il 12 febbraio 2016
Libro utile semplice ma pratico con buoni consigli e facili da applicare, lo consiglio a chi voglia incominciare la propria attività ed abbia bisogno di una buona guida.
il 7 aprile 2017
Utile e ben fatto, un pó troppo semplice, adatto a chi inizia da zero e vuole incominciare a guadagnare online.
il 16 febbraio 2016
Mi dispiace dover recensire con una sola stella questo libro, però mi aspettavo qualcosa di nuovo, invece riporta paro paro i soliti ormai vetusti e anacronistici concetti su come guadagnare online... Ormai non funziona più da tempo e speravo che Giacomo Bruno avesse trovato nuovi ed efficaci sistemi. Invece è proprio come pensavo: fare soldi dal nulla su internet e con questi metodi è un capitolo chiuso. Nemmeno le nicchie esistono più!
il 27 dicembre 2014
i libri su come guadagnare online fanno guadagnare chi li scrive! Volete guadagnare online? scrivete un libro su come guadagnare online.
il 26 ottobre 2014
Se fare soldi fosse così facile, saremmo tutti ricchi.

Ottima scelta commerciale metterlo a 2 €, io stesso l'ho acquistato più per curiosità che per altro.

Una sola sezione mi è piaciuta, quella sulla volontà nel perseguire un obiettivo.

Tutto il resto, la parte tecnica soprattutto, è superficiale e troppo "facilona".
il 6 ottobre 2014
Pessima apologia di se stesso, ottima strategia di marketing. Ideale per gente povera di spirito e bisognosa di traini ovvero per la massa.
il 13 febbraio 2015
titolo che attira molto, ottimo copywriting. Adatto però, per chi sta quasi a zero col web e non sa cosa sia un blog. Impossibile fare soldi in 7 giorni non scherziamo.
il 7 ottobre 2015
Questo libro è davvero una vergogna.

É un'autentica presa in giro, statene alla larga.

É il classico ebook inutile e disinformativo che ti vende questo metodo:

1) apri il tuo blog gratis su altervista o blogspot

2) parla delle tue passioni

3) metti la keyword nel titolo e nel testo molte volte così sarai tra i primi su google e arriveranno visitatori

4) metti dei link di affiliazione amazon a caso

Nel 2015 non possono girare stronzate del genere. Mi dispiace ma per quanto mi riguarda: soldi e soprattutto tempo perso..
il 22 luglio 2015
il libro, in certi passi, è pratico , ma lascia al termine un senso di incompiuto
inoltre, ormai, alcune informazioni ivi contenute sono di dominio pubblico (blog e web)
se vi aspettate un manuale che vi prenda letteralmente per mano non è questo
se volete un infarinatura e incominciare a comprendere alcune dinamiche è sicuramente utile
il 23 settembre 2014
Buoni spunti e idee per chi ancora conosce poco l'argomento.

Molto pratico; invita all'azione
Consigliato a tutti quelli che hanno timore del mondo internet