il 19 maggio 2017
Il libro è completo d'informazioni, al punto che arriva perfino a sembrare prolisso in certi punti.
Tuttavia, nulla da ridire sulla qualità e coerenza delle informazioni fornite.
L'unica nota di biasimo, è che sono difficili da applicare nella realtà.
D'altronde le cose utili difficilmente poi sono anche facili.
il 30 giugno 2015
esprime diversi segreti , ma possono applicarla solo chi ha una buona conoscenza dell'alimentazione chi è a digiuno ha bisogno di espliciti modi per come attuarla,con ricette e dieta impostata giornaliera con cibi e dosi...così è troppo nebulosa e non addata ai comuni lettori... per questo lo boccio
il 6 settembre 2017
È un libro interessante che apre gli occhi su uno dei temi cruciali l'alimentazione, interessante il fatto che è un libro che lascia libera interpretazione per vivere al meglio con se stessi
il 7 gennaio 2017
Con molto dispiacere per la prima volta devo dare un cattivo voto ad un qualcosa realizzata da Giacomo. Il libro sembra riassumere un po' di informazioni qui e li sparse per la Rete, corredate da opinioni personali che condivido parzialmente. Non si può definire un "best seller". Peccato!

P.S. ho ricevuto due email davvero inquietanti, di insulti per il mio commento. Conosco Giacomo di persona e posso mettere la mano sul fuoco che non sia stato lui, anche per degli evidenti "orrori" ortografici di una delle due email. Ritengo Giacomo un professionista di altissimo livello, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, e ribadisco che mi dispiace mettere un giudizio negativo, ma IN QUESTO CASO non ho amato questo libro, che per altro ho letto per puro caso perché acquistato dalla mia compagna. Motivo per il quale il mio acquisto risulta "non verificato".
il 29 gennaio 2017
veramente chiunque potrebbe scrivere una cosa del genere... francamente chi non è medico non può scrivere una cosa del genere sulla base di una sua personale esperienza per quanto andata bene... la varietà umana implica che ci sia un professionista della materia a stabilire cosa e come in una dieta per ciascuno.
il 28 ottobre 2014
La valutazione deriva dalla considerazione che il metodo illustrato è espresso in maniera non chiarissima ed è poco sintetico e deduttivo.
Per nulla innovativo perchè si limita ad esporre diete già molto presenti in rete corredandole da una serie di valutazioni del tutto personali.
In sintesi è come aver scoperto l'acqua calda dicendo che esiste un liquido fantastico che idrata e fa bene al fisico e alla pelle e che è utile anche per lavarsi.....
il 12 marzo 2018
ordine fantasma non mi risulta di averlo fatto ordine e guarda caso non mi è arrivato niente cosa è successo
il 14 gennaio 2017
Di libri su nutrizione diete e alimentazione ne ho letti tantissimi,ma questo e' stato un riassunto di tutti e con uno svolgimento finale interessante.per chi fosse interessato e' assolutamente da leggere.
il 28 gennaio 2017
Ho trovato il libro inutile senza un consiglio pratico. Mancano informazioni che permettano di usare il libro come un manuale
il 16 gennaio 2017
Esistono tantissimi libri su come dimagrire ma questo li batte sicuramente tutti. Semplice da capire, pratico nelle strategie da mettere in pratica, non si limita a dare informazioni generiche trovabili su Internet (come fanno la maggior parte) ma ti guida attraverso un processo che ha come suo focus quello di aiutarti a dimagrire nel minor tempo possibile! DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE