Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 14 settembre 2014
Mi sono fatto attrarre dai punteggi positivi, ma inizio ad avere dei dubbi sulla loro affidabilità. Il libro presenta spunti totalmente inutili e non realistici su come fare soldi, il tutto condito da frasi fatte esempi ridicoli e toni altezzosi. I consigli presentati sono molto distanti dalla realtà... Un esempio su tutti? Fare soldi con un blog.... I blog di successo non sono fatti con poche decine di euro e hanno dietro staff di redattori che lavorano , basta fare una ricerca in rete sulla argomento per capire quanto non sia per niente facile fare un blog di successo. Su una cosa aveva ragione però.... Bisogna essere onesti con i propri clienti se no si perde la fiducia... Sicuramente non mi baseró più sulle recensioni prima di comprare un prodotto bruno editore
0Commento| 43 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 settembre 2014
Ho letto il libro tanti anni fa, è inutile, come già ho letto in altri commenti creare un blog dal nulla e fare soldi oggi non è possibile, i grandi siti o blog che guadagnano hanno una redazione di professionisti e investono tanti soldi in marketing. Non compratelo!!!
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 dicembre 2014
i libri su come guadagnare online fanno guadagnare chi li scrive! Volete guadagnare online? scrivete un libro su come guadagnare online.
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 settembre 2014
Un insieme di contenuti di bassissimo valore copiati da libri americani di vario tipo.
Continui rimandi ai corsi per approfondire. Prezzo basso ma cmq soldi buttati.
Nell'universo del miglioramento personale/soldi online il peggior libro che abbia mai letto e ne ho letti circa 300.
Risparmiate tempo
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 settembre 2014
Ora...un libro da due euro potrà anche essere interessante e curioso ma possibile che neanche un giudizio da 4 stelle tr ai commenti. Puzza di sola lontano un chilomentro...
0Commento| 26 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 febbraio 2016
Mi dispiace dover recensire con una sola stella questo libro, però mi aspettavo qualcosa di nuovo, invece riporta paro paro i soliti ormai vetusti e anacronistici concetti su come guadagnare online... Ormai non funziona più da tempo e speravo che Giacomo Bruno avesse trovato nuovi ed efficaci sistemi. Invece è proprio come pensavo: fare soldi dal nulla su internet e con questi metodi è un capitolo chiuso. Nemmeno le nicchie esistono più!
il 7 ottobre 2015
Questo libro è davvero una vergogna.

É un'autentica presa in giro, statene alla larga.

É il classico ebook inutile e disinformativo che ti vende questo metodo:

1) apri il tuo blog gratis su altervista o blogspot

2) parla delle tue passioni

3) metti la keyword nel titolo e nel testo molte volte così sarai tra i primi su google e arriveranno visitatori

4) metti dei link di affiliazione amazon a caso

Nel 2015 non possono girare stronzate del genere. Mi dispiace ma per quanto mi riguarda: soldi e soprattutto tempo perso..
il 28 agosto 2014
Fare soldi online non è così facile come sembra e per questo ho dato un voto basso. Al tempo stesso devo ammettere che questo testo offre spunti interessanti e di immediata applicabilità. Molto interessante la parte su come creare un sistema di affiliazione online per guadagnare subito. Magari non sono i promessi "7 giorni" ma nel giro di un mese quei 100/200 euro extra si riescono a fare. Consigliato a chi parte da zero e vuole costruirsi una piccola rendita aggiuntiva.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 ottobre 2014
Se fare soldi fosse così facile, saremmo tutti ricchi.

Ottima scelta commerciale metterlo a 2 €, io stesso l'ho acquistato più per curiosità che per altro.

Una sola sezione mi è piaciuta, quella sulla volontà nel perseguire un obiettivo.

Tutto il resto, la parte tecnica soprattutto, è superficiale e troppo "facilona".
il 12 febbraio 2016
Libro utile semplice ma pratico con buoni consigli e facili da applicare, lo consiglio a chi voglia incominciare la propria attività ed abbia bisogno di una buona guida.