il 14 gennaio 2017
Di libri su nutrizione diete e alimentazione ne ho letti tantissimi,ma questo e' stato un riassunto di tutti e con uno svolgimento finale interessante.per chi fosse interessato e' assolutamente da leggere.
il 19 maggio 2017
Il libro è completo d'informazioni, al punto che arriva perfino a sembrare prolisso in certi punti.
Tuttavia, nulla da ridire sulla qualità e coerenza delle informazioni fornite.
L'unica nota di biasimo, è che sono difficili da applicare nella realtà.
D'altronde le cose utili difficilmente poi sono anche facili.
il 1 maggio 2018
non ho trovato per niente interessante il libro, le cose scritte potevano esser riassunte in un articolo da rivista: ripetitivo
il 12 marzo 2018
ordine fantasma non mi risulta di averlo fatto ordine e guarda caso non mi è arrivato niente cosa è successo
il 29 gennaio 2017
veramente chiunque potrebbe scrivere una cosa del genere... francamente chi non è medico non può scrivere una cosa del genere sulla base di una sua personale esperienza per quanto andata bene... la varietà umana implica che ci sia un professionista della materia a stabilire cosa e come in una dieta per ciascuno.
il 28 gennaio 2017
Ho trovato il libro inutile senza un consiglio pratico. Mancano informazioni che permettano di usare il libro come un manuale
il 16 gennaio 2017
Esistono tantissimi libri su come dimagrire ma questo li batte sicuramente tutti. Semplice da capire, pratico nelle strategie da mettere in pratica, non si limita a dare informazioni generiche trovabili su Internet (come fanno la maggior parte) ma ti guida attraverso un processo che ha come suo focus quello di aiutarti a dimagrire nel minor tempo possibile! DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE
il 16 gennaio 2017
Certamente non si dimagrisce leggendo un libro, ma sicuramente si possono trarre diversi spunti di sicuro interesse, che possono essere applicati al proprio percorso di una rieducazione alimentare. Ad un prezzo bassissimo! Consigliato
il 28 ottobre 2014
La valutazione deriva dalla considerazione che il metodo illustrato è espresso in maniera non chiarissima ed è poco sintetico e deduttivo.
Per nulla innovativo perchè si limita ad esporre diete già molto presenti in rete corredandole da una serie di valutazioni del tutto personali.
In sintesi è come aver scoperto l'acqua calda dicendo che esiste un liquido fantastico che idrata e fa bene al fisico e alla pelle e che è utile anche per lavarsi.....
il 29 gennaio 2017
Tutti vorrebbero una dieta veloce ed in questo ebook l'autore presenta il suo personale metodo preso dall'esperienza personale su stesso. Spunti utili e strategie interessanti