Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 7 aprile 2017
Utile e ben fatto, un pó troppo semplice, adatto a chi inizia da zero e vuole incominciare a guadagnare online.
il 14 settembre 2014
Mi sono fatto attrarre dai punteggi positivi, ma inizio ad avere dei dubbi sulla loro affidabilità. Il libro presenta spunti totalmente inutili e non realistici su come fare soldi, il tutto condito da frasi fatte esempi ridicoli e toni altezzosi. I consigli presentati sono molto distanti dalla realtà... Un esempio su tutti? Fare soldi con un blog.... I blog di successo non sono fatti con poche decine di euro e hanno dietro staff di redattori che lavorano , basta fare una ricerca in rete sulla argomento per capire quanto non sia per niente facile fare un blog di successo. Su una cosa aveva ragione però.... Bisogna essere onesti con i propri clienti se no si perde la fiducia... Sicuramente non mi baseró più sulle recensioni prima di comprare un prodotto bruno editore
0Commento| 49 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 dicembre 2014
i libri su come guadagnare online fanno guadagnare chi li scrive! Volete guadagnare online? scrivete un libro su come guadagnare online.
0Commento| 37 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 ottobre 2015
Questo libro è davvero una vergogna.

É un'autentica presa in giro, statene alla larga.

É il classico ebook inutile e disinformativo che ti vende questo metodo:

1) apri il tuo blog gratis su altervista o blogspot

2) parla delle tue passioni

3) metti la keyword nel titolo e nel testo molte volte così sarai tra i primi su google e arriveranno visitatori

4) metti dei link di affiliazione amazon a caso

Nel 2015 non possono girare stronzate del genere. Mi dispiace ma per quanto mi riguarda: soldi e soprattutto tempo perso..
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 settembre 2014
Ho letto il libro tanti anni fa, è inutile, come già ho letto in altri commenti creare un blog dal nulla e fare soldi oggi non è possibile, i grandi siti o blog che guadagnano hanno una redazione di professionisti e investono tanti soldi in marketing. Non compratelo!!!
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 ottobre 2017
Molto bello, pratico e intuitivo, semplice anche per persone che come me sapevano poco del web!!!
Consiglio vivamente a tutti!!!
il 17 aprile 2017
Conosco l'autore avendo letto alcuni ebook che la sua casa editrice sforna. Si tratta della solita musica: poche nozioni scritte con una impaginazione spaventosamente "a maglia larga" e il tutto per poter arrivare a pagina 200 . Così facendo il bravo ing Giacomo Bruno si è fatto un bel po' di soldi mettendoci tutti in rete ( nella sua rete).
il 23 settembre 2014
Un insieme di contenuti di bassissimo valore copiati da libri americani di vario tipo.
Continui rimandi ai corsi per approfondire. Prezzo basso ma cmq soldi buttati.
Nell'universo del miglioramento personale/soldi online il peggior libro che abbia mai letto e ne ho letti circa 300.
Risparmiate tempo
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 settembre 2014
Ora...un libro da due euro potrà anche essere interessante e curioso ma possibile che neanche un giudizio da 4 stelle tr ai commenti. Puzza di sola lontano un chilomentro...
0Commento| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 gennaio 2015
sono un lettore assiduo e sono stato attratto da " besteseller amazon" e da alcune recensioni positive , dopo averlo letto dubito che tali recensioni siano tutte vere .
il "libro" è di una banalità disarmante ed è incredibilmente autocelebrativo dell'autore ; tra l'altro in fase di autocelebrazione contiene anche dati secondo me non esatti , non credibili e non verificabili .
Lo sconsiglio nel modo più assoluto a chiunque.
Ho avuto il piacere di leggere altri autori su questo genere molto piu seri e concreti