Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 13 dicembre 2017
Acquistato circa un anno fa, quindi i test di utilizzo sono più che consolidati. Il prodotto non è di ultima generazione ma è precisimmomo si interfaccia perfettamente con Garmin Connect. Lo schermo in bianco e nero permette di avere una durata della batteria eccezionale. Unico difetto i tasti non proprio facilemente utilizzabili, tuttavia le schermate forniscono molti dati. Lo consiglio a tutti gli amanti dello sport. Ottimo il venditore.
il 14 ottobre 2017
Questo orologio é molto funzionale, non proprio immediato nelle funzioni avanzate, ma dopo qualche tempo si entra nell'ottica.
Il sistema online di registrazione dati é molto versatile e si sta aggiornando molto (garmin connect).
Unica pecca, non ha il bluetooth.
il 3 aprile 2017
Ottima scelta!! Ormai ci corro da ben 3 anni, nuoto in mare e bici, direi perfetto! Robusto e resistente. Ok.
il 3 gennaio 2015
Ottimo prodotto!
Aggancio satelliti velocissimo, possibilità di aggiornamento firmware via pc, infinite funzioni in ogni sport gestito ( Corsa, Bicicletta e Nuoto ), precisione assoluta!
E' più grande degli altri prodotti presenti sul mercato, ma risulta leggerissimo ( praticamente non ci si accorge nemmeno di averlo al polso).
E' compresa la fascia cardio, che può essere utilizzata anche in acqua, in modo da poter fare un allenamento completo ( nuoto, ciclismo e corsa ) senza doversi fermare a mettere la fascia.
il 30 giugno 2013
Utilizzato durante la val di fassa running, preciso nella misurazione e molto più rapido rispetto ai precedenti modelli nell'acquisizione del segnale gps
il 26 gennaio 2017
Occuparmi di questa recensione mi costa fatica. Spero sempre che la legga qualcuno della Garmin ma penso sia una vana speranza. Come per il suo predecessore 310XT la mia impressione iniziale è ottima. Dovrei aspettare un po' di tempo per valutare il 910XT alla prima defaillance, quando lo porterò all'assistenza che lo manderà presumibilmente in Olanda dove, non essendo in grado di ripararlo, me lo restituiranno con lo stesso problema facendo finta di niente. È frustrante, lo so, ma quando funziona mi piace. Questo è il motivo per cui l'ho riacquistato, dimenticando volutamente che quando il 310XT -il suo precursore- faceva le bizze, la voglia di gettarlo nel gabinetto era fortissima. Motivi? L'hardware dopo un po', si è rotto parzialmente, nel senso che all'accensione non mantiene l'ora e va messo all'esterno perché "prenda" l'ora attuale. Il software, poi, è quanto di più farraginoso ci sia. A volte ho il sospetto che glielo faccia la concorrenza...
il 22 gennaio 2017
Arrivato in anticipo rispetto ai tempi di consegna ho testato il dispositivo sia nel nuoto in piscina che per la corsa ..la qualità e eccellente niente da dire pare aver proprio tutto. Nel nuoto conta distanza bracciata ritmo e riconosce anche gli stili.. ma sbaglia nel conteggio delle vasche ne conta in più o in meno ..non riconosce la rana come stile e gli esercizi di sole gambe non li conta proprio!! nella corsa tantissime funzioni dal passo ritmo distanza al partner virtuale contro il quale correre.. Non sincronizza i dati con l'applicazione garmin connect sul cellulare ci vuole una applicazione esterna che si trova sullo store di Google a poco prezzo..per il resto ve lo consiglio
il 29 giugno 2013
Strumento eccezionale per allenarsi, preciso e rapido nell'aggancio GPS. Tutto sommato è un orologio grosso ma non fastidioso da indossare, anche il peso è sopportabilissimo.
Consiglio la fascia cardio per completezza, anche questa funziona bene.

Anche a nuoto è molto preciso, non sbaglia una bracciata. Ma è maggiormente utile nella corsa a piedi.
Direi che è un aiuto indicato anche per chi non è agonista ma che vuole tenersi in forma e vuole tenere traccia di tutte le attività sportive svolte.
Sicuramente fa la differenza il portale Garmin Connect per statistiche, calendario e analisi dei dati raccolti.

Se pratichi sport con continuità è il top!
11 commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 marzo 2017
Ottimo prodotto, a distanza di 4 mesi nessun appunto. Affidabile, preciso, non perde un colpo. Unico lag con il nuoto, a volte segna qualche 25m in più cime se avessi fatto una vasca anche quando sono fermo, probabilmente risente del movimento del polso anche se fermo nello stesso punto (ricordo a gps spento).

Niente di meglio da chiedere insomma.

Ma non aspettatevi, come ho fatto io, che sudi anche per voi: quello sta a voi!
il 23 ottobre 2016
Ottimo cronometro, anni Luca avanti rispetto a quelli usati sinora (GPS solo per la corsa). Non è l'ultimo modello, ma ha tutto quello che serve per chi pratica Triathlon. E non essendo più all'avanguardia si risparmia parecchio rispetto ai modelli successivi!