il 12 febbraio 2016
Libro utile semplice ma pratico con buoni consigli e facili da applicare, lo consiglio a chi voglia incominciare la propria attività ed abbia bisogno di una buona guida.
il 7 aprile 2017
Utile e ben fatto, un pó troppo semplice, adatto a chi inizia da zero e vuole incominciare a guadagnare online.
il 16 febbraio 2016
Mi dispiace dover recensire con una sola stella questo libro, però mi aspettavo qualcosa di nuovo, invece riporta paro paro i soliti ormai vetusti e anacronistici concetti su come guadagnare online... Ormai non funziona più da tempo e speravo che Giacomo Bruno avesse trovato nuovi ed efficaci sistemi. Invece è proprio come pensavo: fare soldi dal nulla su internet e con questi metodi è un capitolo chiuso. Nemmeno le nicchie esistono più!
il 27 dicembre 2014
i libri su come guadagnare online fanno guadagnare chi li scrive! Volete guadagnare online? scrivete un libro su come guadagnare online.
0Commento| 40 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 settembre 2014
Mi sono fatto attrarre dai punteggi positivi, ma inizio ad avere dei dubbi sulla loro affidabilità. Il libro presenta spunti totalmente inutili e non realistici su come fare soldi, il tutto condito da frasi fatte esempi ridicoli e toni altezzosi. I consigli presentati sono molto distanti dalla realtà... Un esempio su tutti? Fare soldi con un blog.... I blog di successo non sono fatti con poche decine di euro e hanno dietro staff di redattori che lavorano , basta fare una ricerca in rete sulla argomento per capire quanto non sia per niente facile fare un blog di successo. Su una cosa aveva ragione però.... Bisogna essere onesti con i propri clienti se no si perde la fiducia... Sicuramente non mi baseró più sulle recensioni prima di comprare un prodotto bruno editore
0Commento| 50 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 ottobre 2014
Se fare soldi fosse così facile, saremmo tutti ricchi.

Ottima scelta commerciale metterlo a 2 €, io stesso l'ho acquistato più per curiosità che per altro.

Una sola sezione mi è piaciuta, quella sulla volontà nel perseguire un obiettivo.

Tutto il resto, la parte tecnica soprattutto, è superficiale e troppo "facilona".
il 22 luglio 2015
il libro, in certi passi, è pratico , ma lascia al termine un senso di incompiuto
inoltre, ormai, alcune informazioni ivi contenute sono di dominio pubblico (blog e web)
se vi aspettate un manuale che vi prenda letteralmente per mano non è questo
se volete un infarinatura e incominciare a comprendere alcune dinamiche è sicuramente utile
il 6 ottobre 2014
Pessima apologia di se stesso, ottima strategia di marketing. Ideale per gente povera di spirito e bisognosa di traini ovvero per la massa.
il 13 febbraio 2015
titolo che attira molto, ottimo copywriting. Adatto però, per chi sta quasi a zero col web e non sa cosa sia un blog. Impossibile fare soldi in 7 giorni non scherziamo.
il 23 settembre 2014
Buoni spunti e idee per chi ancora conosce poco l'argomento.

Molto pratico; invita all'azione
Consigliato a tutti quelli che hanno timore del mondo internet