Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 agosto 2015
Posso , al momento rilasciare solo una recensione pertinente la puntualità e il confezionamento della batteria che, sono ineccepibili.Nel frattempo sono partito in ferie e non ho provveduto a montarla. Suggerisco comunque a chi acquista queste batterie di fare tre cicli completi di carica e scarica della batteria. Solo così si è abbastanza certi della bontà del prodotto. La mia testimonianza quindi , vale per rapidità della spedizione e confezionamento, ineccepibili. Grazie.
il 5 marzo 2017
Purtroppo la garanzia legale è scaduta da pochi mesi.
E' stato un puro caso che mi sia accorto del surriscaldamento e abbia spento tutto prima che ci fossero altri danni o addirittura incendio.
La batteria si è gonfiata vistosamente ed ho persino fatto fatica a toglierla dalla sede.
Con un'altra batteria tutto è tornato a funzionare come doveva.

C'è mancato poco.
il 22 luglio 2015
Proprio così, sul mio macbook pro Early 2008 è più di due anni che funziona.
Un giorno c'è stato un problema: la batteria si era completamente scaricata (colpa mia che non usai il mac per un mese) e non riusciva più a ricaricarsi.
Le ho provate tutte... poi ho deciso di attaccare il portatile in modalità target con la FW400 ad un altro Mac e... miracolo, la batteria ha ripreso a caricarsi.
Da allora la tengo sempre sotto controllo.
Consigliata.
il 26 maggio 2012
La batteria si inserisce comodamente nella sede del portatile. È qualche micron più spessa quindi sporge dal profilo (non tanto da dare fastidi coi piedini) ed è rivestita di una plastica di un colore molto simile all'alluminio ma la differenza si nota. Questi gli unici limiti estetici (trascurabilissimi!) che ho riscontrato.
La batteria viene letta tranquillamente da un MacBook Pro con OSX 10.7 (Lion) e dura fino a 4-5 ore (a volte meno, specie durante la visualizzazione di video) a seconda dell'utilizzo. Cerco di fare attenzione a non farla scaricare sotto il 3% (praticamente l'unica importante indicazione richiesta dal costruttore e inserita nelle istruzioni) ma un paio di volte, in queste prime settimane di utilizzo, è scesa sotto quel livello e una volta si è anche spento il computer: nonostante questo, non ho notato significativi cali di efficienza della batteria.
il 26 marzo 2015
ottimo servizio, con consegna addirittura prima del previsto.
Il prodotto risponde alla descrizione, anche se occorre tempo per un giudizio definitivo sul prodotto.
Ho scelto questa marca perchè prevede due anni di garanzia e su un precedente acquisto mi hanno rimborsato il pezzo danneggiato dopo circa 18 mesi dal suo acquisto. La concorrenza su questa fascia di prezzo prevede un solo anno di garanzia.
Consiglio l'acquisto sulla fiducia, nella speranza che il prodotto confermi nel tempo la sua validità.
il 30 novembre 2014
più leggera dell'originale e leggermente più duratura in termini di carica.
costa molto meno e dopo un anno di utilizzo mantiene perfettamente la carica, dopo aver comprato due batterie originali che si sono rotte nel giro di 6 mesi sono molto colpito del perfetto funzionamento di questa batteria.
il 4 ottobre 2012
Acquistata a maggio, la batteria non ha alcun problema ed ha rivitalizzato il mio macbook pro- A1226,mid 2007, 15",2,4Ghz-
Unico neo ( ci si può sorvolare sopra) la batteria ha uno spessore di mezzo millimetro in più rispetto al modello originale : quindi la base del mac non risulta uniforme e completamente liscia. Cosa che al sottoscritto non interessa :)
il 4 dicembre 2015
Considerando che i pezzi di ricambio per macbook pro di qualche anno fa sono introvabili, ritengo questa batteria un ottimo compromesso qualità prezzo.
Unica pecca la satinatura della finitura leggermente differente, ma parliamo di piccole cose.

Durata della batteria (appena montata): 2 ore.
il 6 ottobre 2012
Dopo 5 mesi di utilizzo e quindi di verifica, mi posso considerare ampiamente soddisfatto della scelta. Ottimo prodotto.
Sono portato ad acquistare i prodotti originali che in generale danno più affidabilità ma in questo caso vale il contrario. Con le batterie originali della Apple per il mio MacBook pro (cambiate 2 in 2 anni) mi son trovato malissimo (forse sfortunato) e non ero disposto a spendere altri 100€ per la sostituzione.
Questo prodotto, acquistato a meno della metà, supera le prestazioni delle originali.
Le ho già fatto fare alcuni cicli e le prestazioni sono ottime ed in miglioramento.
Nota dolente la confezione e l'assenza di istruzioni in italiano (è presente un foglietto in inglese e cinese). Ho comunque seguito fin da subito le istruzioni ed i consigli e sono soddisfatto.
L'allineamento con l'alloggio non è perfetto ed anche il rivestimento non ha la qualità "estetica" dell'originale ma, visto il risultato, è assolutamente trascurabile.
Io sono soddisfatto ma consiglio di tradurre le istruzioni e di seguirle.
il 8 febbraio 2015
ottimo rapporto qualita' prezzo, costa meno della meta' e sinceramente non ho trovato differenze sulle prestazioni rispetto alle batterie originali. Ottrimo da ttennere anche come scorta. consigliato vivamente