Underground Scopri Toys Books Cloud Drive Photos CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri

2.041

il 21 giugno 2016
Prodotto eccellente.
Ha tutte le funzioni che si richiedono ad una tastiera bluetooth e qualcosa in più, poichè il pad supporta diverse gesture quali lo scorrimento delle schede e lo zoom delle pagine visualizzate oltre ad alcune funzionalità supportate da win 8, che saranno comunque tutte descritte nel manuale all'interno della confezione.
I materiali sono ottimi e la tastiera risulta molto solida e compatta nonostante le dimensioni da tastiera desktop.
I tasti restituiscono un ottimo feedback e la ricezione assieme alla compatibilità ed immediatezza di utilizzo sono perfette.

Voto 10 per questo prodotto top nella sua fascia di prezzo.
il 12 aprile 2016
ma bisogna tener conto che acquistando questa tastiera si faranno dei compromessi.
infatti è una tastiera comodissima per lo spazio che occupa e per il fatto che ci sia integrato un touch pad, e però anche vero che non riesce a dare la stesa velocità e precisione di un normale mouse.
di conseguenza è ottima per chi vuole contenere lo spazio e quindi non vuole avere l'ingombro di un mouse, ma assolutamente sconsigliata a chi ci deve lavorare.
Per il resto è ottima, le batterie si consumano pochissimo e la resistenza agli urti è buona.
il 9 giugno 2016
La recensisco in ritardissimo ma non potevo non dire quanto abbia apprezzato questo prodotto nei 10 mesi di utilizzo.
Il ricevitore è il classico Logitech, molto piccolo e non da fastidio se viene lasciato sempre inserito nel prodotto in utilizzo.
La tastiera è molto comoda per scrivere e il trackpad è sufficientemente preciso mentre il tasto sinistro del mouse replicato in alto a sinistra è la chicca che la rende mille volte più comodo delle rivali soprattutto se ci si trova in divano con la tastiera tenuta con entrambe le mani.
non ho ancora dovuto cambiare le batterie quindi posso confermare la previsione di un anno di durata.
Prodotto perfetto, niente da aggiungere.

Nella foto, dimensioni rapportate ad una tastiera full
il 8 gennaio 2016
Tastiera di tutto rispetto, premetto che con i prodotti della LOGITECH mi sono sempre trovato benissimo , con questo però qualche piccolo problema lo sto avendo!
Se lo utilizzo su un tavolo o comunque appoggiata su una superficie la tastiera funziona perfettamente , ma visto che io l'ho acquistata per il mio televisore e quindi per governare il tutto dal divano, quando è o sulle gambe o in mano funziona a singhiozzo!!! è come se il mio corpo scherma il segnale ( la distanza tra divano e televisore e poco più di 3 metri, nella caratteristiche riposta che la distanza massima è di 10 mt.
Il foglietto di istruzioni non è chiarissimo, diciamo che ho capito il funzionamento a livello intuitivo. Non funziona in qualunque posizione. Ad esempio se stai seduta sul divano devi piegarti in avanti e muoverla finchè arriva il segnale. Visto che l'avevo comprata proprio per poter scrivere e giocare in assoluta comodità, non è il massimo. Alcuna funzioni partono da sole, anche sfiorando per errore la tastiera. Neppure questo è il massimo. Insomma non so se ripeterei l'acquisto.
il 28 luglio 2016
Ho provato varie tastiere "da divano", quelle che ti permettono di utilizzare un pc collegato alla tv. Questa è senza ombra di dubbio la migliore. Magari si può prendere qualcosa di più piccolo ma la comodità di questa tastiera comunque compatta è quasi pari ad una normale tastiera pc. Comodissimo anche l'utilizzo come mouse.

Sulla mia tv samsung è anche possibile utilizzarla collegata direttamente alla tv per accedere alle varie app della smart tv.
il 26 agosto 2016
ha un adimensione adeguata (contrariamente a tuto il resto) praticamente ha quasi la dimensione di una tastiera da pc solo che:
ha il touchpad
è robustissima (la uso da oltre un anno)
le batterie durano tantissimo anche lasciandolasempre accesa.
soddisfattissimo soldi ben spesi.
se avesse avuto la possibilità di collegamento via bluetooth sarebbe stata ancora migliore perche avrebbe lasciato libero lo slot usb sul dispositivo.
il 23 settembre 2015
Prodotto di buona fattura leggermente al di sopra della media per resistenza e qualità dei materiali, rimane un modello molto comune nei negozi ad un prezzo più alto rispetto alle altre wireless.

Personalmente la trovo un prodotto di media qualità, resistente e gradevole al tatto ed alla vista. Tuttavia sopra i 30 euro per una tastiera non sono proprio il massimo, aldilà dell'indubbia qualità già citata.

Il pad touch non è all'altezza del prezzo: impreciso, non sensibilissimo al tatto e praticamente inutile (troppo piccolo lo spazio), così come inutili i due tastoni sotto al pad.

buon prodotto ma non eccelso
il 5 novembre 2015
Premetto che la tastiere viene usata collegata al pc in sala, non su tv dove non so come funziona e se funziona.
il prodotto a me funziona bene ero preoccupato delle precedenti recensioni dove molti riscontano problemi di lentezza e ricezione che io non ho riscontrato.
la tastiera a un tasto meccanico di accensione.
i tasti sono morbidi e comodi per la digitazione il tochpad non ha lo scroll e quindi bisogna usare i cursori ed è abbastanza sensibile.
Se avete bisogno di qualcosa da battaglia è ottima se volete precisione prendete un'altro prodotto.
Io ho preso la tastiera usata è il prezzo è adeguato alla sua qualità! Acquistandola nuova valutate anche altri prodotti
Tempo a dietro lo acquistai ma fui costretto a restituirlo poiché non era compatibile con il dispositivo per cui l'avevo acquistato.
A distanza di qualche mese... nuovo dispositivo e questa volta l'ho ripresa perché sapevo da altre recensioni che era compatibile.
Posso solo dirvi che con Android in base alla versione potrebbe avere qualche incompatibilità (magari non vi vede la @ oppure un altro carattere ma se vi mettete a cercare lo troverete, questo è dovuto dal fatto che magari viene riconosciuta come layout americano e voi avete quella italiana).
L'utilità del trackpad vi aiuterà molto con dispositivi android, e poi comunque (parlando di autonomia) c'è sempre il tasto per l'accensione della tastiera e spegnimento quindi una volta utilizzata potete fare come faccio io che la spengo e la ripongo nel cassetto della scrivania.