il 3 agosto 2016
Ho acquistato questo casco per i quattro anni di mio nipote.
Il casco è di buona fattura come materiali ed assemblaggio, anche la stampa delle immagini è ben fatta. E' adattabile a teste di tutte le dimensioni, dal bambino (mio nipote è abbastanza minuto, eppure il casco poteva essere stretto ancora) all'adulto (se avete una testa nella media, alla festa per mio nipote l'abbiamo praticamente provato tutti).
Le ginocchiere e le gomitiere fanno il loro dovere. Sono in tessuto tecnico con delle cupolette in plastica rigida, la chiusura è assicurata da degli elastici dotati di velcro, una volta chiusi risultano molto stabili. Intelligente la scelta di stampare l'immagine sul tessuto sotto la cupola trasparente, così ad ogni caduta non si graffierà l'immagine ma solamente la plastica superficiale.
Prodotto consigliato sia per bicicletta che per pattini.

Il prodotto è arrivato ben impachettato.
La spedizione di amazon (manco a dirlo) è stata come al solito ottima ed efficente.
il 22 novembre 2015
Consegna veloce,imballaggio perfetto,per mio nipote di 2 anni il casco è un po' grande,ma l'avevo immaginato,ginocchiere e gomitiere perfette,facili da mettere!
il 18 dicembre 2014
Ottimi materiali, si indossano alla perfezione.
Mio figlio di 4 anni è felicissimo, li usa sia con la bicicletta che con lo skateboard.
il 5 marzo 2015
nulla da dire. Ottimo per un bambino di 5 anni. misura regolabile comunque mediamente una circonferenza di 50 cm .
il 16 maggio 2016
Le protezioni sono molto carine. A mio avviso troppo dure per un bambino. Davanti sono in plastica rigida, e visto che i bambini non sono motociclisti, si potevano fare anche più morbide. Quando le metti sono impacciati.
Il casco è perfetto. Mio figlio ha 4 anni e gli va benissimo. E durerà ancora a lungo visto che la testa non crescerà più molto.
il 22 maggio 2016
arrivato come al solito nei tempi previsti, il bimbo se ne è innamorato subito.
ottime rifiniture e discreti i materiali, buon rapporto prezzo-qualità..
il 18 marzo 2015
Materiale scarso sono rimasta molto delusa dall'acquisto! E'stato un regalo ed ormai non potevo più restituirlo non adatto ai bambini!