Spartacus" è una di quelle serie che danno dipendenza! Benissimo come sempre la spedizione Amazon.