il 22 giugno 2018
Il più bel disco di Giorgia, quello che l'ha rilanciata dopo un periodo difficile. Una nuova strada in termini di suoni e produzione, merita l'ascolto anche a diversi anni dall'uscita.
Stampa del vinile un po' dozzinale, ne ho viste sicuramente di migliori negli anni, però il formato per la sola copertina e la sleeve interna valgono l'acquisto.
Unico il servizio auto-rip, davvero molto comodo.
il 29 dicembre 2011
Finalmente un bel disco contenuto in una "busta" degna di tale nome. Il disco - inteso come musica - è bellissimo, ma questo trattandosi di Giorgia non è - ovviamente - una sorpresa. Ma non è solo la musica ad essere bella. Ottima è anche la copertina con la busta interna sulla quali si trovano i testi. Il materiale con il quale è assemblata la copertina e la busta interna sono di ottima fattura e molto robusti. Insomma un disco da acquistare e che, a differenza, di altri vinili in commercio in questi ultimi tempi, degno di appartenere a tale categoria di supporto fonografico.
il 3 gennaio 2016
Il disco mi è arrivato ben imballato e sigillato.
Una volta aperto, si presenta perfetto, nessuna ondulazione o difetto di stampa.
L'incisione presenta poco rumore di fondo, ma c'è una certa predominanza delle basse frequenze che a lungo affaticano un pò. In alcuni tratti sembra anche che l'audio sia distorto, dovuto maggiormente dall'alto volume dell'incisione.
il 26 maggio 2014
A mio parere è il miglior album di Giorgia. Apprezzo in egual misura tutte le traccie, nessuna esclusa. Che dire? Da prendere.
Una nota per Amazon: semplicemente grandiosa e comodissima la copia digitale inclusa!! Sempre avanti.
il 2 dicembre 2016
Spedizione velocissima, qualità altissima della spedizione, imballaggio e prodotto. Stiamo parlando di Giorgia quindi la mia recensione non può che essere super positiva.
il 24 novembre 2017
questo vinile è arrivato molto velocemente ed ben impacchettato.
lo ascolto sul mio impianto e devo dire che suona bene.
il vinile è di colore nero
ottima voce e ottimo disco
il 1 dicembre 2016
Sono molto soddisfatta di questo acquisto. Il duo con Eros Ramazzotti é una canzoni cosi bella che l'ascoltarei senza fine...
il 26 maggio 2016
l'ho preso piu' che altro per completare la collezione di album un artista che ho amato negli anni 90, almeno costa poco
il 29 ottobre 2014
Sono soddisfatto nel suo complesso del CD l'artista mi piace molto e mi ha soddisfatto in tutto e per tutto, pezzi molto belli anche se gia ne conoscevo parecchi
il 24 gennaio 2013
Secondo me ad oggi è il migliore disco di Giorgia. Intenso, emozionante, con grande carica e che invita a riflettere. Musica di qualità.